Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La squadra delle meraviglie


Messaggi raccomandati

Dato che mi sono appena registrato metterò anche io la mia avventura con pro cycling ma dato che sono già alla 5 stagione dovrò riassumere le stagioni precedenti. Parto con il budget massimo dato che sono inesperto e prendo come punte cavendish, boasson, boom e schleck.

stagione 1

Andy mi vince il giro nessuna altra corsa degna di nota. Arriva Monkou giovene degli under 23

stagone 2

Arrivo di breschel per il pave insieme a Jogroep giovene degli under 23 . Monkou in fuga alla san remo con jogroep e altri attacca a 90 km dall'arrivo lasciando sul posto gli altri. Arrivo in trionfo. Questo grazie alla sua resistenza ora di 85

stagione 3

Andy si conferma padrone del giro e del tour

Arriva Sagan

stagione 4

dopo la stagione n 3 cerchiamo di fare un impresa impossibile. l'addio di schleck e l'arrivo di bryce con 82 in montagna 24 anni. giro vinto da riccò e tour di andy. noi punatvamo al 5 posto e ce la facciamo. ovviamente con livello estremo.

Ma la nota positiva della stagione è la vittoria di Sagan alla vuelta

Quindi ho ricapitolato molto velocemente le mie 4 stagioni pronto ad affronatre la 5 e di vincere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pcm0001.png

pcm0005nw.png

Ecco qua il giovane jagroep che vince la prima tappa del giro d'Australia. La tiene fino alla 5 tappa dove gli viene presa da Pozzato.

Speriamo nell'ultima tappa di vincere e ottenere la vittoria del giro dato che Boasson ha 80 in volata ed è a 2 secondi da Pozzato. Ma ci sarà da battere Ciolek (82) Farrar (83) e Van Aremeat ( spero di averlo scritto giusto che ha 81)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qua il giovane jagroep che vince la prima tappa del giro d'Australia. La tiene fino alla 5 tappa dove gli viene presa da Pozzato.

Speriamo nell'ultima tappa di vincere e ottenere la vittoria del giro dato che Boasson ha 80 in volata ed è a 2 secondi da Pozzato. Ma ci sarà da battere Ciolek (82) Farrar (83) e Van Aremeat ( spero di averlo scritto giusto che ha 81)

Grande! Dai che ce la puoi fare!

Comunque...che difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm0027m.png

Riusciamo a vincere una delle volate più difficili della mia vita. Boasson non riesce a prendere il suo " tiratore " Breschel e deve fare tutto da solo. Pozzato in rimonta ma troppo tardi. M per la classifica generale si rivelerà fondamentale l'ultimo traguardo volante vinto che da 3 secondi di abbuoni.

pcm0028.png

Ed ecco una parte del mio roster. Sopra ci sono Bryce, Gesink e Cavendish

pcm0024l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi segue? Se entro dopodomani nn c'è nessuno è inutile che continui

Molti (come me) seguono ma magari non commentano spesso, a differenza di quelli che scrivono cose del tipo Bravo! o Grande Boasson! giusto per aumentare il numero di messaggi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sollevato. Almeno qualcuno mi segue. Ci ho provato a scaricare il pack ITA ma ho il computer così lento che mi chiede + di 23 ore. Al che ho detto no. Comunque dividiamo la squadra in due per preparere Parigi-Nizza e Tirreno. La squadra con Sagan e Savioni su un percorso prevalentemente vallonato non ci regala molte soddisfazioni. Come al siolito ci salva la faccia Boasson che vince le volate di gruppo. L'altro va meglio con Gesink che arriva quarto in classifica generale. Non c'è da preoccuparsi però per il misero quarto perchè si sta facendo ancora le gambe. Cavendish intanto prepara la San Remo

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti (come me) seguono ma magari non commentano spesso, a differenza di quelli che scrivono cose del tipo Bravo! o Grande Boasson! giusto per aumentare il numero di messaggi :smilie_daumenpos:

Sinceramente anche alla mia story ormai posto solo io ma fa più piacere vedere qualcuno che ti fa un commento che può sembrare anche stupido ma almeno non sembra un monologo...

Colgo l'occasione per dire...

Grande Boasson! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm0045.png

Ci lasciamo sfuggire una fuga alla terza tappa della Parigi Nizza e Rossi vince. Fortunatamente non viene assegnato un distacco di 1 minuto e 40 secondi ma solo di 29.

pcm0046.png

Ci rifacciamo con una tripletta. è come al solito Boasson che vince.

pcm0046.png

Prima tappa del primo obiettivo di stagione: la Tirreno. Sulle ultime colline di giornata in una tappa apparentemente per velocisti si fa un andatura infernale dando possibilità a Gilbert che spreca con un secondo posto. Gesink solo 6°.

Da segnalare il miglioramento di Savioni che arriva a 79 in collina con 2 stelle. Potrebbe dare molto filo da torcere anche a Sagan

pcm0053.png

La tappa decisiva della Parigi Nizza che farò domani. Boasson in maglia di leader della classifica si dovrà difendere dagli attacchi di Kreuziger e del temibile A.Schleck. Ad aiutarlo ci sarà Sagan che potrebbe puntare alla vittoria di tappa. Sarà dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

pcm0045.png

Ci lasciamo sfuggire una fuga alla terza tappa della Parigi Nizza e Rossi vince. Fortunatamente non viene assegnato un distacco di 1 minuto e 40 secondi ma solo di 29.

pcm0046.png

Ci rifacciamo con una tripletta. è come al solito Boasson che vince.

pcm0046.png

Prima tappa del primo obiettivo di stagione: la Tirreno. Sulle ultime colline di giornata in una tappa apparentemente per velocisti si fa un andatura infernale dando possibilità a Gilbert che spreca con un secondo posto. Gesink solo 6°.

Da segnalare il miglioramento di Savioni che arriva a 79 in collina con 2 stelle. Potrebbe dare molto filo da torcere anche a Sagan

pcm0053.png

La tappa decisiva della Parigi Nizza che farò domani. Boasson in maglia di leader della classifica si dovrà difendere dagli attacchi di Kreuziger e del temibile A.Schleck. Ad aiutarlo ci sarà Sagan che potrebbe puntare alla vittoria di tappa. Sarà dura!

Scusate per la terza immagine ma mi sono sbagliato e ho rimesso la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...