Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[PAckITA]....Il manager più scarso del mondo!!!!


Messaggi raccomandati

Spataro Francesco fonda la Powerade-Swatch team.....e chi è????

Si è proprio lui quello lì che ha solo soldi ma niente competenza verso il ciclismo....mah.....cosa avrà in mente???

Secondo prime indiscrezioni ecco la sua squadra.

pcm0001xd.png

Tra le figure più in spicco ci sono Nibali e Tony Martin....gli altri mezze pippe

Si vede ehhh....che non capisce proprio niente....ma staremo a vedere!!!

STAGE DI PRE-CAMPIONATO AD ALCAMO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potete gia chiudere la discussione...appena inizio una gara mi crasha sempre.....ho messo tutto al minimo...... anti-sailing (nn so come si dice) a 0....mi sembra davvero strano......vedremo se farmi una carriera col database originale...anche se mi secca......in caso? non posso installare il pack di alluddha.....mettendo solo le tappe e non gli equipaggiamenti...?????...se potete rispondete a questa domanda....e poi CHIUDETE LA DISCUSSIONE......visto che purtroppo non posso momentaneamente continuare la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'ho gia installato due volte non capisco il rpblema perchè sinceramente credo di avere una scheda video di gran lunga superiore di quella che sarebbe minima....qualcuno puo spiegarmi come installare precisamente il database???? perchè alcuni miei file hanno nomi diversi da quelli nella prima pagina di questa discussione.

P.S. HO DIMENTICATO A DIRE CHE IL GIOCO MI PARTE, ARRIVO ALLA GARA, FACCIO GARA 3D, CARICA LA PARTITA MA POI LA BARRA DEL CARICAMENTO SI BLOCCO E MI CRASHA TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...