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Ciao ragazzi complimenti per il forum è utilissimo... volevo approfittare della vostra esperianza a cycling manager chiedendovi dei consigli in particolare se nelle classiche del nord FIandre,Roubaix ecc avendo cancellara non riesco mai a vincere.... c'è qualche tattica particoalre da usare durante la gara?

Grazie ciaoo

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Ciao ragazzi complimenti per il forum è utilissimo... volevo approfittare della vostra esperianza a cycling manager chiedendovi dei consigli in particolare se nelle classiche del nord FIandre,Roubaix ecc avendo cancellara non riesco mai a vincere.... c'è qualche tattica particoalre da usare durante la gara?

Grazie ciaoo

Quest'anno il gioco premia chi sa gestire, non chi attacca. Quindi meglio aspettare che si scremi il gruppo e contro attaccare solo alla fine, per intenderci quando parte un Pozzato o un Boonen :wink: .

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attacca quando mancano 20-30-40 km al traguardo o in pianura o in collina dove cancellara è piu forte di altri..nn in discesa..e poi metti al massimo lo sforzo a 99 e gli metti la freccetta x autogestirlo!vedrai ke qualke classica sul pave la vinci!

Ma con lo sforzo a 99 salta dopo 5Km :?

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nei tratti in pavè utilizza il cosidetto pallino (sforzo indipendente)

considera che lo sforzo nei tratti di pavè deve essere sensibilmente più basso rispetto all'asfalto, per non ammazzare il tuo corridore

sul pavè usa appunto pallino e sforzo tra 40 e 60, tenendo sempre d'occhio i battiti cardiaci.

contrattacca gli attacchi dei favoriti negli ultimi km, oppure sempre col pallino prova un forcing se vedi che sono mal posizionati (ad es. in fondo al gruppo, sprecheranno molte energie per riportarsi in testa)

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  • Amministratori
attacca quando mancano 20-30-40 km al traguardo o in pianura o in collina dove cancellara è piu forte di altri..nn in discesa..e poi metti al massimo lo sforzo a 99 e gli metti la freccetta x autogestirlo!vedrai ke qualke classica sul pave la vinci!

così è un suicido, non ascoltarlo.

nei tratti in pavè utilizza il cosidetto pallino (sforzo indipendente)

considera che lo sforzo nei tratti di pavè deve essere sensibilmente più basso rispetto all'asfalto, per non ammazzare il tuo corridore

sul pavè usa appunto pallino e sforzo tra 40 e 60, tenendo sempre d'occhio i battiti cardiaci.

contrattacca gli attacchi dei favoriti negli ultimi km, oppure sempre col pallino prova un forcing se vedi che sono mal posizionati (ad es. in fondo al gruppo, sprecheranno molte energie per riportarsi in testa)

giusto, sbagli solo la percentuale. Di solito nella prima parte di gara non superare mai i 40 di pallino nei primi tratti di pavè. Solo alla fine alza un po' la percentuale, e contrattacca. Quando sei nei tratti di pianura finale, gestisci con pallino 70-80 e poi attacca seguendo le indicazioni che ti ha dato cancellara91

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