Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E che ne dite se...................


Messaggi raccomandati

  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non ho ben chiaro come funziona ma provo....

maglia astana nome squadra..diablo full team ...

solo un dubbio ... per i 25 ciclisti se non ho cym10 come faccio a sapere l'elenco?

o vado a conoscenze sperando che siano presenti...

i ciclisti sono i soliti

:smilie_daumenpos: tranne quelli che hanno smesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo dubbio ... alle buste ci saranno dei ciclisti che vengono ingaggiati dal mio team ed altri che invece andranno ad altri utenti ...

poi cosa succede? ...

nel senso ... se io su 25 offerte ne ho 12 che vanno a buon fine e 13 no, gioco con 12 corridori oppure i fantacrediti rimasti sono riutilizzabili per provare ad ingaggiare altri ciclisti ancora liberi con una seconda votazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo dubbio ... alle buste ci saranno dei ciclisti che vengono ingaggiati dal mio team ed altri che invece andranno ad altri utenti ...

poi cosa succede? ...

nel senso ... se io su 25 offerte ne ho 12 che vanno a buon fine e 13 no, gioco con 12 corridori oppure i fantacrediti rimasti sono riutilizzabili per provare ad ingaggiare altri ciclisti ancora liberi con una seconda votazione?

Con crediti non usati si fà un secondo giro, poi eventualmente un terzo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo che le tre che avanzano saranno scarsissime perchè senza i loro corridori migliori: potresti magari toglierle dal pro tour così nella classifica ci sono solo le nostre

sE NON CAUSA BUG VEDIAMO COMUNQUE CAMBIA POCO L'IMPORTANTE è CHE CI SONO LE NOSTRE IN PT

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo più l'immagine vi dico che sono arrivati in due davanti un liquigas(axel team) e un geox(energia siciliana) dietro a 3' un lampre isd-un europcar(sauber) due farnese(Cunego95) e un ag2r(smec) poi più dietro un leopard(bruseghin94) e un omega(tano87)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...