Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM.exe - Errore applicazione


Messaggi raccomandati

Dopo aver risolto il problema precedente (Problema avvio del gioco) con la nuova patch, mi si ripresenta subito un nuovo problema: all'avvio del computer il gioco funziona tranquillamente ma se esco da pro cycling manager 2011 per poi rientrarci ( esco e poi avvio di nuovo il gioco) mi da questo errore: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000043). Fare click su ok per chiudere l'applicazione.

Faccio click su OK e mi viene fuori un messaggio Microsoft Windows con scritto Pro cycling manager ha smesso di funzionare. Se volete i dettagli del problema:

Nome evento problema: APPCRASH

Nome applicazione: PCM.exe

Versione applicazione: 1.0.3.0

Timestamp applicazione: 4e11b1cf

Nome modulo con errori: ntdll.dll

Versione modulo con errori: 6.0.6002.18327

Timestamp modulo con errori: 4cb73436

Codice eccezione: c0000043

Offset eccezione: 00009f7d

Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.3

ID impostazioni locali: 1040

Informazioni aggiuntive 1: 9d13

Ulteriori informazioni 2: 1abee00edb3fc1158f9ad6f44f0f6be8

Ulteriori informazioni 3: 9d13

Ulteriori informazioni 4: 1abee00edb3fc1158f9ad6f44f0f6be8

Leggere l'informativa sulla privacy:

http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=50163&clcid=0x0410

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a pulire il registro.

La ntdll.dll serve per il corretto funzionamento di window e dei programmi, potrebbe essere che ci sia qualche residuo di pcm 2011 che non funzionava di prima :wink:

Lo so che sembrerà una domanda stupida ma... Come si fa?

Devo disinstallarlo prima il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che sembrerà una domanda stupida ma... Come si fa?

Devo disinstallarlo prima il gioco?

Allora io per pulire il registro uso due programmi. Il primo è RevoUnistaller con quello tolgo i programmi inutili e mi elimina automaticamente tutti i file e le cartelle che creano nel pc, poi il resistro lo pulisco con Ccleaner.

Io ti direi di togliere il gioco e pulire il registro, se cerchi su internet ce ne sono tanti di programmi che lo fanno :mrgreen:

Dopo di che prova a reistallare il gioco e provalo senza patch per vedere se funziona.

Fammi sapere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io per pulire il registro uso due programmi. Il primo è RevoUnistaller con quello tolgo i programmi inutili e mi elimina automaticamente tutti i file e le cartelle che creano nel pc, poi il resistro lo pulisco con Ccleaner.

Io ti direi di togliere il gioco e pulire il registro, se cerchi su internet ce ne sono tanti di programmi che lo fanno :mrgreen:

Dopo di che prova a reistallare il gioco e provalo senza patch per vedere se funziona.

Fammi sapere :wink:

Mi sa che ho combinato un disastro! :banghead:

Dopo aver pulito il registro con ccleaner e eliminato tutti i file pcm con regedit, ho disinstallato il gioco ma al posto di scegliere l'opzione disattiva ho messo per sbaglio esci e quando l'ho reinstallato il gioco mi dice che ho terminato le chiavi di attivazione!!! :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ho combinato un disastro! :banghead:

Dopo aver pulito il registro con ccleaner e eliminato tutti i file pcm con regedit, ho disinstallato il gioco ma al posto di scegliere l'opzione disattiva ho messo per sbaglio esci e quando l'ho reinstallato il gioco mi dice che ho terminato le chiavi di attivazione!!! :stelle:

ci sarebbe regseeker che rimuove le chiavi inutili :mrgreen:

Vacci con prudenza ... ho visto che sei molto pericoloso :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti, adesso o te le fai rimandare da focus in qualche modo, oppure a PCM non ci giochi più

ricordate sempre di disattivare la chiave quando disinstallate il gioco...

Adesso non so se comprarmene uno nuovo oppure aspetto 90 giorni che mi danno un'altra attivazione

Link al commento
Condividi su altri siti

:mellow:

comprarne uno nuovo?

90 giorni?

:banghead:

Se tento di attivare il gioco con la chiave già usata 3 volte mi viene fuori questo messaggio di errore:

"Attivazione negata dal server. Attention! The number of activations allowed by your Serial Number is exceeded. One more activation will be added for you in 91 days."

Ma perchè

:mellow:

comprarne uno nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...