Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2011-12


simoni92

Messaggi raccomandati

Arrampicarsi sui vetri...si è buttato,stop,abbiamo vinto giocando male,bene così

ma anche no..non abbiamo certo dato spettacolo e vista la differenza tecnica tra le 2 squadre potevamo far molto di piu..

ma da qui a "giocare male" c'è un abisso..la vittoria è comunque meritata..il siena ha avuto 2 occasioni in 95 minuti,stop..per il resto non ha mai visto la palla ed è stata quasi tutta la partita dietro la linea del centrocampo a chiudersi..

giocare male è come a Bologna,non come ieri :thumbup:

poi di sto periodo..apparte l'Udinese,le big mi sembrano tutte appannate..l'Inter che anche oggi scula,il Napoli che paga la CL,la Roma non ne parliamo,la Juve seppur convincendo,non è brillantissima come un paio di mesi fa..credo sia tutto fisiologico..è fine anno ed è stato un periodo di partite ravvicinate ed impegnative per tutti..uno scazzo pisologico ed un calo fisico credo sia comprensibile..infatti di partite spettacolari se ne stanno vedendo poche,in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Veramente questo è diverso, meno accentuato e meno palese. E se lì hanno fatto un errore non vedo perché debbano sistematicamente prenderlo come STD.

Errore dare il rigore o simulare?

Da regolamento la prova TV non può essere usata se c'è contatto. Lì non è stata usata e non lo sarà nemmeno qui.

Qui non si sta facendo un discorso etico, si sta facendo un discorso di regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Qualcuno Sa perché all'olimpico non sta giocando di natale? Comunque Napoli Roma bella gara...

Turnover... si sa mai che lo cacciano. Già Basta e Benatia già diffidati si son presi il giallo e saltano la juve..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Grasse risate, questo Napoli esaltato che si ritrova dietro ad un'Inter disastrosa ed a pari punti con una Roma che si era persa. Grasse risate!

Al san Paolo non passava nessuno... :unsure: ieri il Milan ha chiuso il 2011 imbattuto a San siro nelle competizioni italiane... vediamo se pompano ancora un po' il napoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per definizione è simulazione quando non c'è contatto... ha cercato il rigore ma il contatto alla fine c'è e il portiere interviene per distrarre il giocatore, non certo per prendere la palla. Questo è un rigore cercato, ma non è simulazione

allora c'era rigore su Jovetic in Milan-Fiorentina del 2009, quando Abbiati gli è franato addosso :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Bilancio della giornata:

La JUVENTUS si riconferma battendo il Novara e ritorna solitaria in testa alla classifica in attesa dello scontro diretti del Friuli Martedi alle 18.00,buona partita della Juve che produce tantissimo ma che deve migliorarsi in zona gol. Ottima notizia il rientro al gol di Quagliarella, Pepe si riconferma la rivelazione di questo inizio di campionato

Il MILAN porta a casa i 3 punti senza grosse difficoltà contro un Siena che va a Milano a mettere le barricate. Dal punto di vista prettamente prestazionale il diavolo appare in calo,ma ha comunque controllato senza difficoltà un Siena pericoloso solo in una circostanza, la scossa l'ha data la sostituzione di Seedorf, che in campo era molto poco mobile(per usare un eufemismo).

Pessima figura per Big bang Boateng

l' UDINESE e la LAZIO si annullano a vicenda favorendo Juve e Milan,un pareggio pronosticato da tutti ma che comunque dimostra che le due squadre si trovano nelle zone alte di classifica meritatamente e non per caso,decisivo come al solito Miro Klose, e anche Di Natale, che nonostante il turnover attuato da Guidolin,entra ed ha modo di incidere sulla gara servendo l'assist decisivo per il 2-2 di Pinzi.

l'INTER ottiene la 5a vittoria in 6 gare e si riavvicina alla zona champions,sotto di 8 punti, l'Inter può ancora sperare di rientrare,anche se la squadra di Ranieri è ben lungi dal convincere i suoi tifosi e non.

