Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Le tappe di go_lance


Recommended Posts

Tour de France variante - IN PROGRESS

Giro d'Italia, Sud (forse con Diablo) - DA PROGETTARE

Giro di Svizzera variante - DA PROGETTARE

Giro di Sardegna variante - IN PROGRESS

E tanto altro 8)

Premetto che prima di tutto punto a completare la variante del Tour de France (e ora che ho sistemato i problemi di grafica posso anche controllarmi le tappe da solo, ciò velocizzerà decisamente le cose), che sarà pronta entro un mese. Da domani comincio a postare i profili.

Poi tengo particolarmente al progetto del Giro del Sud, che non andrà oltre l'Umbria, ma è tutto da progettare. Dopo una piccola intesa con scracchistamatto persasi nel tempo ho chiesto a El Diablo ma è tutto in forse. Data di uscita imprecisata.

Idem per il Giro di Svizzera, mentre fra due settimane al massimo posterò un grande progetto a cui nessuno aveva pensato: la variante del Giro di Sardegna 8)

A presto con altre news

Link to comment
Share on other sites

Giro di Sardegna variante: profili altimetrici

Ed eccoci, come promesso, alla presentazione della variante del Giro di Sardegna. Le tappe saranno cinque, come sempre al Giro di Sardegna. E vado subito a mostrarvi le altimetrie

1° tappa: Cagliari - Cagliari (25 km) TTT

1tappacagliaricagliari.png

Ed ecco la prima tappa, una cronosquadre con partenza ed arrivo davanti al porto di Cagliari, in via Roma. La cronosquadre si svolgerà lungo tutto il litorale di Cagliari, passando anche per Quartu Sant'Elena, per 25 chilometri complessivi.

2° tappa: Cagliari - Oristano (158 km)

2tappacagliarioristano.png

E dopo la cronosquadre, ecco una tappa che dovrebbe favorire le ruote veloci del gruppo. Si parte da Cagliari per arrivo ad Oristano. Non ci sono asperità particolarmente impegnative lungo il percorso, impossibile fare selezione.

3° tappa: Oristano - Fonni (Monte Spada) (170 km)

3tappaoristanofonnimont.png

Si fa sul serio. Questa tappa di sicuro cambierà la classifica generale. Dopo i primi 30 km non ci sarà più un metro di pianura, sempre continui saliscendi fino a 4100 metri totali di dislivello. La salita finale non presenta pendenze impossibili, ma è lunghissma. La selezione dipenderà dalle squadre: se si tirerà a tutta dall'inizio resteranno in pochissimi a giocarsi la tappa e il Giro di Sardegna, altrimenti potrebbe arrivare un gruppo composto da 20-30 corridori.

4° tappa: Tortolì - Nuoro (Monte Ortobene) (167 km) 4tappatortolnuoromonteo.png

Un altro arrivo in salita, e farà di certo selezione. Tappa relativamente tranquilla fino al GPM di Orune, che certamente farà selezione. Poi si va verso Nuoro e si affronterà il Monte Ortobene. NB: Le pendenze sono sbagliate, la salità è di 6.5 km al 6% circa

5° tappa: Macomer - Olbia (195 km)

5tappamacomerolbia.png

Tappa lunga ma facile. Volata quasi certa, show finale per questo Giro di Sardegna.

Credo che il percorso sia carino, ci sono tutti i tipi di tappe (cronosquadre, volate, arrivi in salita duri e meno duri). Penso che ci sarà spettacolo e sono curioso di vedere come usciranno le tappe.

Data di uscita: entro il 2 Novembre

Link to comment
Share on other sites

[

Poi tengo particolarmente al progetto del Giro del Sud, che non andrà oltre l'Umbria, ma è tutto da progettare. Dopo una piccola intesa con scracchistamatto persasi nel tempo ho chiesto a El Diablo ma è tutto in forse. Data di uscita imprecisata.

vale per te, come per tutti in questo forum ...

... se hai bisogno di aiuto, compatibilmente col tempo e soprattutto le mie capacità, sono a disposizione

certo...se facessi un giro che può "sconfinare" aleno fino alla toscana, con "sbirciatina" all'appennino reggiano, parmigiano,modenese, che conosco benissimo, le mie competenze sarebbero più valide, ma visto che il progetto è tuo, il percorso lo deciidi tu, e in ogni caso, quando hai bisogno, chiedi pure, qui o per mp, e per quel che posso ti aiuto volentieri :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Adesso sto lavorando alla terza tappa, poi rallenterò un pochino per aiutare anche cancellara91 e gli altri al Giro 2011. Comunque, devo dire che sta uscendo abbastanza bene: inoltre, come giro è un ottimo punto di partenza per migliorare e perfezionarmi. Non vorrei sbagliare, ma tra una settimana o poco più sarà pronto :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...