Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Moriani alla conquista dei piani alti del ciclismo.(Seconda Stagione)


Messaggi raccomandati

Ma questa story è una vergogna :mrgreen:

Non ti ricordi nessun nome delle corse, anche importanti. Madonna santa, hai sbagliato TUTTI E TRE -non dico una- le classiche italiane estive più importanti (Tre valli varesine, Agostoni e Bernocchi). Poi, cacchio, non ricordarsi la Parigi-Tours è una cosa assurda :lol:

E un grande difetto di questa story, che altrimenti sarebbe anche bella: non dedichi niente alla parte raccontata (secondo te perchè si chiama story?) e parli solo delle corse (ah, tra l'altro venti immagini a corsa servono solo a dare problemi per il caricamento della pagina)

Non prenderlo come un insulto, anzi, è una critica che ti faccio per migliorare

Le corse a cui ho messo i nomi le ho copiate da PCM non ci posso fare niente se i Cyanide sono igoranti :lol: .

Se non sbaglio la Paris-Tours ancora non l'ho fatta, ma potrei anche sbagliarmi...

E poi, so che su questo aspetto decado un po' ma almeno per ora voglio cercare di andare velocemente se non il Giro non lo vinciamo mai :mrgreen: . In più vi stavo preparando una bella sorpresaun mese fa ma un'ora dopo è salta non per colpa mia, comunque non vi anticipo niente eprchè spero sia solo rimandata.

PS: :ave: Grazie per aver contribuito a rivitalizzare la story, se si vuole contribuire anche economicamente alla vostra destra c'è un cestino per le offerte :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa, se vuoi andare veloce non c'è bisogno di occupare mezza pagina per una corsetta. Allora probabilmente questa è la Parigi-Bruxelles :mrgreen:

E in ogni modo, fai come sto facendo (e stavo facendo) nella mia story: sveltisci, tanto è pesante passare settimane sulle corsette. A petacchi gliel'ho detto, ma ha passato due settimane sul Down Under: alla fine la gente si annoia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Mondiali avrei pensato ad un gioco però leggermente diverso dal solito.

Ognuno di voi ha un fantaeuro per iniziare e può scommettere su cosa vuole (vincitore, duelli, se arriva una fuga...) che avrà una quota, come le vere scommesse.

Si possono fare fino a 3 scommesse per tappa (o corsa) e si deve puntare almeno €1 alla volta.

(La regola delle 3 scommesse credo che sia più conveniente in futuro, quando si avranno più fantaeuro.)

Se accettate presto vi poso le startlist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Mondiali avrei pensato ad un gioco però leggermente diverso dal solito.

Ognuno di voi ha un fantaeuro per iniziare e può scommettere su cosa vuole (vincitore, duelli, se arriva una fuga...) che avrà una quota, come le vere scommesse.

Si possono fare fino a 3 scommesse per tappa (o corsa) e si deve puntare almeno €1 alla volta.

(La regola delle 3 scommesse credo che sia più conveniente in futuro, quando si avranno più fantaeuro.)

Se accettate presto vi poso le startlist.

ai mondialii??? di giaa?? e il giro o il tour??

forse ti sei confuso con la coppi e bartali e pcm ti dice coppa internazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ai mondialii??? di giaa?? e il giro o il tour??

forse ti sei confuso con la coppi e bartali e pcm ti dice coppa internazionale

Ma se ha già fatto il Giro della Romagna... :lol:

Comunque carina l'idea delle scommesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mondiali: ecco le formazioni azzurre.

13 sono gli azzurri che voleranno in Australia per i Mondiali perchè 3 fanno parte dientrambe le formazioni. Ma passiamo ai dettagli.

Formazione in linea.

pcm0001v.png

(2 di queste sono riserve)

Formazione a cronometro.

pcm0002s.png

(Uno non correrà tolto).