la ROMA si riprende alla grande, fa un ottima partita, Luis Enrique ha forse capito che c'è bisogno di più concretezza in un campionato come quello italiano e ha reinserito Totti e giocatori come F. Simplicio in mezzo al campo,vittoria meritata per i giallorossi che espugnano il san paolo per primi in questa stagione e si rilanciano nella lotta all'europa. Grande prestazione di Lamela, giocatore appena 19enne di grande talento.

il NAPOLI in calo evidente quest'oggi, la squadra partenopea subisce molto i contropiedi giallorossi e non riesce a creare molto contro la squadra capitolina, ora per il Napoli la classifica piange, i punti sono 21(come la roma n.d.r.) e la zona champions dista ben 10 punti, chi l'aveva pronosticata come contendente al titolo si dovrà probabilmente ricredere,ma la squadra azzurra ora si potrà finalmente concentrare fino a febbraio solo sul campionato per tentare di dare una raddrizzata a questa stagione che potrebbe lasciarla fuori dalle coppe nel 2012/2013

In coda da segnalare il 3-3 tra Parma e Lecce con i salentini che sciupano incredibilmente un vantaggio di 2 gol,e che subiscono la beffa all'ultimo secondo,Mangia perde ancora fuoricasa (0 gol fatti in trasferta,6 sconfitte 2 pareggi)... che sia giunto al capolinea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bilancio della giornata:

il NAPOLI in calo evidente quest'oggi, la squadra partenopea subisce molto i contropiedi giallorossi e non riesce a creare molto contro a squadra capitolinal, ora per il Napoli la classifica piange, i punti sono 21(come la roma n.d.r.) e la zona champions dista ben 10 punti, chi l'aveva pronosticata come contendente al titolo si dovrà probabilmente ricredere,ma la squadra azzurra ora si potrà finalmente concentrare fino a febbraio solo sul campionato per tentare di dare una raddrizzata a questa stagione che potrebbe lasciarla fuori dalle coppe nel 2012/2013

Ma che partita hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto se l'Inter ritorna in lotta per un posto in Champions, di conseguenza torna in lotta per il campionato visto che son tutte li vicine le prime quattro...

l'inter ha giocato malissimo e ha vinto con fortuna contro il modesto Cesena.

come al solito siamo pronti a smerdare per poi idolatrare per un paio di vittorie fortunose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la classifica che ha l Inter può ancora sperare di rientrare in lotta..il problema e che secondo me non ha la forza per farlo nonostante le ultime giornate abbia fatto molti punti..pero se a gennaio Moratti interviene sul mercato e sistema con qualche acquisto la rosa non e detto che l Inter non possa rientrare. Anche se spero si no

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto se l'Inter ritorna in lotta per un posto in Champions, di conseguenza torna in lotta per il campionato visto che son tutte li vicine le prime quattro...

Ho capito cosa vuoi dire, ma no. La possibilità di entrare nelle 3 è fattibile, in previsione di un possibile calo di due tra Juve, Lazio e Udinese. Anche, volendo, il Milan, ma è quella che vedo meglio equipaggiata, quindi lo escludo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora c'era rigore su Jovetic in Milan-Fiorentina del 2009, quando Abbiati gli è franato addosso :|

anche no..il rigore c'era,ma l'arbitro diede giustamente vantaggio perchè dal rimpallo la palla capitò ad un giocatore viola in piena area,che sbagliò...non venne dato per la regola del vantaggio,non per mancanza di contatto o altro.

A parte che il Cesena visto oggi non è per niente modesto, nelle ultime partite ha giocato sempre bene e ha vinto 3 partite su 4 e quella persa è contro la Juventus per 1 a 0 (il rigore ovviamente no lo considero).

si,ok..ma è il CESENA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'inter rientra nella lotta scudetto solo se glielo regaliamo. Il Milan nelle ultime 10 - da quando ha recuperato Ibra e Boateng viaggia a 2,6 punti a partita, la Juve nello stesso periodo poco sotto (2,4). Suvvia siamo realisti... a meno che non pensiamo che sia così forte da vincerle tutte o quasi.... dovrebbe fare 50 pt nel girone di ritorno per rientrare l'inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...