Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 141
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Dovevi puntare anche ai GPM con Petacchi :shock2: .

La strategia è questa: Ho fatto tirare Malori cosi ho vinto tutti i Traguardi Volanti con Petacchi i GPM gli ho vinti scattando ai - 1 km

Inviato

Non vi ho lasciato ma sto avendo dei problemi con il pc che per ieri non l'ho avuto oggi l'ho riavuto ma ho problemi a caricare le foto stranamente non me le carica e dice "Impossibile caricare il file"

Inviato

Un saluto a tutti e benvenuti a questro riassunto della Prima Tappa del Giro della provincia di ReggioCalabria

Una tappa noiosa la fuga è arrivata e la volata e stata vinta da Muto secondo Ponzi e terzo Spilak

PCM0371.png

Inviato

Benvenuti al riassunto di questa seconda tappa del Giro della provincia di Reggiocalabria

La prima parte e sotto il segno della fuga di Pietropolli che viene ripreso ai -20 chilometri dal traguardo il suo massimo vantaggio 5'30"

Poi si entra nella fase movimentata prima si stacca un gruppo di 14 ripreso dal gruppo e ai -10 si organizza la volata con la lampre che fa il treno per Gavazzi ma il bello deve ancora venire

La volata si avvia in modo strano tutta la lampre vuole portare fuori Gavazzi tanto che ai 1.5 chilometri la situazione vede tre uomini in testa tutti Lampre

PCM0376.png

Si arriva al chilometro non si muove niente anzi vediamo un altro uomo lampre rimontare è Gavazzi

PCM0377.png

Si entra nel rettilineo finale tutti e tre insieme alzano le mani una scena fantastica che mancava da quando la Mapei fece 1-2-3 alla Parigi-Roubaix

PCM0378.png

La foto ricordo di quasta tappa sarà questa

PCM0379.png

Andiamo a vedere il podio:

Generale:

PCM0382.png

GPM:

PCM0383.png

Giovani:

PCM0384.png

Squadre:

PCM0385.png

Inviato

Scusate ma no stavo bene e non mi andava di giocare oggi sono guarito,e subito ultima tappa del Giro della Provincia di Reggio calabria

Un arrivo dove tronfa il nostro Pietropolli tra i favoriti

a3mcsn.png

Le classifiche sono invariate

Inviato

Ed ecco la novità che arriva da oggi, con una nuova grafica ore ed ore di lavoro per crearla ma eccola non è eccezionale ma almeno vedremo i chilometri e il distacco

PCM0003-1.png

Inviato

GP costa Etruschi

Una corsa continental ma con presenze importati come quella di Alessandro Petacchi

Partenza:

PCM0397.png

Una tappa con nessuna fuga perchè la Lampre chiude sempre allora per un calo di tensione su un asfalto bagnato cade Ulissi

PCM0398.png

Allo sprint arriva un Petacchi che non ce la fa a fare lo sprint e si posiziona 3°

PCM0399.png