Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problema con l'installazione


Messaggi raccomandati

ragazzi ho un problema. Ho comprato cycling manager 2011 ma durante l'installazione, verso la fine, mi compaiono una serie di messaggi errore sempre mentre si estraggono file dalla cartella "C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D". il messaggio d'errore e' tipo questo:"si e' verificato un errore durante la copia di un file: Data error (cycle redundancy check)". Mi compaiono i tasti "annulla-riprova-ignora" ma se clicco "riprova" ricompare l'errore, se clicco "ignora" mi compare lo stesso errore ma nel file successivo, e cosi' via fino alla fine. premetto che non ho provato a giocare per vedere se ignorando funziona lo stesso, ma vi chiedo che problema potrebbe essere??? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sto andando avanti di "ignora", e' una gran rottura. comunque credo che non funzioni perche' ignorando viene saltato il file. :(

si non andrà al 99,99%, prova a chiedere a qualche mod perché io non sono così esperto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avevi installato senza problemi PCM2010 e/o 2009?

sisi avevo installato senza problemi.comunque ho risolto: ho aggiornato la scheda video dato che mi sono ricordato che 2 settimane fa ho formattato il portatile. ora tutto a posto vado a iniziare la carriera :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...