Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 7,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

secondo me parker arriva solo al traguardo con 30 sec sul gruppo ma trova una pozzanghera di pipì fatta da un cane passato in precedenza, scivola e il gruppo sopraggiunge, lo supera e lui arriva fuori tempo massimo... :rolleyes:

Inviato

TOUR DOWN UNDER

Si entra sul circuito finale. Al passaggio sotto lo striscione d'arrivo la situazione è la seguente. Dieci uomini al comando con un vantaggio di 1'23" su Devenyns, Moinard, Reynes, Sieberg, 2'17" su Monfort, Bruseghin e Popovich, i quali sono evasi dal plotone pochi chilometri fa e 3'25" sul gruppo. Finale dunque incertissimo.

4.png

A poco più di 20km dalla conclusione, uno scricciolo vestito di giallo, esce dal plotone. Il suo nome è Eros De Col. Il corridore italiano, caduto nella prima tappa, vuole recuperare i 2' che lo dividono in classifica generale da Mark Cavendish. Un attacco importante quindi che potrebbe cambiare la classifica.

5.png

Davanti il gruppo dei 10 procede ad andatura elevatissima e alcuni corridori cominciano a staccarsi leggermente. A 17km dalla conclusione il divario fra la maglia arancio e la testa della corsa è di 2'35". ricordiamo che in mezzo ci sono tra gli altri Popovich, Bruseghin, De Col e Moser, scattato poco fa.

6.png

(FINE SECONDA PARTE)

Inviato

Cos'è che fai?

Scrivi con il palmare su twitter mentre attacchi? :mrgreen:

Sono talmente forte che me lo posso permettere, una volta mi sono fatto una mentre attaccavo sullo Zoncolan thumbup.gif e l'Augustissimo mi ha perfino fatto i complimenti...

Inviato

A che difficoltà giochi cance?

Inviato

Vai Eros, che davanti mi serve un gregario :mrgreen:

Ma perchè non c'è mai un'emoction giusta quando serve banghead.gif, comunque inizierebbe per S....per poi finire con UKA thumbup.gif...icon_mrgreen.gif

Inviato

Che se ne vada,cosi si libera un posto da leader! :mrgreen:

Voglio andare con Alberto! Lui mi tratterà come un leder e io sarò pronto a servirlo , non come qui che gente con 74 in montagna ti sfotte icon_mrgreen.gif