Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VINCERE UN GIRO


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho da poco PCM 2010, è stupendo, nella mia squadra ho Wiggins (capitano) Arroyo (Libero) Gesink (libero) poi Capecchi (gragario) Mascarelli (gregario) Larsson (gregario) Kiserlovski (gregario) e Loyd (gregario)...poi ho altre scartucce da appena 60 di media... Vi spiego come ho iniziato, ho usato spesso questo team, ho vinto il giro del Quatar il Tour de Romandie...poi tanti altri ottimi piazzamenti, tanto che Wiggins era 6° nella classifica generale dietro a Schleck, Contador, Sastre, Cavendish e Contador, ho fatto un sacco di gare, poi finalmente il giro, il prologo l' ho vinto con Wiggins, maglia rosa fino alla 3° tappa, dove, in maniera inspiegabile, si è staccato su una salitella facile facile, prendendo 3 minuti, da li in poi declino totale la forma non và mai oltre il 73, difatti ha chiuso il giro in 18 posizione a oltre 27 minuti, allora l' ho mandato in ritiro in montagna, dove ha raggiunto il punteggio di 80 in salita, e ho preso nello staff il miglior allenatore per scalatori e corse a tappe, ma anche al tour tranne il prologo dove è arrivato 5°, si staccava spesso, tanto che ha chiuso al 15° posto, non sò il perchè, ora ho la Vuelta, ma manco la faccio, la simulo tutta, tanto si staccherà sicuro. Mi sapete dire come mai non è più in forma? Cosa devo fare o come devo gareggiare per vincere qualche Tour? Come faccio a migliorarlo ancora?

Grazie mille dell' attenzione ciao rega e W PCM 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dovresti dividere la squadra in due o tre gruppi a seconda di quanti ne hai o delle loro caratteristiche in modo da nn sovracaricarli

poi come ha scritto stephenroche devi guardare all recupero di wiggins anke se credo che il tuo problema sia la fatica da quello che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Vedi se il tuo programma stagionale abbia il picco di condizione relativamente a Maggio (Giro) e Luglio (Tour).

2. Non spremere troppo il leader e il principale gregario durante tutta la stagione. Ad esempio se vuoi fare il Giro da protagonista con Wiggins dovrai iniziare a correre SOLO alla Tirreno Adriatico o alla Parigi Nizza.

3. Bisogna vedere poi i valori in recupero del tuo atleta, se ha meno di 78 di sicuro il Giro o una delle altre due corse a tappe più prestigiose non lo\le vincerai qualora sono presenti avversari "tosti".

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...