Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pack ITA 2011]Omega-Pharma STORY


Messaggi raccomandati

Ecco gli OBIETTIVI stagionali...

-VINCERE:Freccia Vallone,Liegi e tappa al Tour de France

-ARRIVARE NEI TOP 3 alla Vuelta e all'Eneco Tour

-ARRIVARE NEI TOP 10 alla Roubaix

Capitani:

Gilbert:Sanremo,Gand,Fiandre,Amstel,Freccia,Liegi,Tours e Lombardia...gli farò farò Tour e Vuelta

Van den Broeck:prima parte della stagione fermo...poi punterò tutto su Tour e Vuelta

Greipel:sicuramente gli farò fare il Tour, non so se Giro o Vuelta però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi non sono impossibili :wink:

Liegi e Freccia con Gilbert almeno una spero di portarla a casa...La tappa al Tour sembra l'obiettivo più "facile" perchè ho più varianti "Greipel,VDB,Gilbert e le seconde linee con le fughe" alla Vuelta dipende dalla concorrenza, ma con un VDB al massimo si può sperare..mentre alll'Eneco è più dura!la top 10 alla Roubaix è veramente impossibile invece :mrgreen:

GIlbert corre poco :mrgreen:

Me lo ammazzi Philippe :mrgreen:

:rotfl: :rotfl: e raga sono le classiche alla fine...il Tour non glielo farò fare tutto, la Vuelta vedo se fargliela fare tutta, dipende dalla stanchezza ma è necessaria per arrivare a Tours e Lombardia al massimo

Intanto C.Meyer (Crono) e S.Gerrans (In linea) si laureano campioni nazionali Australiani...migliore dei nostri in entrambi i casi Adam Hansen che a crono si piazza 5° e in linea 7°

Link al commento
Condividi su altri siti

Cance ho un problema...per sbaglio ho prvato a cambiare bici (nel menù appena prima ell'inizio della corsa) e in game si vede nera..le ruote si vedono bene ma la bici completamente nera, il problema è che non posso selezionare la "canyon" della omega...come faccio?? :dubbio:

Credo sia un problema di formato della bici dubbio.gif. Prova a rinominare un altra bici con quel nome e vedi se ti si vede oppure se rimane nera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver risolto il problema..

Comunque si comincia la stagione!!Ecco i 7 convocati per il "Tour Down Under"

Dehaes,Lodewyck,Hansen,De Greef,Lloyd,Dockx,Vandousseleare

Dehaes potrebbe cogliere qualche buon piazzamento in volata, anche se la concorrenza è forte (Boonen,Petacchi,Bennati,Weylandt)

Mentre per la generale si potrebbe tentare qualcosa con De Greef, che in collina va forte...

Livello di difficoltà impostato:difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Tappa Tour Down Under

A sorpresa arriva la fuga!!il drappello che si è staccato nei primi km della tappa era composto da Kristoff,Mol,Clarke e Erviti

Il plotone ha sottovalutato i 4 fuggitivi e per il rotto della cuffia sono arrivati...

Ad aggiudicarsi la tappa è stato Clarke della United HealtCare davanti a Mol della Vacansoleil..

zvvujd.png

Per un pelo il gruppo non li ha rirpresi..infatti Boonen si piazza 3° davanti a Kristoff e al nostro Dehaes 5°..senza i fuggitivi sarebbe stato un ottimo 2° posto...6° Bennati,7° Hinault,8° Brown,9° Rojas,10° Erviti

Link al commento
Condividi su altri siti

2° Tappa Tour Down Under

PETACCHI VOLA!!impressionante volata di Ale Jet che batte Boonen e Bennati...ancora 5° il nostro Dehaes

2z8ohap.jpg

2° Tappa Tour Down Under

Nonostante l'arrivo in leggera salita Petacchi bissa il successo del giorno prima e balza in testa alla generale

2° Bennati e 3° Boonen che ha provato ad anticipare tutti ma si è piantato..Dehaes solo 11°

2q8c17c.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...