Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

SAMSUNG: CAMPIONI DEL FUTURO


Messaggi raccomandati

Quante volte ho detto che mi sarebbe piaciuto avere in squadra i miei vecchi campioni?

Almeno 1000 volte! :mrgreen:

Poi l'idea: ma se creo una squadra continental con quei ciclisti che hanno fatto la storia delle mie squadre o solo ci sono stati per molte stagioni.

Quei ciclisti però sono ancora bambini che devono crescere, e li seguiremo nella loro maturazione, e quando loro e la squadra saranno pronti si affronteranno traguardi importanti.

Ci sono solo 4-5 ciclisti gia esistenti che sono nella SAMSUNG e sono:

Edvald Boasson Hagen 5 san remo con la TORRILE

Peter Sagan vincitore di 1 VUELTA-MONDIALE e varie classiche come Freccia

Lars Boom pluri vittorioso nelle crono mondiali 4 successi

Mattew Goss pilota di Cavendish nelle difficili volate in terra francese

Rasmus Christian Quaade qua il discorso cambia.... anche lui deve crescere ma diventa un gregarione incredibile

Fabio Felline mostro del pavè

Quindi incontreremo Bryce, Monkou, Zeppmeisel, Falorni, Delrue, Savioni, ma anche Berardo, gragario con 6 partecipazioni al Giro e 4 al Tour.... Albieri nella carriera della Nescafè e JAGROEP :105: :105: :105: :105:

Ovviamente ci saranno anche gli avversari... l'unico che ho aggiunto che poteva dare molto filo da torcere è Marbus... altri li ho lasciati perchè sarebbero stati inutili

Difficoltà ESTREMO (come al solito), ho aggiunto l'opzione "dopati" (grazie mille Smec! :smilie_daumenpos: ) e finalmente dovrei avere le varianti.... insomma una carriera che non stancherà... spero!

Allora chi mi segue?? :rolleyes:

Ah dimenticavo! Sarete voi che deciderete le sorti dei corridori in scadenza, in base alle loro prestazioni stagionale, gli acquisti da fare... anche i nuovi campioni che sono presenti negli under sarete voi a sceglierli.... vi posterò tutti i loro risultati

Voi deciderete se spremere i corridori per salire subito in PRO TOUR oppure avere un percorso di crescita costante... io in base a questo mi regolerò sulle gare da fare....

Chi ci sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi questo è il materiale...

pcm03.png

Come vedete non ci sono corridori da corse a tappe, quindi non parteciperemo ai grandi giri.

Ed ecco le situazioni dei contratti: l'unico che verrà valutato da voi sarà Albieri, che dovrete decidere se mantenere in squadra o lasciarlo a fine anno.

pcm01.png

Ed ora cosa volete? una crescita graduale, cercando di migliorare piano piano o cerchiamo l'assalto al Pro Tour?

A voi la scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

assalto al pt!prima di decidere la sorte di albieri posta il potenziale

Ti ricordo però che questo significherebbe sfiancare i corridori con molte gare, il che li porterebbe alla perdita di potenziale... io la penso così ma siete sempre voi che decidete.... forza... votate entro la mezzanotte!

Il potenziale di Albieri è questo

pcm004.png

Il potenziale è molto buono ma alcuni valori partono da basso.

Si conferma, si boccia o si rimanda a giugno?

Link al commento
Condividi su altri siti

downunder10.png

Intanto noi abbiamo delineato gli obiettivi della stagione e ci divideremo in 3 gruppi: Boasson sarà il leader del GRUPPO 1 che correrà da gennaio ad aprile, Boom sarà il leader del GRUPPO 2 e correrà da maggio a luglio.

Sagan avrà il peso sulle spalle di 5 obiettivi insieme al suo gruppo a cavallo tra agosto e ottobre

pcm0001xo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente si parte con la stagione!

Dopo esserci preparati in gennaio aspettiamo le prime risposte a febbraio, precisamente al nostro primo appuntamento della stagione: il Giro della Calabria.

Non è adattissimo alle nostre caratteristiche, non abbiamo uno scalatore, Boasson tiene sulle salite brevi, del resto gli unici che si possono salvare sono Albieri e Bryce.

Ancora sottotono proprio l'italiano e l'olandese Monkou, ma correndo recupereranno.

Si parte con la prima tappa, si sale subito!

Cerchiamo una fuga con possibilità di arrivare e ci infiliamo dentro Albieri, che con Bailetti (FLA), Kuschynski (LIQ), Ascani (CDC), Belkov (ISD), Palumbo (ACQUA E SAPONE), Dietziker (VORALBERG), Szaczawinski (MICHE), Santambrogio (BMC) e Righi (LAM) formano un drappello di fuggitivi niente male!

pcm0005z.png

Il loro vantaggio arriva ai 6' ma poi inizia a tirare la FLAMINIA di Riccò, che a quanto pare vuole vincere.

Ma davanti c'è lo scatto di Ascani, dietro non si mettono d'accordo e vengono riassorbiti dal gruppo, ora difficile andarsene da solo per il corridore italiano.

pcm0008jl.png

E sulla salita ci sono gli scatti che fanno male, il gruppo si assottiglia sempre più. A circa 2.5 km dal GPM c'è un sestetto interessante che è andato a riprendere ASCANI CHE ORA SI TROVA NELLE RETROVIE DEL GRUPPO.

I 6 sono Capecchi (FOOTON), Hoogerland (VAC), Sella (CARMIOORO), Brutt (KAT), Agnoli(LIQ), Riccò (FLA)

Tutti ripresi in discesa, volata alle porte!

A 2 km parte Hoogerland e lo si vede solo al traguardo... grandissima vittoria per lui!

pcm0012q.png

E anche il cronometro è generoso, prima maglia azzurra a lui!

pcm0013y.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...