Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Liquigas - Doimo 2010


Messaggi raccomandati

Con la stagione che volge al termine vi espongo la mia carriera con la Liquigas - Doimo (Non ho mai preso altre squadre)

Ecco il Roster 2010

47359_1575501836738_1511347664_31526543_

ho cerchiato in rosso i 3 acquisti di inizio stagione che si riveleranno fondamentali per i successi della squadra (in particolare LANDIS e MANCHEBO)

Link al commento
Condividi su altri siti

con la stagione che avanza e dopo che Bennati conquinsta uno 3° posto al Tour of Quatar e Vince la "Vuelta a La Region Murcia"

scende in strada il giovane promettente Roman Kruziger che si presenta Alla Parigi-Nizza così!

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc...2_6743680_n.jpg

Da notare come i due nuovi acquisti (Landis - Manchebo) sono fondamentali per portare Roman ad un passo del più quotato Luis Leon Sanchez...

Ma spicca anche la prestazione del 19enne Sagan che conquista un meritarissomo 6° Posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso secondo alla Sanremo :stelle: ?

Ecco La Strategia che ho utilizzato...

Bennati indovina la fuga giusta, 12 corridori, cerca di mantenere l'andatura veloce dando i cambi con forza 65, Gruppo prima dello strappo (PUNTO UNO) ha un ritardo di circa 10 Minuti con 100 km circa alla fine.

Appena arrivato ai piedi dello strappo metto tutti i miei scalatori (Kreuziger-Sagan-Manchebo-Landis-Agnoli) a tirare con forza 90

cosi chè il gruppo si sgrani... finita la discesa si creano 3 gruppi: 1 Gruppo Bennati - 2 Scalatori - 3 Velocisti (I Favoriti)

cosi chè nel gruppo degli scalatori la SAXO e la LAMPRE si buttano all'inseguimento dei fuggitivi e dietro la KATUSHA a all'inseguimento degli scalatori...

fatto sta che nel PUNTO 2 la fuga "BENNATI MUORE" e parte POZZATO seiguito da BASSO, quest'ultimo a ruota fino alla fine dove naturalmente nello sprint finale non può fare più di tanto, con naturalmente tutto il gruppone dei velocisti dietro ad un soffio!

PIACIUTA LA STRATEGIA??

62070_1575686001342_1511347664_31527110_

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i Paves che iniziano, la squadra non ha ne gli obbiettivi ne gli uomini per concentrarsi su queste gare, marzo si chiude con la "Vuelta Ciclista a Catalunia"

ENNESIMO TRIONFO targato Kreuziger con il 34enne Landis sul gradino più basso del podio! Solo (si fa per dire) un 4° posto per Daniel Oss

MORALE ALLE STELLE!

46893_1575711521980_1511347664_31527124_

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sono pronto a pubblicare i risultati del giro...

ma c'è un modo per risalire hai distacchi di ogni singola tappa o a quelli della classifica generale?

se no mi tocca pubblicare un video di un replay di una tappa che ha dell'incredibile!

vai su Corse ---> Ultimi Risultati :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...