Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

cazzo è davvero forte st'inter..soprattutto la difesa,è solida e convincente..e Gasperini ha già le idee molto chiare..

ah,per inciso,di Zarate l'avevo detto (non qui) che se l'avevano preso per fare l'esterno d'attacco avevano toppato,visto che è uno che non sa cosa sia la fase difensiva e che tende sempre ad accentrarsi....al 35° minuto del primo tempo di oggi,la prova provata..

mercato disastroso,allenatore incompetente,ambiente nervoso e squadre che l'altr anno erano dietro che si sono rafforzate....penso che neanche il piu incosciente dei tifosi nerazzuri abbia motivo alcuno per essere ottimista...

• Amministratori
Inviato

Meglio cosi', un risultato favorevole avrebbe potuto nascondere gli errori e i problemi che ci sono...problemi che sono riconducibili a una sola persona che se ne deve andare il prima possibile ha gia' fatto troppi danni. E continua a mettere giu' la squadra in modo improponibile, errori visti in supercoppa al tim e continuo a vederli poi a me vedere sneijder in panchina proprio non va giu' e' una cosa inammissibile non puo' allenare questa squadra. VIA

Ma chi prendete? Tutti gli altri vi han detto no. O Gasperini o Beppe Baresi...

Inviato

cazzo è davvero forte st'inter..soprattutto la difesa,è solida e convincente..e Gasperini ha già le idee molto chiare..

ah,per inciso,di Zarate l'avevo detto (non qui) che se l'avevano preso per fare l'esterno d'attacco avevano toppato,visto che è uno che non sa cosa sia la fase difensiva e che tende sempre ad accentrarsi....al 35° minuto del primo tempo di oggi,la prova provata..

mercato disastroso,allenatore incompetente,ambiente nervoso e squadre che l'altr anno erano dietro che si sono rafforzate....penso che neanche il piu incosciente dei tifosi nerazzuri abbia motivo alcuno per essere ottimista...

si sapeva e quel coglione di Moratti non ha fatto nulla per far sì che non accadesse :twisted:

Come si può giocare con una difesa a 3, ha perso la super coppa italiana contro il Milan, ha perso l'amichevole contro il Chievo eha perso anche la prima di campionato di campionato con 4 pappine dal Palermo.

Buoni i cannoli?rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Da mangiare sì, da prendere nel culo, bhe non lo so ce l'ho tappato in previsione del risultato e non lo stappo per adesso :mrgreen:

Cos'è la storia di Agnelli che vuole estromettere dalla champions l'Inter?? Non ha ancora finito di rompere i coglioni quello sfigato di merda??

• Amministratori
Inviato

Io credo che sul mercato alla fin fine ci siamo mossi bene dopo la partenza di Eto'o, penso Forlan possa sostituirlo, ovviamente non è il camerunense, ma oggi ha giocato bene. Abbiamo sostituito Pandev con Zarate e Jonathan oggi non mi è dispiaciuto sulla fascia, il problema è solo quello punto.

Dire che Forlan possa sostituire Eto'o è una eresia. Il Camerunense lo scorso anno con una trentina di gol vi ha tenuti sopra altrimenti finivate dietro la Juve. L'uruguaiano ne ha fatti sei.

Inviato

Io credo che sul mercato alla fin fine ci siamo mossi bene dopo la partenza di Eto'o, penso Forlan possa sostituirlo, ovviamente non è il camerunense, ma oggi ha giocato bene. Abbiamo sostituito Pandev con Zarate e Jonathan oggi non mi è dispiaciuto sulla fascia, il problema è solo quello punto.

Forlan è forte,fortissimo..e non lo dico con ironia,lo penso davvero...

ma non è il sostituto di Eto'o...c'è una grossa differenza atletica e tattica tra i 2,senza contare circa 20/25 gol di differenza nell'ultima stagione...resta comunque uno forte,ma secondo me sta bene nel ruolo in cui oggi ha giocato Milito o al limite anche accanto al Principe con Sneijder dietro..che poi sarebbe la cosa piu logica,visto i giocatori che l'Inter ha e visto come spesso ha giocato negli ultimi anni...

Sneijder

Milito Forlan

(Pazzini) (Zarate)

con un centrocampo a 3 in linea,e la difesa a 4 con 2 esterni completi (e ne ha..)...non capisco il motivo per il quale stravolgere le cose..questi sono i risultati...

