Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti Ragazzi,

Io Sono Aldo ho 18 Anni e Sono Di sanremo... Mi Sono Appassionato alla Saga Cym dal 2004 infatti Ho Tutte le custodie Originali in un cofanetto dal 2004 al 2010

Sono un grande Appasionato Di Ciclismo Sia Su Strada Che mountain Bike (downhiil per la precisione) Su Strada Purtroppo non ho mai Avuto Modo di gareggiare Seriamente (oltre a qualche granfondo) mentre nella sezione downhiil si, nel 2006 ho vinto la mia prima Maglia tricolore a Sestola Ai campionati Italiani Assoluti nella Cat Esordienti, Riconfermata Subito L'hanno Dopo a Cortina D'ampezzo.

Poi A Fine 2007 Purtroppo un Incidente in allenamento che mi ha causato la rottura dei legamenti del ginocchio destro una forte lussazione alla spalla sinistra e la rottura di due costole (se ci penso mi viene male ancora adesso) mi ha tenuto fermo per un bel pò, quanto basta per farmi perdere tutto l'allenamento fisico e tecnico... inutili sono stati i tentativi di ritornare all'altezza di vincere e quindi per ora la bici da downhiil la si usa solo per divertimento e la bici da strada la si usa sempre per sudare :D

Ci sentiamo Presto

Buona giornata

Aldo