Vai al contenuto

morlojuve

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

morlojuve's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. sisi avevo installato senza problemi.comunque ho risolto: ho aggiornato la scheda video dato che mi sono ricordato che 2 settimane fa ho formattato il portatile. ora tutto a posto vado a iniziare la carriera .
  2. speriamo che qualcuno passi da questa discussione e mi aiuti. sono triste di non poterci giocare dato che sono un appassionato di questo gioco.
  3. ora sto andando avanti di "ignora", e' una gran rottura. comunque credo che non funzioni perche' ignorando viene saltato il file.
  4. ragazzi ho un problema. Ho comprato cycling manager 2011 ma durante l'installazione, verso la fine, mi compaiono una serie di messaggi errore sempre mentre si estraggono file dalla cartella "C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D". il messaggio d'errore e' tipo questo:"si e' verificato un errore durante la copia di un file: Data error (cycle redundancy check)". Mi compaiono i tasti "annulla-riprova-ignora" ma se clicco "riprova" ricompare l'errore, se clicco "ignora" mi compare lo stesso errore ma nel file successivo, e cosi' via fino alla fine. premetto che non ho provato a giocare per vedere se ignorando funziona lo stesso, ma vi chiedo che problema potrebbe essere???
×
×
  • Crea Nuovo...