Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La squadra delle meraviglie


Messaggi raccomandati

Dato che mi sono appena registrato metterò anche io la mia avventura con pro cycling ma dato che sono già alla 5 stagione dovrò riassumere le stagioni precedenti. Parto con il budget massimo dato che sono inesperto e prendo come punte cavendish, boasson, boom e schleck.

stagione 1

Andy mi vince il giro nessuna altra corsa degna di nota. Arriva Monkou giovene degli under 23

stagone 2

Arrivo di breschel per il pave insieme a Jogroep giovene degli under 23 . Monkou in fuga alla san remo con jogroep e altri attacca a 90 km dall'arrivo lasciando sul posto gli altri. Arrivo in trionfo. Questo grazie alla sua resistenza ora di 85

stagione 3

Andy si conferma padrone del giro e del tour

Arriva Sagan

stagione 4

dopo la stagione n 3 cerchiamo di fare un impresa impossibile. l'addio di schleck e l'arrivo di bryce con 82 in montagna 24 anni. giro vinto da riccò e tour di andy. noi punatvamo al 5 posto e ce la facciamo. ovviamente con livello estremo.

Ma la nota positiva della stagione è la vittoria di Sagan alla vuelta

Quindi ho ricapitolato molto velocemente le mie 4 stagioni pronto ad affronatre la 5 e di vincere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pcm0001.png

pcm0005nw.png

Ecco qua il giovane jagroep che vince la prima tappa del giro d'Australia. La tiene fino alla 5 tappa dove gli viene presa da Pozzato.