Sarà dura decidere chi togliere in linea, forse la scelta dovrebbe ricadere su un pupillo del CT: Alessandro Ballan, dopo aver dovuto fare la scelta di lasciare in Italia Bennati e Scarponi.

A crono invece sembra sicuro che a rimanere sul ciglio della strada sarà Gasparotto.

Il campione italiano di entrambe le specialità, Ivan Basso, ha rifiutato di correre la crono.

A tra poco con le startlist anche se ho pensato che può essere meglio fare solo per la prova in linea...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 :mrgreen:

Ne avrete 1 a corsa più quelli che vi guadagnerete voi. (Non so se avete capito ma ho intenzione di continuare con le altre corse PT, quando ci sarò, o importanti).

Comunque quasi quasi lo facciamo partire dalla prova in linea il concorso, così aspettiamo anche Gabry the best XX97 perchè il sua ban dovrebbe scadere domani e siamo a ranghi compatti. Quindi mi raccomando: non fatevi bannare oggi :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccovi la

Startlist Mondiali-Prova a Cronometro.

SWISS

1. F.Cancellara

2. A.Dietziker

USA

11. L.Leipheimer

12. L.Neilstrung

13. D.Zobriskie

GERMANY

21. T.Martin

22. L.Gerdemann

23. A.Klöden

24. S.Lang

AUSTRALIA

31. M.Rogers

32. C.Moyer

33. R.Porte

34. R.Satherland

NETHERLANDS

41. S.Clement

42. R.Flens

43. J.Posthuma

44. L.Westra

GREAT BRITAIN

51. B.Wuggins

52. D.Mallar

NORWAY

61. E.Baasson.H

SWEDEN

71. G.Larsson

SPAIN

81. A.Contador

82. J.I.Gutierrez

83. S.Sánchez

84. L.L.Sánchez

RUSSIA

91. D.Menchov

92. M.Ignitiev

93. A.Ovuchkin

94. I.Rovny

UKRAIN

101. A.Grivko

102. D.Grabovskyy

103. Y.Popovych

ITALY

111. M.Pinotti

112. A.Malori

113. F.Pizzato

114. M.Quinziato

CANADA

121. S.Toft

Le iscrizioni si chiudono domani alle 16:00. Le quete saranno decise da me (ma si accettano consigli) prima di correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

se ho ben capito bisogna scegliere chi dovrebbe vincere...

allora dico fabian...

se non è cosìa llora che qualcuno mi spieghi..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho ben capito bisogna scegliere chi dovrebbe vincere...

allora dico fabian...

se non è cosìa llora che qualcuno mi spieghi..

Puoi dire quello che vuoi: chi vince, chi arriva ultimo, Top Ten e magari anche la nazionalità...

Se vuoi puoi ufficializzare l'arrischiato pronostico :mrgreen: giocandoti l'euro o farne anche altre o cambiare...

Comunque se volete potete anche chiedere i valori (anche se dovreste tutti avere PCM per contrellare, potrebbero essere cresciuti in modo diverso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le quete saranno decise prima di correre.
le quote mettile ora, che te sei furbo e le fai dopo che hai fatto la gara :mrgreen:

Per chi mi hai preso? :mrgreen:

E comunque non ci guadagnerei niente. L'unica cosa è che gli altri si possono regolare e naturalmente voglio evitarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che non c'è limite per prendere un corridore.

Io direi:

Cancellara vincente 1,25

Leiphimer vincente 1,75

Richie Porte best australiano 2,00 (ma devo vedere un po' gli altri valori quindi varierà).

Che ne dite?

PS Magari qualche volenteroso potrebbe trovare quote reali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quà nascono troppi giochi con le scommesse :65:

Guarda che mi è venuto in mente quando Boonen ha battuto Ginanni in volata ed ho detto "Adesso vincee i mondiali"...

E poi è con i soldi, non a punti... :mrgreen:

Comunque io aspetto ancora una tua risposta per la maglia (in questo caso per il 2011).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...