Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ho provato ad hostare una gara multi in pista (keirin), nella pagina "stanza" vedevo corrispondere alla mia partita il numero 4/6 nella colonna giocatori, ma nella pagina "partita" non vedevo altro che me

Inviato

emmea come pensavi di fare per il discorso della classifica dei 200mt lanciati? Si riprende da dove si era lasciato col 2010 o si riazzera? Il db va bene lo stesso?

Inviato

se ho installato su due computer diversi lo stesso pcm quindi con lo stesso codice giocatore, posso collegarmi on-line con tutti e 2?anche nello stesso momento?

Inviato

Allora

Crei sui due pc lo stesso account con stesso nick stessa mail e stessa pass. Non puoi collegare online due chiavi giocatore nello stesso momento

ok grazie, se invece ho creato 2 account diversi sui due computer è un problema??o cambia solo che posso giocare on-line con solo uno dei due profili?

Inviato

Puoi con tutti e due, puoi creare fino a 3 account diversi con la stessa key

ok, quindi se ho capito bene.....posso fare 3 account totali però non posso giocare on-line nello stesso momento, giusto?

Inviato

Anche io ho provato ad hostare una gara multi in pista (keirin), e anche io nella pagina "stanza" vedevo corrispondere alla mia partita il numero 4/6 nella colonna giocatori, ma nella pagina "partita" non vedevo altro che me. E' un problema di impostazione del router o altro?

Inviato

oggi ho notato che appena si entra in una partita in modalità ladder il gioco si pianta e viene chiuso. Ora non credo sia un problema di db, il db ladder è uguale per tutti. O sbaglio?

Inviato

Anche io ho provato ad hostare una gara multi in pista (keirin), e anche io nella pagina "stanza" vedevo corrispondere alla mia partita il numero 4/6 nella colonna giocatori, ma nella pagina "partita" non vedevo altro che me. E' un problema di impostazione del router o altro?

idem

Inviato

Ripeto.

Per l'online consiglio di aspettare la prossima patch. Ci sono ancora dei problemini.

dei gran bei problemi direi

Inviato

ovviamente è una domanda inerente a:

legafantacalcionews, su 23 giugno 2011 - 09:12 , dicono:

Salve volevo sapere come faccio a giocare com PCM11 online??? Ieri ho provato diverse volte ad entrare in una gara e poi al momento del lancio del gioco automaticamente i mi tornava al menu' principale???? Aiuto????