Inviato

L inter e finalmente tornata ad essere la squadra che tutti noi eravamo abituati a vedere prima di calciopoli,strano che ancora sento dire a qualche interista e pero se veniva dato il rigore ed espulso migliaccio(che poi era netto) era un altra partita...squadra di merda,spero che si tengano stretti gasperini

Inviato

Questo è Gasperini. Andate a chiedere a Genova sponda rossoblù. Sembrava di vedere il Genoa dell'anno scorso. Niente più e niente meno. La metà dei giocatori che gioca palesemente fuori ruolo. Squadra che nel secondo tempo crolla o fisicamente o perché i giocatori in campo non ci capiscono più nulla o per entrambe le ragioni. Poi finché ti ostini a mettere Zarate che è stato cacciato dalla Lazio perché nel 4-2-3-1 non sarebbe tornato mai indietro e gli chiedi di tornare (e lui, come sempre fatto in carriera, non l'ha fatto. Ma l'avevo già previsto al suo acquisto, anche in questa sede).

Invece vorrei spendere una parola su Mangia: che avesse qualità si vedeva (beh uno che ti porta una Primavera appena creata dagli scarti delle altre alla finale scudetto non dev'essere proprio così scarso. Uno che ha salvato squadre in serie inferiori con l'acqua oltre la gola anche) ma questo in 10 giorni ha costruito un sistema di gioco abbastanza efficace che prima non c'era. E c'è gente che non ci riesce in manco una stagione...

Inviato

Qualcuno ha visto controcampo linea notte? Per me è uno dei programmi televisivi più scadenti nella storia del calcio

ma a me non è dispiaciuto....certo non è Controcampo degli anni passati,ma almeno ha il pregio di essere "meno urlato" e più comprensibile..e mi è piaciuto anche il fatto della possibilità di telefonare da casa per dire la propria.solo che io metterei qualcuno piu competente in studio per parlare più di "calcio" e meno di "contorno"..con tutta la simpatia che ho per Abatantuono e Cruciani,ma magari un tecnico tipo Sacchi,o Maifredi o qualcun'altro..

Inviato

Si ma apparte l'orario che è scomodissimo la domenica sera a quell'ora,poi sono tutti incompetenti...a partire dal conduttore almeno secondo me,è vero il controcampo di piccinini era più urlato forse,ma per me era di gran luga più interessante.

Poi il fatto delle chiamate a casa è carino,ma spesso la gente chiama e non riesce neanche ad esprimersi quindi si perde solo tempo,oppure ripetono cose già dette

Inviato

:biggrin:

classificaseriea2011201.png

Salutate la capolista :shock2:

Tra l'altro, senza contestare troppo, c'era anche un rigore e un gol buono annullato...

Vi posto anche un video :) .

Senza contestare troppo c'erano anche due scudetti di troppo nello stadio...

Inviato

Per me se giochiamo con il 4-3-1-2 siamo una signora squadra, l'anno scorso è vero che Eto'o ci porto avanti, ma abbiamo anche dovuto sopperire all'assenza di Milito, che i gol li fa eccome. Per me Pazzini può anche stare in panchina e fare il turnover con Forlan e Milito, alla fine abbiamo 4 attaccanti forti e tante partite da fare, ma dobbiamo assolutamente cambiare modulo, perché al di là dei giocatori fuori posizione, non abbiamo uno scheletro, abbiamo solo 4 giocatori che giocano nella parte centrale del campo gli altri sono tutti sulle fasce. Poi c'è un disordine spaventoso, non si fanno diagonali difensive, non si può costruire l'azione. E se non giocavano Cambiasso e Stankovic ieri ne prendevamo altri 2, anche perché hanno fatto un lavoro spaventoso sopperendo all'assenza dell'altro centrale di centrocampo facendo comunque gli inserimenti.

La cosa bella è che quando Oriali ha visto la formazione e doveva spiegarla come fanno di solito su Mediaset Premium, ha chiesto se era possibile cambiare la formazione. E' obbiettivamente una cosa inguardabile, perché poi ti porta a sprecare molte energie Forlan se lo fai tornare in difesa dopo non è così lucido in attacco e la stessa cosa per Sneijder e Zarate.

Io giocherei così e penso che sia la stessa cosa per molti

Julio Cesar

Maicon     Ranocchia    Samuel      Nagatomo
(Jonathan)   (Lucio)    (Cordoba)        (Chivu)

Zanetti     Cambiasso     Stankovic
      (Poli)        (Motta)        (Obi)

Sneijder
              (Coutinho o Alvarez) 

Milito       Forlan
            (Pazzini)     (Zarate)

Inviato

Ma davanti l'Inter può giocare anche a tre punte (tralaltro ricordo squadre del Gasp a 4 dietro, come il Crotone ed il primo Genoa, quello bello da vedere). La cosa da cui non si può prescindere è i 4 dietro, perché non puoi chiedere a Lucio, Samuel, Chivu, Zanetti e Cordoba da un giorno all'altro a passare a giocare a 3 quando in tutta la carriera hanno solo giocato a 4.

