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Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
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Prime indiscrezioni Pro Cycling Manager 2011


BubbaDJ

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  • Amministratori

Il Primo sito europeo di PCM, PcmDaily, ha rilasciato nei giorni scorsi alcune indiscrezioni circa il nuovo capitolo della serie che uscirà come di consueto verso Giugno.

Il Team della Cyanide ha dunque rotto il silenzio che durava fin dall'ultima patch per PCM2010 di qualche mese fa. I ragazzi della sofware house francese ci informano di alcune migliorie che saranno pronte per il prossimo Cycling Manager. Queste sono solo alcune delle importanti novità in programma per il nuovo capitolo della serie.

1. Le squadre, in modalità carriera, potranno avere ad anno nuovo un nuovo sponsor, inclusi cambiamenti a nomi dei team e a maglie, che potrebbero variare nel tempo. Quindi non avremo più una squadra Liquigas nel 2020, la squadra potrà avere una nuova sponsorizzazione e di conseguenza cambiare nome del team con una nuova maglia.

2. Interessanti news anche in chiave "compenetrazione" corridori. Non vedremo più dunque corridori che entreranno uno nell'altro. Molti di noi avevano convissuto con questa situazione nella quale i corridori si sovrapponevano. Non accadrà più! Potrà accadere molto raramente, dicono i cyanide, ma questo porterà sicuramente ad un nuovo modo di vivere la corsa.

3. Altro punto non meno importante, anche se minore, è quello della differenza nel gruppo a seconda del ritmo imposto nella corsa. "Quando il ritmo è alto potremo vedere il gruppo più teso, mentre sarà più compatto e meno sfilacciato quando il ritmo sarà più basso" dice Clément Pinget, membro del team di sviluppo. Ovviamente il punto 3 dovrebbe essere direttamente connesso al punto 2.

4. Ultima notizia che dovrebbe rallegrare maggiormente quegli utenti che in questi mesi si sono lamentati per via del sempre più famoso "bug" degli sprint. Pingeot assicura che l'IA Sprint e il Gameplay stesso di sprint e di corsa è una delle massime priorità per PCM11 e che ci saranno ancora moltissime interessanti sorprese, tra le quali novità nel settore delle Texture degli accessori, che devono ancora essere rivelate.

Fonte: PCMDaily

by BubbaDJ

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penso che dovrebbero ringraziare tutti quegli utenti che hanno risolto il problema delle corse mancanti e delle varianti,se ora possono concentrarsi in maniera minuziosa sul gioco,sta di fatto che il 10 era improponibile ai consumatori di PCM ed è stata una roba vergognosa metterlo in commercio inoltre abbiamo fatto da tester ai cianuri;comunque sarà una bomba questo 11 il miglior gioco di sempre di ciclismo :mrgreen:

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  • Amministratori

penso che dovrebbero ringraziare tutti quegli utenti che hanno risolto il problema delle corse mancanti e delle varianti,se ora possono concentrarsi in maniera minuziosa sul gioco,sta di fatto che il 10 era improponibile ai consumatori di PCM ed è stata una roba vergognosa metterlo in commercio inoltre abbiamo fatto da tester ai cianuri;comunque sarà una bomba questo 11 il miglior gioco di sempre di ciclismo :mrgreen:

:rolleyes: eddai :mrgreen:

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intanto colgo l'occasione per salutare tutti! specialmente gli utenti più anziani che spero si ricordino di me :biggrin:

aspettavo notizie sul nuovo pcm da un bel po', perchè come voi sono stato molto deluso dal 10° capitolo...

da quanto si promette sarebbe molto bello, anche se per esempio per le maglie sarebbe più carino che quando si presenta un nuovo sponsor per la squadra, ci fosse un editor interno alla carriera in cui si potesse fare la nuova maglia come la vogliamo noi, anche perchè non credo che ci siano combinazioni infinite ma dei tipi di maglia "prestampati"...

finalmente per la compenetrazione dei corpi si fa qualcosa! basta con le orgie nel plotone :rotfl:

infine, non prometto nulla, ma se il gioco si presenta bene sul mio pc e se ne avrò il tempo (purtroppo l'università mi sta uccidendo), se si fa un torneazzo qui su cym.it potrei pure esserci :smilie_daumenpos:

