Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM06] A QUALCUNO VA, di scegliere la SUA squadra per il test del PRIMO GIRO DEL MONDO?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

LETTERALMENTE SCONVOLTA LA CLASSIFICA GENERALE....MA NON PER QUESTO MENO INCERTA....ANZI...INDURAIN SEMBRAVA AVER ACCUMULATO UN VANTAGGIO RASSICURANTE SUGLI ALTRI, MENTRE ADESSO.....

...CI SONO 8 UOMINI IN MENO DI 2 MINUTI....E TRA HINAULT E LEMOND SOLI 3 SECONDI....

TUTTAVIA DOPO I PRIMI 10 INIZIA AD ESSERCI UN BEL BUCO.....BUCO SPLENDIDAMENTE OCCUPATO DAL MIO EDVALD BOASSON HAGEN :woohoo:

65592238.jpg

10418611.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CONTADOR....INDURAIN....ARMSTRONG.....PANTANI......SONO FUORI DAI GIOCHI O POTREBBERO ANCORA RIENTRARE?

BE'.....PER CHI NE AVRA' VOGLIA, E SOPRATTUTTO GAMBE..... IL TERRENO PER ATTACCARE C'E'.....

A PARTIRE DALLA PROSSIMA TAPPA......

QUESTA..... :stelle:

001plgn.jpg

E PARAFRASANDO PAOLO SAVOLDELLI....

A VOI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato per ekimov...

cmq il ciclista più vecchio chi è in questo db?

ho rimodulato le età in modo che sembrino tutti contemporanei.

i più vecchi hanno max 31 anni, con inizio età di decandenza impostata a 37 anni, i più giovani 18.

così ogni anno il gioco diventa più difficile perchè mentre i big più maturi restano al top, i giovani crescono.

poi, dopo 6 anni di carriera, i big più vecchi iniziano a decadere.

Tra i più vecchi, ma comunque nel pieno, hinault, parra, duclos lassalle, baffi ed un'altra decina ...

nella versione definitiva, il database delle squadre di club sarà sdoppiato in 3 con la precedenza nei top team in un caso delle squadre storiche (D.F.T. HISTORY), in un altro di quelle più recenti (D.F.T. MILLENNIUM) ed infine in un terzo di quelle più forti (D.F.T. GALACTICOS)

ogni anno di carriera avrà in febbraio un GIRO D'EUROPA, che ruoterà nei 5 diversi percorsi che ho creato, ed un WORLD TOUR, che si correrà dopo il lombardia e che ruoterà nelle 2 versioni, una delle quali nel test attuale del percorso.

ho poi trovato tantissimi percorsi originali di giro tour e vuelta che si succederanno in ordine cronologico durante le carriere.

il database HISTORY partirà dal 1991, il MILLENNIUM dal 2003

così, i duelli tra i ciclisti si riproporranno sui percorsi che li hanno visti accadere nella realtà.

tra 2 tappe, ci sarà la MERANO - APRICA, che altro non è che la 15ima tappa del GIRO 1994, quella in cui PANTANI staccò BERZIN ed INDURAIN prima sul MORTIROLO e poi sul SANTA CRISTINA :rolleyes:

POI, OVVIAMENTE, ci sarà il D.F.T. TOP NAZIONAL ... utilizzabile solo per corse singole

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato...Il mio Belgio correva praticamente sul suo terreno preferito ma non sono riusciti ad andare oltre al settimo posto...Disperso Museeuw :mrgreen:

dispersissimo...anche perchè NON è in corsa :mrgreen:

il tuo capitano per il pavè era comunque un 2 volte vincitore del fiandre ed una volta della roubaix come van petegem...

Link al commento
Condividi su altri siti

dispersissimo...anche perchè NON è in corsa :mrgreen:

il tuo capitano per il pavè era comunque un 2 volte vincitore del fiandre ed una volta della roubaix come van petegem...

Vabè dai mi accontento :mrgreen:

Tra l'altro ho visto che ha anche provato la fuga nella tappa di Huy, ma evidentemente era un po' troppo dura per lui... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto partecipando come squadra, ma mi sono rimesso in pari leggendo tutta la storia e... chepeau! :ave:

sia per l'idea che per il realismo delle corse, lo stile di narrazione, le maglie... a proposito di maglie: come hai fatto ad avere nella stessa squadra corridori con divise diverse? è il caso ad esempio della tua scandinavia, dove ho visto che finlandesi, norvegesi e svedesi conservano i loro colori... l'unica spiegazione che mi sono dato è che hai creato delle maglie di campioni nazionali ad hoc, impostando nel db ciascun corridore come campione del proprio paese... ci ho preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...