Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Milano - Sanremo


emmea90

Messaggi raccomandati

HTC

Che dire eravamo consapevoli delle non buone condizioni del nostro LEADER comunque abbiamo cercato di movimentare la corsa da subito, un appunto ad Albasini non doveva farsi sorprendere e rimanere staccato, ottimo lavoro di Grabsch che ha tirato per 150 klm. Monfort ha fatto ciò che si era deciso nel pre gara, peccato per il mancato coraggio di altre squadre che hanno preferito servire la vittoria su di un piatto d'argento a Gilbert. Noi vorremmo sempre vincere e daremo sempre battaglia per sovvertire tutte le previsioni speriamo, che in futuro anche altri decidano di sposare questa filosofia.

:|:|:|

Link al commento
Condividi su altri siti

logo_caisse_epargne_975.jpg

RITIRATI Causa diarrea fulminante la squadra si è ritirata.

Valverde commenta: Purtroppo invece di usare la mia EPO giornaliera ho dato ai ragazzi un diuretico,ci rifaremo sulle Ardenne.

Però prima del ritiro unica squadra che "anche se un pò in ritardo" con Luis Leon Sanchez ha collaborato con noi nella prima fuga.

:smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1c7b50b7c359fb819eb6052cdff98900.jpg

ANSA - (Sanremo) In un comunicato ufficiale apparso oggi sul proprio sito la squadra annuncia: "dopo aver letto le pagelle del sig. Bufalino su gazzetta.it il nostro team per difendere la sua immagine ha già presentato querela all'autorità competente, ci ha dato una mano gentilmente il signor Cancellara.".

Link al commento
Condividi su altri siti

2lm9nc1.gif


Prestazione deludente per la Cervélo, la salita de Le Manie ha purtroppo cambiato il volto della gara. Grande sfortuna però per il team di Alluddha, che ha dovuto combattere con una foratura dell'ammiraglia che ha tenuto il Team Manager fuori dalla gara per 80 km dove i ciclisti allo sbando hanno perso innumerevoli energie a causa dei mancati rifornimenti. Inoltre una caduta ha coinvolto Lancaster, Hushovd e Haussler ha frenato le tattiche del team. Purtroppo nella fuga buona era rimasto il solo Florencio che non ha potuto lottare con i più forti.

Comunicato Ufficiale del Team
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
1c7b50b7c359fb819eb6052cdff98900.jpg

ANSA - (Sanremo) In un comunicato ufficiale apparso oggi sul proprio sito la squadra annuncia: "dopo aver letto le pagelle del sig. Bufalino su gazzetta.it il nostro team per difendere la sua immagine ha già presentato querela all'autorità competente, ci ha dato una mano gentilmente il signor Cancellara.".

:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

petacchi è mo no scusame è ma come me faia dire che ha collaborato solo la cervelo che se non tirava o'grady porte e voigt e poi sulla cipressa non ci provavamo io e te con cancellara e freire con cavolo che si chiudeva !

In realtà io ho lavorato per lui tutta la corsa, volevo infatti boicottarla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Processo alla Sanremo

alessandradestefano01.jpg

De Stefano: Buon pomeriggio e benvenuti a questo speciale dedicato alla Milano Sanremo. E' stato Philippe Gilbert ad alzare le braccia al cielo sul Lungomare pochi minuti fa.

???: Mangiarane di merda.

De Stefano: Marino non cominciamo subito...

7f438ee603f16153d023b087afe032ed.jpg

Bartoletti: Alessandra mi è d'uopo dover dedicare questo mio asserto d'apertura alla terra che meno di tutti ha dato natali a grandi campioni del ciclismo, ovvero quasi nessuno, nonché consentimi di associare gli abitanti di tale nazione collocandoli in una parte anatomica cara a tutti noi uomini.

De Stefano: Eh?

Bartoletti: I francesi mi stanno proprio sul c....

De Stefano: MARINO!!! Guarda che è Belga. E non cominciamo subito che non abbiamo i bip per coprirti.

Bartoletti: Se vuoi ti faccio vedere io qualcosa per coprire.

De Stefano: No grazie. Piuttosto parliamo del vero tema di questa Sanremo.

Bartoletti: Che Cunego per poco non fa l'impresa ed entra nei 30?

De Stefano: Non mi riferisco a lui, ma ovviamente a quel bellissimo corridore Saxo dalle forme angeliche che corrisponde al nome di Andy Schleck, mi sembra impossibile che sia arrivato 27esimo a oltre cinque minuti.

