Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

evita di sparare cavolate e ammetti che contador è semplicemente di un altro pianeta x meriti suoi!

Così come Valverde e Armstrong erano semplicemente di un altro pianeta per meriti loro.

• Risposte 1,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Amministratori
Inviato

No allora dimmelo dai quali sono quelli puliti e quelli dopati, che io ogni volta a sentire uno che vince perché è dopato comincio un po' a stufarmi, valutiamo la strada non quello che succede nelle aule dei tribunali.

Pensate che contador su cui pende un giudizio a questo giro sapendo che è controllato ammesso che sia stato dopato corra nelle stesse condizioni?

Pensate che un fatto accaduto al tour del 2010 possa inficiare la prestazione sportiva di questo giro?

Ovviamente, pensate che lui non possa correre mentre sui Ballan e Cunego coinvolti a Mantova è meglio tacere?

Inviato

No allora dimmelo dai quali sono quelli puliti e quelli dopati, che io ogni volta a sentire uno che vince perché è dopato comincio un po' a stufarmi, valutiamo la strada non quello che succede nelle aule dei tribunali.

Pensate che contador su cui pende un giudizio a questo giro sapendo che è controllato ammesso che sia stato dopato corra nelle stesse condizioni?

Pensate che un fatto accaduto al tour del 2010 possa inficiare la prestazione sportiva di questo giro?

Ovviamente, pensate che lui non possa correre mentre sui Ballan e Cunego coinvolti a Mantova è meglio tacere?

Ballan e Cunego li hai visti in questo Giro D'Italia? Io no.

Tra l'altro Ballan è stato anche sospeso per il caso di Mantova, dato che doveva pure correre il Giro, così come altri Lampre di quei tempi come ad esempio Bruseghin.

• Moderatori
Inviato

io non posso saperlo, ma stai tranquillo che tu stai molto peggio di me :smilie_daumenpos:

ma si dai.. contador è una rosa, tanto pulito quanto armstrong dei 7 tour.. vero? :D

Inviato

Così come Valverde e Armstrong erano semplicemente di un altro pianeta per meriti loro.

[/quot

valverde di un altro pianeta???ma sbarelli?? :mrgreen: ......e allora continua a credere che tutti i fuoriclasse sono dopati!

Inviato

Io penso, ma spero che non sia così, che Contador e Rujano li abbiano comunque lasciati andare e si siano curati, lottano per il secondo posto sperando in una revoca.

Ma mi sbaglio o oggi la De Stefano ha detto che se Contador vincesse il giro non glielo revocano??

• Amministratori
Inviato

io non posso saperlo, ma stai tranquillo che tu stai molto peggio di me :smilie_daumenpos:

ma si dai.. contador è una rosa, tanto pulito quanto armstrong dei 7 tour.. vero? :D

Tra 50 picogrammi (ricordo ancora pico=10 alla meno 12) di clembuterolo e l'epo c'è di mezzo il mondo :wink:

Il resto sono dicerie.

Inviato

Tra 50 picogrammi (ricordo ancora pico=10 alla meno 12) di clembuterolo e l'epo c'è di mezzo il mondo :wink:

Il resto sono dicerie.

E' stato trovato positivo. Che siano 50 picogrammi o l'epo cambia poco. Sei stato trovato positivo? Non hai una certificazione medica? Squalifica.

cmq al di là di cavolate assurde...volevo sapere se la salita del crostis si farà al di là dell'annulamento della discesa

Credo sia dura fare una salita senza fare una discesa... :wink:

Inviato

la classifica dei big adesso è:

1. Contador

2. Nibali a 3'09"

3. Scarponi a 3'16"

4. Arroyo a 3'25"

5. Kreuziger a 3'29"

7. Anton a 4'02"

8. Gadret a 4'06"

9. Carrara a 4'35"

11. Menchov a 5'06"

12. Kiryienka a 5'06"

14. Joaquim Rodriguez a 5'26"

15. Masciarelli a 5'28"

16. Le Mevel a 5'29"

17. Rujano a 5'57"

19. Garzelli a 6'40"

22. Lovkivst a 7'41"

27. Machado a 12'46"

28. Sastre a 12'48"

29. Serpa a 14'23"

43. Pozzovivo a 26'59"

81. Di Luca a 57'28"

Inviato

niente Crostis, peccato, era una salita davvero tosta.

Bene signori, prepariamoci domani alla bella rasoiata di Contador sullo Zoncolan, 3 minuti e tutti, e arrivederci alla prossima

Inviato

Intanto rimango veramente di merda a sentire che il crostis è stato annullato, dopo aver messo in sicurezza la discesa, le squadre rompono ancora, senza sapere però che , come suggerisce uno che in bicicletta girava ogni tanto (Merckx) , ci sono anche i freni. Se i corridori vogliono prendere rischi li prendano, è responsablità loro, se vanno piano non si fa male nessuno. Sarebbe come dire ai piloti di Motogp di correre solo in rettilineo perchè se non frenano vanno a sbattere in curva :rolleyes:

Poi scusate l'intromissione, ma chiedo a campione quali siano i corridori dopati e quelli no visto che spara sentenze su tutti :rolleyes:

Rujano poi non è sta grande novità che vada forte in salita poichè pesando niente in confronto agli altri (ad esempio Kreuziger che è sui 75) bastano molti WATT erogati in meno per farlo salire