Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pescara-Vicenza Nessuna Differenza!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tornato a casa dal viaggio in bus mi infilo sotto le coperte e dormo

Il mattino seguente dopo aver fatto colazione prendo la mia Focus e mi appresto a fare un giro in bici per qualche salitella vicino a casa mia,decido di passare dalla piazza per poi fare anche un pò di sterrato ma arrivato in piazza scendo dalla bici dato che davanti a "Gino il Tabacchino" c'è la fila per prendere i giornali,faccio la fila e prendo il "Giornale di Vicenza".

La prima pagina mi ha lasciatodi stucco,dovevo chiamare Claudio

mvj4hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

(Personaggio misterioso)

Mentre stavo a casa per riposarmi dopo l'allenamento fuori,si sentivano delle voci cosi ho deciso di andare fuori a vedere chi faceva cosa,cosi mi affaccio al balcone e vedo qualche adolescente con le biciclette da corsa davanti alla mia porta cosi comincio a parlarli

?"Ciò tosi,cosa gavio da far tutto questo bacan,mi dovaria riposarme dopo l'allenamento che g'ò pena finio"

Ragazzi"Eccolo,senti ti dobbiamo parlare"

?"Ma de cosa voiò parlarme vi altri,va bon dai ve faso entrare basta ca la smeti e cà fasi in pressia"

Ragazzi"Sisi"

.......

Arrivati all'interno si accomodarono e continuiamo la conversazione

?"Cosa voiò dirme?"

Ragazzi"Senti abbiamo preso il giornale e dopo aver letto l'articolo siamo venuti subito qui"

?"Vedemo,bello una squadra Vicentina di Ciclismo"

Ragazzi"Come,nn lo sapevi"

?"Neanca mai sentia stà roba"

Ragazzi"Pensavamo che fosse un'idea tua"

?"Senti' non sò niente però fra poco ciamo il mè agente par farme dire qualcosa"

Ragazzi"Se sa di più c'avvertirà?

?"Si ve avvertirò,dasime i numeri"

Dopo esserci lasciati mi apprestavo a chiamare il mio agente

Link al commento
Condividi su altri siti

(Personaggio misterioso)

Mentre stavo a casa per riposarmi dopo l'allenamento fuori,si sentivano delle voci cosi ho deciso di andare fuori a vedere chi faceva cosa,cosi mi affaccio al balcone e vedo qualche adolescente con le biciclette da corsa davanti alla mia porta cosi comincio a parlarli

?"Ciò tosi,cosa gavio da far tutto questo bacan,mi dovaria riposarme dopo l'allenamento che g'ò pena finio"

Ragazzi"Eccolo,senti ti dobbiamo parlare"

?"Ma de cosa voiò parlarme vi altri,va bon dai ve faso entrare basta ca la smeti e cà fasi in pressia"

Ragazzi"Sisi"

.......

Arrivati all'interno si accomodarono e continuiamo la conversazione

?"Cosa volete dirmi?"

Ragazzi"Senti abbiamo preso il giornale e dopo aver letto l'articolo siamo venuti subito qui"

?"Vediamo,bello una squadra Vicentina di Ciclismo"

Ragazzi"Come,nn lo sapevi"

?"Non mai sentito questa notizia"

Ragazzi"Pensavamo che fosse un'idea tua"

?"Sentiite non sò niente però fra poco chiamo il mio agente e mi faccio dire qualcosa"

Ragazzi"Se sa di più c'avvertirà?

?"Si vi avvertirò,datemi i numeri"

Dopo esserci lasciati mi apprestavo a chiamare il mio agente

Eccolo tradotto dal Veneto all'Italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

(Personaggio misterioso)

Mentre stavo a casa per riposarmi dopo l'allenamento fuori,si sentivano delle voci cosi ho deciso di andare fuori a vedere chi faceva cosa,cosi mi affaccio al balcone e vedo qualche adolescente con le biciclette da corsa davanti alla mia porta cosi comincio a parlarli

?"Ciò tosi,cosa gavio da far tutto questo bacan,mi dovaria riposarme dopo l'allenamento che g'ò pena finio"

Ragazzi"Eccolo,senti ti dobbiamo parlare"

?"Ma de cosa voiò parlarme vi altri,va bon dai ve faso entrare basta ca la smeti e cà fasi in pressia"

Ragazzi"Sisi"

.......

Arrivati all'interno si accomodarono e continuiamo la conversazione

?"Cosa voiò dirme?"

Ragazzi"Senti abbiamo preso il giornale e dopo aver letto l'articolo siamo venuti subito qui"

?"Vedemo,bello una squadra Vicentina di Ciclismo"

Ragazzi"Come,nn lo sapevi"

?"Neanca mai sentia stà roba"

Ragazzi"Pensavamo che fosse un'idea tua"

?"Senti' non sò niente però fra poco ciamo il mè agente par farme dire qualcosa"

Ragazzi"Se sa di più c'avvertirà?

?"Si ve avvertirò,dasime i numeri"

Dopo esserci lasciati mi apprestavo a chiamare il mio agente

:lol: leggerlo ancora ancora si capisce, credo che sentirlo parlare è più dura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

(personaggio misterioso)

Chiamo il mio agente per farmi spiegare qualcosa su questa situazione,sicuramente lui sa qualcosa

Agente"Pronto"

?"Ciao"

Agente"Oh ciao,vuoi che ti trovi una nuova squadra?"

?"No,volevo solo sapere cos'è questa storia di una squadra di ciclismo Vicentina"

Agente"Ah si,senti mi sono informato,pare che 1 giovane sia riuscito ad ottenere la sponsorizzazione del Lanerossi e dalla Fiera di Vicenza,inoltre un'altro giovane ha ottenuto quello della Pail e della Umbro"

?"Si danno da fare questi giovani"

Agente"Pare anche a me"

?"Senti secondo te questo progetto è una cosa seria?"

Agente"Cosa nn vorrai dirmi che sei interessato"

?"In effetti un progetto del genere mi attrae"

Agente"Senti questo è il numero di un certo Damiano Battistello,quello che ha ottenuto gli sponsor Vicentini"

?"Perfetto voglio sapere se è una cosa seria"

Agente"Sarebbe una bella sfida per te"

?"Bellissima"

Finita la telefonata sono andato in tabaccheria a fare una ricarica da 10 euro al telefono e adesso ero pronto per chiamare Battistello

Potete tentare di indovinare l'atleta,i personaggi possono essere massimo 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...