Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

guida pcm2011


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo di questo giorno sito e volevo prima di tutto salutare tutti, e poi porgervi una domanda, dato che ho comprato oggi il gioco, vorrei sapere se esiste una guida dettagliata ed esauriente al gioco, perchè sul manuale non è che ci sia granchè, e sinceramente ci ho capito ben poco, grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma quest'anno non esiste. Ne facemmo una nel 2006 con delle dritte ecc ma ancora nulla per quest'anno. Se qualcuno ci si vuole mettere (invito all'utenza), potremmo organizzare un gruppo di lavoro coinvolgendo anche il resto della community come fu qualche anno fa :wink:

A voi la parola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma quest'anno non esiste. Ne facemmo una nel 2006 con delle dritte ecc ma ancora nulla per quest'anno. Se qualcuno ci si vuole mettere (invito all'utenza), potremmo organizzare un gruppo di lavoro coinvolgendo anche il resto della community come fu qualche anno fa :wink:

A voi la parola :D

beh sarebbe grandioso per chi comincia che non ha proprio idea di come funziona il gioco, perchè il manuale è abbastanza inutile...

cmq si riesce a reperire almeno quello del 2006 tanto per avere un'idea? perchè sono andato sul post ma i link sono tutti offline...

in alternativa, si potrebbe avere un'infarinatura di base?

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potrei collaborare con i consigli del campione del mondo :mrgreen:

Non fare lo sborone :D

La mia idea era fare come facemmo nel 2006, creando dei topic appositi dove tutti possono dare consigli, confrontarli ecc...

Oltretutto ben diversa è una guida fra chi gioca online e chi gioca contro il pc :D

Mica nella guida del 2006 ci abbiamo scritto HDHD icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...