Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Equipaggiamenti 2011 (telai, ruote, caschi)


Messaggi raccomandati

Riapre il topic che l'anno scorso ha entusiasmato parecchi di voi, con la speranza che sempre più utenti si mettano in gioco creando anche loro degli equipaggiamenti. Chiunque si volesse cimentare trova qui i template necessari per partire :mrgreen:

Telai:

- An Post Sean Kelly by Felix_29

- Leopard-Trek by Kenl (road-TT) - by Felix_29

- Quickstep-Innergetic by Arne_vdb

- Team HTC-Highroad by Arne_vdb - by Arnomoto

- Team Nutrixxion by Felix_29

- Team Saxobank by Arnomoto

- Team Trek-Livestrong (road-TT) by Felix_29 - by Felix_29

- Unitedhealthcare by Arnomoto

Ruote:

- Team Garmin-Cervelo by Petacchi 94

- Team Leopard-Trek - by Petacchi 94

- Team Liquigas - by Petacchi 94

- Team Movistar by Petacchi 94

- Team Trek-Livestrong by Felix_29 - Felix_29 (parte2)

Caschi:

Pack riepilogativi o per squadra:

- Pack Colnago C59 by Arnomoto

- Pack Team Garmin-Cervelo (bici, casco, ruote) by PCM Benelux

- Pack Team Liquigas-Cannondale by PCM Benelux

- Pack Team Movistar (bici, casco, ruote) by PCM Benelux

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 207
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Riapre il topic che l'anno scorso ha entusiasmato parecchi di voi, con la speranza che sempre più utenti si mettano in gioco creando anche loro degli equipaggiamenti.

Ciao ,ho creato la bianchi oltre della giocattoli androni,2011 ha qualche piccolo ritocco da fare , ma non ho la piu pallida idea di come si faccia a postare l'immagine nel forum.se gentilmente mi spiegate come devo fare sarei ben lieto a dare la mia collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,ho creato la bianchi oltre della giocattoli androni,2011 ha qualche piccolo ritocco da fare , ma non ho la piu pallida idea di come si faccia a postare l'immagine nel forum.se gentilmente mi spiegate come devo fare sarei ben lieto a dare la mia collaborazione.

Per postare l'immagine devi salvare tale in formato png e caricarla su un server ( ad esempio imageshack, tinipic, photobucket). Poi prendi l'url dell'immagine e lo inserisci fra il codice immagine che è [size=1(senza spazio)[/size]] url dell'immagine[/img] :wink: Per vedere se te l'ha presa prima di inviare il messaggio fai anteprima del messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco uno screen della bianchi olre " androni giocattoli 2011" , necessita di qualche piccola modifica che i piu esperti non avranno problemi ad apportare, e il mio primo telaio ,ma do volentieri la mia collaborazione x farne degli altri.

Modificato da Petacchi 94
non utilizzare l'url .th. Utilizza quello per far vedere le immagini a grandezza naturale.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusa ,ma e che non so come si fa,sono nuovo sel forum ,e tutte queste cose come caricare immagini e varie sono a me sconosciute. grazie ancora una vota.

Basta che fai una cosa. Prendi il link e fai tutte le cose che facevi fino ad adesso, però ci togli il th. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posto come detto le ruote mavic cheusa la liquigas (quelle cheson nel benelux team pack) e il set bontrager del team leopard-trek anche esse saranno rilasciate nel prossimo team pack del benelux ma io ve le offro in anteprima :D scusatemi se non vi posto gli screen :smile:

Mavic Cosmic Liquigas - Download

Bontrager Leopard-Trek - Download

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avete fatto la trek della Leopard TT?

no per ora solo il pack da strada vi preannuncio che il prossimo sarà quello della sky per qelli a cronometro saranno fatti in seguito :wink:

@Di Luca95: ti ho trovato questo anche se credo sia del 2010 ma non cambia di molto dalle nuove :mrgreen:

Download canyon pack

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...