Bartoletti: -godo- ehm si sembra impossibile a tutti noi... però non era una tappa adatta alle sue caratteristiche. Alessandra tu come lo definiresti? Scalatore puro?

De Stefano: Si Marino... puro Sex Appeal.... oh mio Andy... perché non hai vinto per distacco facendo fare una figura di merda a tutti gli altri corridori...

Bartoletti: Perché se no la figura di merda l'avrebbe fatta la WADA...

De Stefano: Marino! Rimaniamo in casa Saxo e parliamo di Fabian Cancellara... non ha azzeccato la fuga sulle Manie, è arrivato quinto. Aveva preparato una maglietta celebrativa in caso di vittoria, maglietta che siamo in grado di mostrarvi noi in esclusiva.

senzatitolo1zf.png

Bartoletti: Tutto cio è scandaloso

De Stefano: Si Marino, è ingiusto che un corridore accusi così un povero giornalista pisano che ha cercato un atto di notorietà.

Bartoletti: No mi riferisco a quella macchia di sugo... evidentemente Fabian è una buona forchetta.

De Stefano: A proposito di poveri giornalisti, linea a Davide Cassani per il riassunto della corsa.

Bartoletti: Hai sbagliato una parola su Cassani.

De Stefano: Povero?

Bartoletti: No, giornalista.

*** video ***

cassani2.JPG

Cassani: E' la classica delle foglie moghte

Bartoletti: Veramente quello è il giro di Lombardia....

Regia: Marino hai il microfono acceso!

Bartoletti: Secondo te se l'avessi avuto spento avrei parlato?

Cassani: Cogghidoghi che pghendono il via questa mattina da Milano. Fino alle Manie non succede nulla, poi impghovvisamente la cogsa si infiamma. Sul foccing biemsì vanno via in 20. Tgha di logho ci sono ghodgiguè e gibbè, dietgho è la saxo a faghe da padgona ma non giugscighà a gigugicghe lo sgthappo.

Bartoletti: Registrato tutto vero? La voglio come suoneria.

Cassani: Gibbè fa il vuoto in cima alla cipghessa, anticipando la classica battaglia sul poggio dove Cancellagha pghova a ghientgaghe ma non ce la fa, è il cogghidghe dell'omega phagma ad alzaghe peg pghimo le bghaccia al cielo.

*** studio ***

De Stefano: Rieccoci in studio. Vedo agitazione tra il pubblico. Volete forse dedicarmi un coro?

Bartoletti: Spero di no Alessandra.

De Stefano: Vuoi negarmi il mio momento di gloria??

Bartoletti: No più che altro l'ultimo coro che ti hanno dedicato iniziava con "Ollelè Ollalà...".

De Stefano: Vuoi negare che io sia attraente?

Bartoletti: Non posso che ripetere l'affermazione più comune che tutti i bambini imparano sin dal prim giorno della loro vita, divenuta celebre come risposta di alcune domande quali ad esempio quella di Noè all'Onnipotente "Ma sull'arca devo farci salire anche due Zanzare?" fino alla più recente "Ma, Alfano, sei sicuro che questo lodo la corte costituzionale ce lo passa?" recitato dal nostro Premier a cui io porgo i miei saluti e il mio inchino.

De Stefano: Eh?

Bartoletti: Sì.

De Stefano: Beppe Conti, parentesi storica.

5cbuxh.jpg

Conti: Si Alessandra, si sono disputate 101 edizioni della Sanremo, la prima nel 1907 con la vittoria di Breton, l'anno dopo arrivò secondo Luigi Ganna, è sua nel 1909 la prima vittoria italiana in tale corsa...

De Stefano: Ce la facciamo prima della 102?

Conti: Non prima di citare il dominio dei nostri colori dal 14 al 53 dove solo l'edizione del 34 ci sfuggì. Poi arrivò il Cannibale e ne vinse 7 in 10 anni, infine, nel 2009, il successo di Mark Cavendish primo inglese a vincere tale corsa, corsa che dagli ultimi anni è stata resa dura con l'introduzione delle Manie da parte di Zomegnan.

???: Dura una cippa.

9pryn5.jpg

Zomegnan: Conti, se lei definisce dura questa corsa è da radiare immediatamente dall'ordine dei giornalisti sportivi, cosa della quale dubito comunque lei faccia parte.