Inviato

Quoto quello che ha detto twstfa,a mangia vanno fatti tutti i complimenti...

I complimenti vanno fatti a Gasperini ... il Palermo ha meritato la partita per come l'Inter era in campo tatticamente era un colabrodo.

Milito che i gol li fa eccome? :|

4 attaccanti forti? :|

Non sono 4 attaccanti forti se li metti a confronto con quelli che circolano in Europa, ma possono dire la loro nel nostro campionato sopratutto Pazzini e Milito. Forlan l'anno scorso non ha fatto una grande stagione, ma può tornare utile come Zarate.

Milito non segna?? L'anno scorso non ha avuto la stagione migliore, ma quello visto nell'Inter di Mourinho quando aveva la palla ai piedi sotto porta la cacciava dentro al 95%.

• Amministratori
Inviato

I complimenti vanno fatti a Gasperini ... il Palermo ha meritato la partita per come l'Inter era in campo tatticamente era un colabrodo.

Non sono 4 attaccanti forti se li metti a confronto con quelli che circolano in Europa, ma possono dire la loro nel nostro campionato sopratutto Pazzini e Milito. Forlan l'anno scorso non ha fatto una grande stagione, ma può tornare utile come Zarate.

Milito non segna?? L'anno scorso non ha avuto la stagione migliore, ma quello visto nell'Inter di Mourinho quando aveva la palla ai piedi sotto porta la cacciava dentro al 95%.

Ancora non hai capito che i giocatori visti nell'inter 2010 sono giocatori che han centrato la stagione della vita e che difficilmente torneranno a quei livelli.

Sopratutto un ultratrentenne come Milito, inevitabilmente in parabola discendente.

Inviato

Ancora non hai capito che i giocatori visti nell'inter 2010 sono giocatori che han centrato la stagione della vita e che difficilmente torneranno a quei livelli.

Sopratutto un ultratrentenne come Milito, inevitabilmente in parabola discendente.

Al suo posto dovrebbe giocare Pazzini titolare, riserva Milito.

Milito ormai è una stagione come quella del 2010 non so se la rifarà, ma l'Inter non si può dire che si è mossa bene sul mercato di quest'estate.

Non ha sostituito Eto'o, Forlan forte ma non è ai livelli del camerunense, Zarate meglio di Pandev?? Io preferivo il macedone, l'argentino è una testa di cazzo e non mi piace come gioca. Per poi aver acquistato l'uruguaino e averlo in tribuna in champions e quel coglione di Branca cosa dice?? Guardiamo avanti ... ma va a cagare coglione.

Abbiamo perso 4-3 con il Palermo, e mercoledì contro il Trabzonspor cosa facciamo?? :unsure:

Inviato

Ma davanti l'Inter può giocare anche a tre punte (tralaltro ricordo squadre del Gasp a 4 dietro, come il Crotone ed il primo Genoa, quello bello da vedere). La cosa da cui non si può prescindere è i 4 dietro, perché non puoi chiedere a Lucio, Samuel, Chivu, Zanetti e Cordoba da un giorno all'altro a passare a giocare a 3 quando in tutta la carriera hanno solo giocato a 4.

Vero, inoltre ricordo dichiarazioni del Gasp nel quale diceva che la difesa a 4 va bene, specie per squadre con attacco a tre. Quindi vedremo la partita di champions, e nel caso di una sconfitta (di cui dubito) cosa succederà, sempre che Moratti non imponga la difesa a 4. (che con giocatori quali Maicon, Jonathan e Nagatomo sulle fasce è pressoché inevitabile, se sommato a quanto da te detto)

Inviato

Quoto Alluddha...quella è la formazione più logica,ed è estremamente competitiva..con tutti i giocatori nei loro ruoli e un sistema di gioco collaudato ed equilibrato...

ma Conte che dopo una vittoria roboante per 4-1 va davanti ai giornalisti e la PRIMA cosa che dice è lamentarsi dell'arbitro??

roba da matti...va bene l'agonismo,la tensione,caricare la squadra e non permettergli di rilassarsi troppo dopo le vittorie..ma cosi si sfiora il ridicolo.

Inviato

Vero, inoltre ricordo dichiarazioni del Gasp nel quale diceva che la difesa a 4 va bene, specie per squadre con attacco a tre. Quindi vedremo la partita di champions, e nel caso di una sconfitta (di cui dubito) cosa succederà, sempre che Moratti non imponga la difesa a 4. (che con giocatori quali Maicon, Jonathan e Nagatomo sulle fasce è pressoché inevitabile, se sommato a quanto da te detto)

Conoscendo Gasperini a Maicon e Nagatomo li schiererebbe anche tra i tre in attacco, come faceva con Mesto a volte :lol: