Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Volate


Messaggi raccomandati

Ragazzi le volate quest'anno sono anomale. Le volate del gruppo quasi sempre sono vinte da

"non velocisti". I velocisti più forti sembrano disinteressarsi. Nelle volate intermedie di Traguardi volanti e GP Montagna non fanno mai volate. Ho caricato l'ultima patch del Daly ma questo bug è rimasto. Sapete dirmi se capita pure a voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai GPM o Traguardi volanti nessuno fa la volata tranne se non la vuoi fare tu la fanno solo se e gruppo compatto mentre il bug della volata finale a me non succede spesso ma è una cosa che capita. Ma tu la volata la puoi fare ? cioè se clicchi il tasto sprint a te fa lo sprint? Se no è il bug della volata

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi stavo collaudando il packITA 2011 e ho provato a fare l'ultima tappa del tuor de france. A livello estremo è difficoltoso a fare i trenini e stò ancora imparando e la volata l'ha vinta un non-velocista cioè KIrchen io avevo Cavendish 2°.

COme dice cancellara speriamo che i cyanide risolvano per il 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...