De Stefano: Buongiorno direttore.

Zomegnan: Direttore e Buongiorno li dirà a quel fagocitatore di panini ambulante di Vulvarelli. Oggi ho parzialmente ottenuto il mio obiettivo, purtroppo alle spalle di Gilbert sono arrivati in gruppo, non riesco a farli ad arrivare ad uno ad uno, e così ho pensato ad una variante da mettere prima del poggio per la prossima stagione.

De Stefano: Un altro strappetto?

Zomegnan: Sì, possiamo definirli così, prego la regia di mandare la grafica dell'ultimo pezzo, da Albenga a Sanremo.

immagineiht.png

De Stefano: Ma non sarà un po' lunga?

Zomegnan: Guardi, pensavo di inserire il Mortirolo.

De Stefano: Il suo obiettivo?

Zomegnan: In via Roma devono arrivare uno ad uno, come sempre.

De Stefano: E se non ce la facessero?

Zomegnan: Costruirò la little-rampettè du Zomegnan.

De Stefano: Ah una salitella?

Zomegnan: Si, 27 km al 64%. Farò saltare personalmente quell'insulso poggio con la dinamite. Per ora è tutto. Alla prossima

De Stefano: Arrivederci direttore. Silvio Martinello.

33nkkgg.jpg

Martinello: Si Alessandra, siamo andati ad analizzare questa entusiasmante vittoria di Gilbert e abbiamo capito come ha fatto a fare il vuoto sulla Cipressa, abbiamo analizzato la VAM del corridore, confrontata con quella degli altri, gli abbiamo fatto l'oroscopo, dopodichè abbiamo campionato il 3d del terreno ricostruito grazie ad un satellite spedito appositamente in orbita, abbiamo tradotto i dati dal sanscrito e inviati al Politecnico di Lucerna che ci ha dato il seguente responso.

De Stefano: Cioè?

Martinello: Gilbert ha accelerato.

119cvwg.jpg

Martinello: Dimmi Marino.

Bartoletti: Hai già provato a dimostrare che 2 più 2 faccia quattro?

Martinello: Sto ancora raccogliendo i dati.

Bartoletti: Grazie Silvio.

De Stefano: Ci sarebbe dunque tempo per le mie interviste....

2v307t0.jpg

Martinello: Orca....

De Stefano: Cosa c'è Silvio?

Martinello: C'è un certo Andy che ti cerca.

De Stefano: Oh... l'amore mio!!! Cosa vuole?

Martinello: Ha detto che se ti re-infili in camera sua ci fa chiudere il programma...

De Stefano: Ma io... ehm... SIGLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
De Stefano: Marino! Rimaniamo in casa Saxo e parliamo di Fabian Cancellara... non ha azzeccato la fuga sulle Manie, è arrivato quinto. Aveva preparato una maglietta celebrativa in caso di vittoria, maglietta che siamo in grado di mostrarvi noi in esclusiva.

fanculo :lol:

Martinello: Si Alessandra, siamo andati ad analizzare questa entusiasmante vittoria di Gilbert e abbiamo capito come ha fatto a fare il vuoto sulla Cipressa, abbiamo analizzato la VAM del corridore, confrontata con quella degli altri, gli abbiamo fatto l'oroscopo, dopodichè abbiamo campionato il 3d del terreno ricostruito grazie ad un satellite spedito appositamente in orbita, abbiamo tradotto i dati dal sanscrito e inviati al Politecnico di Lucerna che ci ha dato il seguente responso.

De Stefano: Cioè?

Martinello: Gilbert ha accelerato.

Martinello: Dimmi Marino.

Bartoletti: Hai già provato a dimostrare che 2 più 2 faccia quattro?

Martinello: Sto ancora raccogliendo i dati.

Bartoletti: Grazie Silvio.

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

hinca scusa ma io ne ho messi 5 a tirare: Nuyens, gesink, langeveld, thankink e Posthuma hanno tirato dalla discesa della cipressa fino alle manie, la salita non ho tirato, poi è partita la fuga, e poi li ho rimessi davanti fino all'arrivo... Tu hai attaccato prima con Frank Schleck, ripreso dai miei, poi con Cancellara, anche ripreso, e poi hai messo O'grady a tirare quando ormai il grosso del lavoro era già stato fatto. Tra l'altro non si è nemmeno riusciti a chiudere totalmente sulla fuga perchè campione ha vinto in solitaria :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...