Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story 2011] Cannondale-ISD, passione a due ruote!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

TOUR DE FRANCE

I chilometri passano e dopo il GPM il gruppo rallenta l'andatura. I fuggitivi grazie a questo attimo di respiro si giocano il traguardo volante, vinto per l'appunto da Juan Antonio Flecha, che anticipa Vaitkus e Oss. Dal gruppo, in cerca di punti, fuoriesce Mark Cavendish, che subito dopo la linea del TV si lascia riassorbire.

3-3.png

Sfruttando un momento di relativa calma, alcuni corridori provano ad allungare. Fra gli avventurosi anche il campione americano Chris Horner. Il gruppo comincia così ad aumentare di nuovo l'andatura sotto l'azione degli uomini Rabobank. Al traguardo 44Km di cui gli ultimi 2 tutti all'insù.

4-3.png

(FINE SECONDA PARTE)

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DE FRANCE

Si arriva così all'imbocco del Mur de Bretagne. Gli uomini di classifica, scortati dai rispettivi gregari, si portano nelle posizioni migliori al fine di non rimanere indietro dopo un eventuale frazionamento. Sulla salita le paure di molti diventano realtà, con il gruppo che si spacca. Davanti rimangono in 14. La battaglia vede alla fine il trionfo di Samuel Sanchez, che precede Frank Schleck e Ben Hermans. Contador 6°. Pozzato 10°. Con il 9° Michele Felice Tonacci guadagna la leadership del Tour de France, strappando la maglia gialla al compagno Parker giunto a 33".

5-3.png

CLASSIFICA DI TAPPA

1 Samuel Sanchez EUS 3h54'35"

2 Frank Schleck LEO st

3 Ben Hermans RSH st

...

9 Michele Felice Tonacci CAN st

19 Eros De Col CAN st

22 Damiano Battistello CAN st

24 Alex Bollan CAN st

25 Nunzio Minissale CAN st

33 Anthony Pavone CAN st

40 Jarod Parker CAN st

57 Alberto Negri CAN st

67 Lucas Rasmussen CAN st

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, è da un po' che vi leggo senza mai essermi iscritto, ora però mi sono convinto e vorrei iscrivermi alla story.

Ciao ancora

Ciao e benvenuto :wink:

Purtroppo la mia story Cannondale andrà avanti ancora per poco visto che a breve uscirá PCM 2012. Dopo l'uscita del gioco cominceró una nuova story nella quale potrete partecipare di nuovo come atleti. Ti aspetto lí :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non accetti stagisti?

Quella nuova sarà simile?

Purtroppo non so quanto potrò ancora andare avanti fra esami e l'imminente uscita del 2012.

La mia idea era di fare una cosa simile a quella di quest'anno, ma se ne riparlerà bene non appena avrò il gioco in mano icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non so quanto potrò ancora andare avanti fra esami e l'imminente uscita del 2012.

La mia idea era di fare una cosa simile a quella di quest'anno, ma se ne riparlerà bene non appena avrò il gioco in mano icon_mrgreen.gif

È quella cosa "che potrà essere d'aiuto a tutto il forum" di cui parli nel video al giro che mi intriga :ph34r::shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...