Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

AAA Cercasi artista su commissione 2011


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, chi mi fa una maglia ispirata ai colori nazionali portoghesi per la story che comincerò tra poco? come colori principali direi il granata e il verde con inserti gialli e questi sponsor, non troppo grandi però:

turismo_portugal.gif (sui fianchi della maglietta)

164-logo_tap2.gif (sul davanti)

May103999_20170525.jpg (da mettere dove si mettono gli sponsor tecnici e il logo dell'uci, per intenderci)

grazie mille agli artisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 375
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi, chi mi fa una maglia ispirata ai colori nazionali portoghesi per la story che comincerò tra poco? come colori principali direi il granata e il verde con inserti gialli e questi sponsor, non troppo grandi però:

turismo_portugal.gif (sui fianchi della maglietta)

164-logo_tap2.gif (sul davanti)

May103999_20170525.jpg (da mettere dove si mettono gli sponsor tecnici e il logo dell'uci, per intenderci)

grazie mille agli artisti!

La faccio io se vuoi.. lo sponsor principale è TAP?

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccio io se vuoi.. lo sponsor principale è TAP?

grazie Frisky, me ne ha già fatta una Sauber che ha postato anche nella sezione fantasy. Cmq se ne vuoi fare una anche tu ben venga, tanto conto di fare più di una stagione nella prox story e quindi mi servono maglie alternative :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il psd ce l'ho ma manca il tempo per farlo unsure.gif

Ok perfect ammetto che mi interessan anche a me.

Vedo se riesco a farli prima di sabato che poi vo via 3 giorni a milan :bannana_guitar:

Ragazzi, fate pure con calma, non ho fretta di averle, intanto il gioco mi arriva a giorni e voglio smanettarci un pochino prima di iniziare una carriera seria visto che sono rimasto ancora a PCM2008

Link al commento
Condividi su altri siti

In lavorazione la Maglia della Mercatone grazie all'ottimo lavoro del nostro Cance non è poi cosi impossibile.

@harlock81

E' sulla falsariga di quelle citate da te con firma cancellara, quindi una rielaborazione di quella storica;)

provato a riprenderla in toto quella di Marco ma le spalle con questo nuovo modello di torso sono da fusione del neurone celebrale (le scritte sottili diventan delle porcate quindi diventa un peccato).

Se riesco (ma prima voglio sistemare bene spalle e fianchi) proverò a fare un mix delle due.

Per la minimaglia sempre il procedimento di blender?

Accessori qualcuno si rende disponibile? ihihih in quelli faccio sempre dei pastrocchi assurdi ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A.A.A cercasi artista (che non pretenda pagamenti in contanti o in natura )

che faccia gentilmente Maglia e Minimaglia con i seguenti sponsor

Primo Sponsor: Vodafone

Secondo Sponsor: Colnago - Sky italia

Sponsor Tecnico: Adidas

A.A.A non e che qualcuno potrebbe esaudire questa richiesta ? grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mercatone.jpg

Su richiesta la Mercatone :biggrin:

Non è esattamente quella di fine anni 90, era devastante farla uguale un pò per mancanza di foto decenti x fianchi e spalle, ma soprattutto per la questione delle spalle nel 2011 che portavano le scritte mercatone 1 a diventare dei pastrocchi essendo troppo troppo piccole;)

venuta fuori questa rivisitazione, sulla base di quella passata di Cance e ritocchi miei, a voi dire se va bene o meno eheheh

Intanto provo a far gli accessori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che piace cosi allora hahahahahahahah

In game no ma nel viewer is OK (dannate spalle del BIPPPPPPPPPPPPP)

In game stavo creando la squadra ma mi sto pestando con obiettivi come scritto in "una botta e via" ihihihih

per minimaglia mercatone mi sa che ci tocca riciclare la tua cance:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella maglia,Turk, mi piace un sacco!!! Adesso aspetto il pack Mercatone che hai annunciato nell'altro topic :biggrin:

X la minimaglia: se mi confermate che si può fare con Blender e il procedimento è lo stesso del 2008 posso farla io, del resto quella che ho postato del 2008 è l'unica fatta da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...