Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[CYM06] A QUALCUNO VA, di scegliere la SUA squadra per il test del PRIMO GIRO DEL MONDO?


Messaggi raccomandati

l'idea di SuperAlex nel single player di Cym10 è molto carina per cui ho deciso di provare a riproporla qui in occasione di alcuni test di percorsi di grandi giri creati da me...

chissà se c'è ancora qualcuno che bazzica da quste parti ...

se non c'è, allora poco male.....farò i test in privato ...

se c'è, giocare sarà molto semplice ...

----------------------------------------------------------------------------

la prima corsa a tappe da testare è il D.F.T. WORLD tour

il database utilizzato sarà il TOP NAZIONAL, che credo, a prova di smentita, sia il db più ad alto livello esistente, dal momento che raggruppa tutti i big degli ultimi 30 anni, al loro top, in 20 squadre...

...per quelle nazioni che hanno pochi ciclisti di livello ho infatti realizzato degli assemblaggi ...

2 esempi ... i fratelli Schleck, non corrono in un debole Lussemburgo, ma nella Europe, che riunisce tutte le nazioni non in grado di avere una squadra singola ... quindi cechi e slovacchi... vedi Svorada, Kreuziger e Sagan, austriaci, come luttenberger e kohl, polacchi, ungheresi e portoghesi ....

...e poi l'ex urss ... quindi Vinokourov avrà al suo fianco tra gli altri Ugrumov, Poulnikov, Popovych ed Abdoujaparov......

----------------------------------------------------------------------------

come si fa ad iscriversi?

molto semplice: appena posterò la lista dei 20 roosters basterà rispondere scegliendo una squadra ... ovviamente il primo che arriva sceglie ... l'ultimo si accontenta ....

dopo qualche giorno inizierà la corsa e posterò il risultati e la storia delle varie tappe, ed ognuno dei partecipanti potrà seguire le gesta dei suoi beniamini ...

io ho già deciso che giocherò con la SCANDINAVIA, che nel ranking è ventesima ... sicuramente Hoshovd farà la sua parte nelle volate e nei tratti in pavè, ma quando arriveranno i tapponi nè lui, nè i vari backstedt, arvesen, boasson hagen, lowqvist o laukka rimarrà davanti, così ci saranno duelli "puri" decisi dall'ID tra Hinault, Lemond, Indurain, Armstrong, Contador, Ullrich, Rominger, Bugno, Pantani, Basso......

-----------------------------------------------------------------------------

cosa ne dite? ... chi c'è, se c'è, batta un colpo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per adesso continuano i test....

...ho iniziato 117 volte la partita nella spreranza di avere tutti o quasi i big al via.... ma sono talmente tanti .... 2 su tutte le assenze che credo faranno dispiacere, ma le rare volte che sono usciti, non erano insieme e mancavano al loro posto i leader massimi ... :stelle:

quindi, purtroppo, niente Simoni e Cancellara ... ma nemmeno Argentin, Museeuw e Ballerini ... e tanti altri.....

ma credo che la partita scelta offra comunque abbastanza campioni con cui divertirisi....

ecco i roosters ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...