Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Raccolta Adesioni Pack ITA e Realname PCM11


Messaggi raccomandati

Come da tradizione della communty anche con l'uscita del nuovo gioco lo Staff in collaborazione con gli utenti più volenterosi ha deciso di realizzare due prodotti destinato all'uso degli utenti del fan site italiano ufficiale di Pro Cycling Manager. Con il nuovo gioco come tutti ben saprete qualcosa è cambiato ed allora abbiamo ancora più bisogno di voi utenti, che potete anche se non avete dimestichezza con programmi di grafica o editor vari, dire la vostra con le vostre idee e i vostri suggerimenti.

In questa sede non posso dare in questa data diffondere ulteriori informazioni, quindi veniamo al sodo.

Chi vuole collaborare, lo scrivo in grassetto perché deve essere chiaro, deve dare sul serio una mano (più siamo prima esce il pack), può scrivere qui dentro con scritti i possibili ruoli (sotto elencati) in cui pensa di essere utile. Chi ha dato la disponibilità verrà poi contattato in privato dove verranno spiegate le modalità di partecipazione ed altro.

P.S. Per i Valori avrete presto aggiornamento

Caratteristiche

- Maglie

- Grafica Varia

- Tappe

- Database

- Equipaggiamenti (Telai, Bici e Caschi)

Chiunque aiuterà allo sviluppo del pack comparirà nei crediti del gioco (visibili direttamente in game) a meno di sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

formato tga

alluddha io l'ho salvato in tga ma nn me lo fa uplodare da nessuna parte. va bene se te lo passo in .png?

ps. fino a mercoledì prossimo nn ci sono ma poi farò il doppio del lavoro :biggrin::tongue:

contadoralberto.png

cmq questa è una prova che ne dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

come te le passo? con mp o come?

come creo le immagini il tga?

grazie

facile, se usi paint.net fai crea nuovo e metti le dimensioni 64x64 :wink:

Poi apri un'immagine, fai un quadrato 64x64 e tagli, vai sul 64x64 creato prima ed incolli e salvi in tga :D

Se nel quadrato non ci dovesse stare, ridimensiona :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

alluddha io l'ho salvato in tga ma nn me lo fa uplodare da nessuna parte. va bene se te lo passo in .png?

ps. fino a mercoledì prossimo nn ci sono ma poi farò il doppio del lavoro :biggrin::tongue:

contadoralberto.png

cmq questa è una prova che ne dici???

Lo sfondo possibilmente monocolore. Le immagini prendile dai vari siti delle squadre :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

alluddha io l'ho salvato in tga ma nn me lo fa uplodare da nessuna parte. va bene se te lo passo in .png?

ps. fino a mercoledì prossimo nn ci sono ma poi farò il doppio del lavoro :biggrin::tongue:

contadoralberto.png

cmq questa è una prova che ne dici???

non serve passarle in png :stelle:

Basta che tu fai tutti quelli di una squadra, crei una cartella con il nome di ella e poi comprimi, carichi su un sito e mandi il link ad Alluddha.

Link al commento
Condividi su altri siti

io come già d'accordo contribuirò con la cartella Super Names con un'infinità di corridori anche contemporanei che avranno frasi per tutte le occasioni e molti anche l'intervista del vincitore all fine delle frasi di vittoria e vittoria in solitaria ...

credo e spero che il mio lavoro si possa concludere parallelamente a quello dei database grafica ecc per uscire con un superpack completo in tutti gli aspetti ...

...

aggiungo anche che la suddetta cartella sarà abbinata da nuove cartelle di attaque dove selezionerò solo la crema delle tante frasi create realizzando una multicronaca 2011 Light, con frasi nella maggior parte dei casi non superiori al minuto ...

...

per gli aggiornamenti vi rimando al topic della sezione modding 2010 o, se lo ritenente in tema, di tanto in tanto posterò anche qui o aprirò un topic dedicato ...

...

attendo direttive dai moderatori sulla procedura più idonea da seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando uscirà quello completo con le meglie vere?

Appena ci saranno tutte le maglie vere: quest'anno cyanide cambiando il busto del ciclista ha fatto sì che tutte le maglie debbano essere rimodificate. Tutto ciò porterà ad un allungamento dei tempi di creazione dei vari pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...