Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Dalla Sicilia al Texas, in mezzo una bici


Messaggi raccomandati

25/12/2009

Vado in bici per la pianura,sono in giro da 3 ore, e ancora non sono stanco. Le parole del mio d.s.(anzi, ormai ex d.s.) mi rimbombano ancora nella testa:"Gli sponsor si sono opposti, e non ti vogliono più .La squadra si farà senza di te". Forse era stato stupido pretendere che la squadra avesse come secondo sponsor la mia associazione, ma in previsione del mio ritiro volevo che i giovani più forti della mia squadra giovanile potessero fare il gran salto nel professionismo. E invece eccomi qui,da solo, senza squadra...si, questo natale ha l'aria di essere davvero caldo.

chi è il personaggio misterioso?

p.s.questa è la prima story che faccio,nonche la prima carriera a pcm10, quindi critiche e suggerimenti saranno i benvenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si il personaggio è lance armstrong, bravi novitopoli e cancellara91

continuiamo...

dopo essere rientrato a casa, Lance andò a fare la doccia, per rilassarsi e schiarirsi le idee. Tuttavia non riuscì nel suo intento. Stanco e deluso, stava per andare a dormire, Quando ricevette una telefonata inattesa...

to be continued...

secondo quesito:chi è che chiama Armstrong?

Link al commento
Condividi su altri siti

si il personaggio è lance armstrong, bravi novitopoli e cancellara91

continuiamo...

dopo essere rientrato a casa, Lance andò a fare la doccia, per rilassarsi e schiarirsi le idee. Tuttavia non riuscì nel suo intento. Stanco e deluso, stava per andare a dormire, Quando ricevette una telefonata inattesa...

to be continued...

secondo quesito:chi è che chiama Armstrong?

La Wada! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Wada! :mrgreen:

ehm..no.

un indizio:è UN CICLISTA

A:pronto

X:pronto Lance, sono io

A:ciao xxxx, come va?

X:tutto bene. Ho sentito alla tv quello che è successo,mi dispiace.

A:ah, quindi hanno gia informato la stampa...

X:be si, ma io non sono d'accordo con quello che è successo, e forse ho trovato una soluzione per portare la Livestrong nel professionismo.

A:a si, e qual è?

X:non ti dico niente, chiama il d.s. della Livesrong. Ti prometto però che io sarò in squadra, se si farà

A:ok xxxx, ci conto,ciao

X:ciao

e cosi, chiedendosi quale potesse essere la soluzione a quel problema, Armstrong fece quella telefonata...

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando che qualcuno mi segua, continuo la mia storia

26/12/2009

N:pronto

M:pronto, ndalax25

N:ciao mister, che notizie mi dai

M:non buone purtroppo, a meno di miracoli, l'Energia Siciliana non farà parte del ciclismo professionistico.

N:come?? Ma allora...

M:si, i dirigenti dell' Andalucia hanno scelto di continuare con la Cajasur, invece che con noi

N:quindi, l'Andalucia-Energia Siciliana esistererà più!

M:no purtroppo, la stagione 2009 è stata la prima e sarà anche l'ultima stagione da professionisti

N:e i corridori?

M:torneranno alle loro squadre. Il blocco di spagnoli tornerà all' Andalucia, Vincenzo alla Liquigas e i giovani resteranno con noi

N:ok mister, mi dispiace non poter continuare...ci sentiamo

M:ciao

sembrava una situazione senza uscita,ma non potevo immaginare che il giorno dopo avrei ricevuto una telefonata che mi avrebbe cambiato la vita...

rinnovo il secondo quesito:chi è il corridore che chiama armstrong?(post 7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'inizio.

PS:Purtroppo a volte capita che la story sembra un monologo ma tu...continua :smilie_daumenpos:

ok :thumbup:

allora, dove siamo rimasti, ah si...

27/12/2009

DRIIIIINNN...DRIIIINNNN!!!!!

N:ma chi è questo che chiama alle 2 di notte...pronto...

A:pronto,lei è NDalax25?

N:si,sono io, lei chi è per chiamarni a quest'ora della notte!!!

A:mi scusi,qui in Texas sono le 20:00, ed è urgente...

N:texas!? ma lei chi è?

A:sono Lance Armstrong

N:SI SI BELLO SCHERZO, BUONANOTTE!!!!

A:aspetta sono veramente io, ho gia chamato il signor Melardi che dirige la tua squadra, per parlargli di una fusione delle nostre squadre, visto che non siete piu accordati con l' Andalucia....

N:ma lei è senza squadra, come...

A:ho in mente di lanciare la mia squadra giovanile, la Livestrong, nel ciclismo professionistico. è stato il d.s. della squadra a parlarmi di voi.

N:ma si puo fare?

A:l'accordo è fatto, manca solo la tua firma, vorremmo che guidassi la squadra...

N:io???sarebbe un onore,ma...

A:niente ma, abbiamo bisogno del tuo contributo!

N:si, ma i corridori?

A:ci saremo io e Leiphaimer, che mi ha dato la sua disponibilità, più i giovani di ambedue le squadre, però se tu potessi telefonare per cercare altri 3-4 corridori...

N:si si, so gia chi chiamare, arrivederci!!