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  • Amministratori

intanto colgo l'occasione per salutare tutti! specialmente gli utenti più anziani che spero si ricordino di me :biggrin:

aspettavo notizie sul nuovo pcm da un bel po', perchè come voi sono stato molto deluso dal 10° capitolo...

da quanto si promette sarebbe molto bello, anche se per esempio per le maglie sarebbe più carino che quando si presenta un nuovo sponsor per la squadra, ci fosse un editor interno alla carriera in cui si potesse fare la nuova maglia come la vogliamo noi, anche perchè non credo che ci siano combinazioni infinite ma dei tipi di maglia "prestampati"...

finalmente per la compenetrazione dei corpi si fa qualcosa! basta con le orgie nel plotone :rotfl:

infine, non prometto nulla, ma se il gioco si presenta bene sul mio pc e se ne avrò il tempo (purtroppo l'università mi sta uccidendo), se si fa un torneazzo qui su cym.it potrei pure esserci :smilie_daumenpos:

ciao grandissimo :wink:

ben tornato :wink:

qua di tornei se ne fanno tutti i giorni :shock2:

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Concordo con Crazybike sul fatto di un editor interno per le maglie, sarebbe veramente bello modificare le maglie a nostro piacimento negli anni.....

anche perchè magari, ora dico una cosa fantascientifica, potendo importare le proprie immagini di file esterni al gioco si potrebbero fare le maglie dall'interno del gioco senza doversi impiccare con photoshop e simili :106:

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certo...ma già un paint sarebbe qualcosa di sensazionale, anche perchè basterebbe avere il db real names per esempio e potresti, andando avanti negli anni della carriera, fare la tua squadra partendo da una già esistente...sarebbe più realistico!

oppure si potrebbe anche finalmente utilizzare a pieno l'utilità di iniziare una carriera direttamente con una squadra personalizzata senza dover toccare il db...

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  • Amministratori

oppure si potrebbe anche finalmente utilizzare a pieno l'utilità di iniziare una carriera direttamente con una squadra personalizzata senza dover toccare il db...

questo si può già fare

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certo...ma già un paint sarebbe qualcosa di sensazionale, anche perchè basterebbe avere il db real names per esempio e potresti, andando avanti negli anni della carriera, fare la tua squadra partendo da una già esistente...sarebbe più realistico!

oppure si potrebbe anche finalmente utilizzare a pieno l'utilità di iniziare una carriera direttamente con una squadra personalizzata senza dover toccare il db...

d'accordo che sarebbe più comodo, ma preferisco che lavorino completamente sul gioco in sè invece di pensare a questo

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questo si può già fare

lo so! io intendo senza utilizzare (o sostituire dall'esterno) le orrende maglie di cyanide :smilie_daumenpos:

poi ha ragione petacchi nel dire che parlarne sarebbe inutile, ma che senso avrebbe un forum senza farneticazioni varie? :rotfl:

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  • 1 month later...

Spero non siano solo parole o dovrò prendere provvedimenti drastici :roll:

io l'ho gia preso il provvedimento drastico

quest'anno ho saltato l'acquisto per la prima volta da cym4 :)

per altro non mi fido molto di cyanide utlimamente la mia stima è colata a picco.spesso quello che dicono sono chiacchiere: "miglioriamo questo,poi miglioriamo quello..."(ma sono 3 anni che non sistemano acc e ftr e quest anno ci aggiungono anche gli sprint.Gli equipaggiamenti funzionano ad anni alterni invece)

comunque mi piacerebbe vedere per la prima volta zero, e dico ZERO!! migliorie e tutta ottimizzazione di AI e gameplay

questa è una simulazione non un gioco basato sugli alberelli dettagliati e i laghetti incantati con il riflessuccio della montagna ( :) sembro un po alterato vero? :) ahah si è proprio cosi! )

mah questa cosa della compenetrazione getta benzina sul fuoco, vedrete ii problemi nuovi che si porterà ditero...

è interessantissima come novità ma non sono proprio nelle condizioni di avanzare un azzardo simile...

segnate questo post cosi in futuro potrete dire: sobrano lo aveva detto :) ahahah, spero ovviametne di sbalgiarmi ma visto i risultati degli ultimi capitoli la fiducia è sotto le scarpe.

l'unica cosa di buono rimasta a cym è questa communuty

  • Upvote 1
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