Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E che ne dite se...................


Messaggi raccomandati

  • Risposte 441
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

alza il livello, senno noi non vinciamo mai :tongue:

P.S. ma perchè ho la maglia della BBox?

mi sono accorto di non avere quella della Europcar provvederò..... :tongue: e cmq il livello è giusto è che ci sono i bug in volata e i miei sono Australiani e hanno la forma alta

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma come sta Vinokourov? In che ospedale è? può ricevere visite? cosa ha detto il dottore? :nonnn:

cavolo cavolo cavolo, il nostro punto di riferimento principale per la Parigi-Nizza va a farsi benedire :cry2:

Non è gravissima la sua condizione purtroppo un pò lungo il periodo di stop il medico di Astana ci conferma che rientrerà i primi

di Marzo e si può andare a visitare l'intervento è riuscito con successo :smilie_daumenpos:

a parte gli scherzi

1ok9j8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un secondo posto con weening ed un ottavo con greipel.... :dubbio:

però tu giochi attivamente .... briccone :mrgreen: .... ecco perchè vinci :twisted:

era forse più bello se tu avessi tenuto una delle 3 squadre "vuote" con ciclisti scarsi senza partecipare attivamente, lasciando che il simulatore giocasse le corse e decidesse lui l'esito delle corse, anche per la tua squadra ...

è un idea che potrei provare a mettere in pratica quando testerò i giri del mondo e d'europa del diablo full team.... :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

un secondo posto con weening ed un ottavo con greipel.... :dubbio:

però tu giochi attivamente .... briccone :mrgreen: .... ecco perchè vinci :twisted:

era forse più bello se tu avessi tenuto una delle 3 squadre "vuote" con ciclisti scarsi senza partecipare attivamente, lasciando che il simulatore giocasse le corse e decidesse lui l'esito delle corse, anche per la tua squadra ...

è un idea che potrei provare a mettere in pratica quando testerò i giri del mondo e d'europa del diablo full team.... :tongue:

a me piace giocare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia non voleva essere una critica, ci mancherebbe altro! :rolleyes:

anzi, la tua idea è divertente e coinvolge tanti utenti, al punto che farò qualcosa di simile, ma mooolto più modesto per testare i miei giri creati per il diablo full team.

è ovvio che se giochi vuoi vincere ... la mia considerazione era semplicemente volta a sottolineare che l'intervento del giocatore umano influenza anche le azioni dei ciclisti controllati dal pc ...

io nella mia versione sicuramente non vincerò, perchè prenderò la squadra più scarsa (ma la mia versione sarà limitata ad una singola corsa a tappe, fare una carriera intera in fondo al gruppo sarebbe giustamente una PIZZA)... credo però, che quando i miei ciclisti, nei tapponi, saranno a 20 minuti dai big, questi si muoveranno liberamente l'uno contro l'altro senza interferenze esterne.

solo questo dicevo ... poi, ripeto ... per una corsa a tappe signola si può fare, anzi, la curiosità di vedere chi è il più forte del gioco è tanta ... ovviamente un'intera stagione così sarebbe oltremodo noioso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la mia non voleva essere una critica, ci mancherebbe altro! :rolleyes:

anzi, la tua idea è divertente e coinvolge tanti utenti, al punto che farò qualcosa di simile, ma mooolto più modesto per testare i miei giri creati per il diablo full team.

è ovvio che se giochi vuoi vincere ... la mia considerazione era semplicemente volta a sottolineare che l'intervento del giocatore umano influenza anche le azioni dei ciclisti controllati dal pc ...

io nella mia versione sicuramente non vincerò, perchè prenderò la squadra più scarsa (ma la mia versione sarà limitata ad una singola corsa a tappe, fare una carriera intera in fondo al gruppo sarebbe giustamente una PIZZA)... credo però, che quando i miei ciclisti, nei tapponi, saranno a 20 minuti dai big, questi si muoveranno liberamente l'uno contro l'altro senza interferenze esterne.

solo questo dicevo ... poi, ripeto ... per una corsa a tappe signola si può fare, anzi, la curiosità di vedere chi è il più forte del gioco è tanta ... ovviamente un'intera stagione così sarebbe oltremodo noioso ...

Tranquillo avevo capito :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

F. Ventoso

3° GP Costa degli Etruschi

3° Tappa 4 Giro di Reggio Calabria

3° Tappa 4 Tour Down Under

4° Tappa 2 Tour Down Under

5° Tappa 3 Tour Down Under

6° Tappa 5 Tour Down Under

J.I. Gutierrez

1° Tappa 4 Giro della Provincia di Reggio Calabria

Com'è la classifica generale del regio Calabria?? e quella a punti del Down Under?? :mrgreen:

Complimenti per la carriera è spettacolare.. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

F. Ventoso

3° GP Costa degli Etruschi

3° Tappa 4 Giro di Reggio Calabria

3° Tappa 4 Tour Down Under

4° Tappa 2 Tour Down Under

5° Tappa 3 Tour Down Under

6° Tappa 5 Tour Down Under

J.I. Gutierrez

1° Tappa 4 Giro della Provincia di Reggio Calabria

Com'è la classifica generale del regio Calabria?? e quella a punti del Down Under?? :mrgreen:

Complimenti per la carriera è spettacolare.. :thumbup:

al reggio calabria ha vinto quello in fuga tappa 3

mentre al down under ho vinto tutto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...