A:ci sentiamo!! goodbye!!

non avevo più sonno, ne mi importava se lo avevano i ciclisti che stavo per contattare, non c'era tempo da perdere, un altro grande sogno stava per iniziare, la LIVESRONG-ENERGIA SICILIANA

Link al commento
Condividi su altri siti

1/01/2010

Finalmente il gran giorno era arrivato,e qui nella sede dell' Enargia Silciliana, stava per avere inizio la conferenza stampa di presentazione della squadra. Prese la parola il presidente, il sig.Melardi:"oggi è un giorno storico per il ciclismo siciliano, infatti oggi una squadra siciliana è entrata nel ciclismo professionistico, seppur in coppia con una squadra americana, la Livestrong. Ma passiamo subito alla presentazione dei ciclisti. Ecoo i due "senatori" della squadra, signore e signori...

LANCE ARMSTRONG

pcm0007.png

LEVI LEIPHAIMER

pcm0014s.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"continuiamo presentando il terzo capitano, colui che punterà al Giro. ègia stato con noi l'anno scorso, e quest' anno vuole fare il definitivo salto di qualità...signori

VINCENZO NIBALI

pcm0008o.png

e con lui una giovane promessa della nostra squadra, con noi fin dallo scorso anno

JAVIER MORENO BAZAN

pcm0011.png

Uploaded with ImageShack.us

ero particolarmente legato a questi due ciclisti, per le soddisfazioni che mi avevano dato e per il rapporto di amicizio che siera creato. volevo fare un commento, ma non ebbi il tempo, il presidente si rimise subito a parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti seguo

e dai ragazzi,datemi un segno che mi seguite,se no che faccio, scrivo solo per me? :(

tranquillo tu scrivi vedi che arriverranno chi te seguirà (aspetto la grazia anche io :lol:)

Bell'inizio.

PS:Purtroppo a volte capita che la story sembra un monologo ma tu...continua :smilie_daumenpos:

si infatti e cosi tieni duro e vedrai che arriveranno le parsone

Link al commento
Condividi su altri siti

poi il mister presentò gli sponsor, gli obbiettivi e la maglia, bianca e rosa per due motivi: la fiducia nei giovani e il colore dell' grande obbiettivo della stagione.Il presidente aggiunse che oltre a questi obbiettivi c'era quello di fare bene al tour con armstrong e leiphaimer perchè quello sarebbe stato l'ultimo tour di armstrong

immaginekb.png

pcm0081.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre quasi tutta la squadra era ad allenarsi in sicilia, io ero appena tornato dall' australia, dove avevo appena assistito ai campionati nazionali australiani. ero insieme a jack bubrige, quando mi chiamò vincenzo

"ei mister, come è andata"

N:male,purtroppo, nonostante il grande coraggio che ci ha messo jack, allla fine è stato raggiunto ai meno 20, dopo tutta la gara in fuga. alla fine a vinto gerrans

V.N:cavolo, mi dispiace. ma non preoccuparti, mi sto allenando duramente, perchè voglio fare veramente bene al tour down under.

N:eh eh, ci conto!! ci vediamo in albergo.

V.N:ok ciao.

pcm0001l.png

pcm0005m.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER 2010

eccocci arrivati al primo appuntamento importante della stagione, e Nibali era qui per vincerlo, dato il percorso. a suo sostegno aveva una squadra formata da van garderen, ovachkin, kump, vicioni, zotti e moreno b. Eravamo tutti alla partenza, e io pensavo dall' ammiraglia che un'mese prima mi sarei sognato di essere li. ma era il momento di pensare alla gara. La strategia era semplice, mandare un uomo in fuga e poi tentare con Vincenzo la sorte sull'ultima salita.

a provare la sorte e ovachkin

pcm0016v.png

ma la fuga viene raggiunta prima dell ultima salita, allora grido a vincenzo,"vai!, vai!," e lui parte, sull' ultima salita. non è ancora in forma e s vede, ma il cuore c'è. purtroppo non basta e vincenzo viene raggiunto sul traguardo e arriva 8°. comunque bella prova da parte sua!

pcm0018n.png

pcm0019f.png

Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR DOWN UNDER TAPPA 2

alla seconda tappa lo schema era lo stesso della precedente, solo che Tejai mi chiese di poter partire lui in fuga, per poter conquistare i GPM. Io acconsentii. cosi partimmo, e la fuga anche. stranamente il gruppo ri prese i fuggitivi gia sull' asperità più alta. dovevo farmi venire un idea. sussultai quando sentii la radiolina, era Vincenzo"vado io mister!" e partì.

pcm0020pl.png

nessuno in gruppo si aspettava questa mossa, e solo Tankink reagì, ma era troppo tardi.

pcm0021q.png

ai -12 nibali aveva ancora 2'38 di vantaggio...

pcm0026j.png

e andò a trionfare!!!!

URL=http://img843.imageshack.us/i/pcm0027.png/]pcm0027.png[/url]

il gruppo arrivò regolato da bazayev

le classifiche...UN TRIONFO!!!

pcm0030n.png

Uploaded with ImageShack.us

pcm0031s.png

pcm0032x.png

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

GP DI BRESSANGE

i capitani per questa gara erano armstrong e leiphaimer, e restai mezzo deluso da loro, visto che fecero solo un piazzamento alla terza tappa.

URL=http://img130.imageshack.us/i/pcm0130.png/]pcm0130.png[/url]

la sorpresa fu Sicard, che grazie alle fughe e agli abbuoni dei traguardi volanti, finì 4°, vincendo anche la classifica gpm e quella giovani

pcm0134.png

pcm0135.png

Romain era molto contento, e io cominciai a pensare che quel ragazzo avrebbe potuto darmi delle soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...