Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Indovina il Film


Big S.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 790
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Classifica

1. Wanka - 72

2. Wolfwood - 45

3. Mr. Pellizotti - 42

4. Big S. - Gerva - T-x 30

5. Joker - 22

6. Andrepg - 20

7. VittorioMass - ilovepcm - papaloukasss - Nasdon33 15

8. Luckyluke - Bruseghin94 - Ta - Sauber96 - BubbaDJ 10 punti

9. London 08 - 7

Film sulla carta piuttosto ostico, poco conosciuto in Italia (quindi forse sarà ancora per T-x :mrgreen: ) ma nell'immagine ci sono i due protagonisti, quindi medio

2qansis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica

1. Wanka - 72

2. Wolfwood - 45

3. Mr. Pellizotti - 42

4. Big S. - Gerva - T-x 30

5. Joker - 22

6. Andrepg - 20

7. VittorioMass - ilovepcm - papaloukasss - Nasdon33 - Albydigei15

8. Luckyluke - Bruseghin94 - Ta - Sauber96 - BubbaDJ 10 punti

9. London 08 - 7

the-adjustment-bureau-movie-photos-3.jpg

L'ho visto all'estero ma mai in Italia, non credo infatti che sia molto famoso qui per cui dico medio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

1) questo è un gioco e indovinare un film non fa vincere nulla

2) se vi divertite a giocare copiando l'immagine e incollandola per leggere il nome...contenti voi. Sono stato stupido a non cambiare nome all'immagine perchè convinto che nessuno avrebbe barato.

Se quello che ho appena scritto fosse sbagliato mi scuso profondamente con chi ho benevolmente accusato per arrivare ad un gioco più divertente e leale.

Il nome è incompleto e il titolo con cui il film è conosciuto qui in Italia è diverso...

E non sto parlando solo con London; anzi... solo chi ha barato, e credo sia facilmente riconoscibile (almeno indovinarlo dico io... :rolleyes: ) sa di aver fatto una cagata. Non voglio comunque andare più avanti perché sono sicuro (o almeno spero) di sbagliarmi.

Mi scuso per lo sfogo però ero sicuro di partecipare ad un gioco con persone leali e mature...

Ditemi però se ho toppato clamorosamente perchè se così fosse mi auto-bannerei... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti, anche a me sembra che qualcuno sia piuttosto "sospetto"... Questo caso è davvero palese...

Il film non l'ho visto, ma ormai il titolo lo so, mi consigli di vederlo? (considerando che ammiro sia Matt Damon che la K. Dick lo guarderò comunque...:D)

Ovviamente è "i guardiani del destino". Quindi deciditi un altro film e non assegnarmi punti...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti, anche a me sembra che qualcuno sia piuttosto "sospetto"... Questo caso è davvero palese...

Il film non l'ho visto, ma ormai il titolo lo so, mi consigli di vederlo? (considerando che ammiro sia Matt Damon che la K. Dick lo guarderò comunque...:D)

Ovviamente è "i guardiani del destino". Quindi deciditi un altro film e non assegnarmi punti...:)

Sai, l'ho visto in aereo verso New York per cui ero talmente eccitato che anche se avessi visto il film più brutto mai fatto per me sarebbe stato comunque un capolavoro per cui non so darti un giudizio obiettivo; a me è piaciuto moltissimo (pure io sono un fan di Matt Damon) per cui te lo consiglio...non dirmi parole però se era una cretinata! :mrgreen:

I punti sono comunque tuoi e sceglilo te il film :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica

1. Wanka - 72

2. Wolfwood - t-x 45

3. Mr. Pellizotti - 42

4. Big S. - Gerva - 30

5. Joker - 22

6. Andrepg - 20

7. VittorioMass - ilovepcm - papaloukasss - Nasdon33 - Albydigei15

8. Luckyluke - Bruseghin94 - Ta - Sauber96 - BubbaDJ 10 punti

9. London 08 - 7

Mi sento un approfittatore per questi punti...

Facile:

thankyouforsmokingpic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, capisco lo sfogo, se ne era già parlato negli anni precedenti.

Purtroppo non c'è modo di sapere se uno ha letto il nome o conosce il film di suo.. All'epoca qualcuno diceva era anche possibile riconoscere il film semplicemente facendo una ricerca sull'immagine (non ho mai nemmeno capito come si possa fare, ma io sono vecchio ormai, forse qualche giovane lo sa :mrgreen: )

Resta il fatto, secondo me, che pur volendo pensare a tutti come in buona fede, sarebbe meglio evitare di usare immagini con il nome vero. Il gioco ne gioverebbe sicuramente evitando piccole accuse o anche solo che qualcuno perda il gusto di giocare (come successo in passato e come dimostra la lunga assenza del gioco) pensando che gli altri imbroglino.

Ci vogliono 60 secondi passando da siti come Tinypic (che ti rinomina in automatico l'immagine) oppure si possono usare frammenti di video se si ha qualche minuto in più...

A me il gioco piace, vorrei potessimo continuare a giocarci senza continue discussioni (per quanto mi possano vedere d'accordo) o costanti sospetti...

Detto questo, T-x cambia film, ma grazie lo stesso per lo smoking :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, capisco lo sfogo, se ne era già parlato negli anni precedenti.

Purtroppo non c'è modo di sapere se uno ha letto il nome o conosce il film di suo.. All'epoca qualcuno diceva era anche possibile riconoscere il film semplicemente facendo una ricerca sull'immagine (non ho mai nemmeno capito come si possa fare, ma io sono vecchio ormai, forse qualche giovane lo sa :mrgreen: )

Resta il fatto, secondo me, che pur volendo pensare a tutti come in buona fede, sarebbe meglio evitare di usare immagini con il nome vero. Il gioco ne gioverebbe sicuramente evitando piccole accuse o anche solo che qualcuno perda il gusto di giocare (come successo in passato e come dimostra la lunga assenza del gioco) pensando che gli altri imbroglino.

Ci vogliono 60 secondi passando da siti come Tinypic (che ti rinomina in automatico l'immagine) oppure si possono usare frammenti di video se si ha qualche minuto in più...

A me il gioco piace, vorrei potessimo continuare a giocarci senza continue discussioni (per quanto mi possano vedere d'accordo) o costanti sospetti...

Detto questo, T-x cambia film, ma grazie lo stesso per lo smoking :mrgreen:

Sì, infatti l'ho detto che sono stato stupido. Mi sono pentito dello sfogo subito dopo aver inviato il messaggio; il problema è che mi ero incavolato perchè sentito preso in giro, tutto qua. D'ora in poi comunque userò tinypic, grazie :mrgreen:

P.s. Sempre che riesca ad indovinare qualcosa :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, capisco lo sfogo, se ne era già parlato negli anni precedenti.

Purtroppo non c'è modo di sapere se uno ha letto il nome o conosce il film di suo.. All'epoca qualcuno diceva era anche possibile riconoscere il film semplicemente facendo una ricerca sull'immagine (non ho mai nemmeno capito come si possa fare, ma io sono vecchio ormai, forse qualche giovane lo sa :mrgreen: )

Resta il fatto, secondo me, che pur volendo pensare a tutti come in buona fede, sarebbe meglio evitare di usare immagini con il nome vero. Il gioco ne gioverebbe sicuramente evitando piccole accuse o anche solo che qualcuno perda il gusto di giocare (come successo in passato e come dimostra la lunga assenza del gioco) pensando che gli altri imbroglino.

Ci vogliono 60 secondi passando da siti come Tinypic (che ti rinomina in automatico l'immagine) oppure si possono usare frammenti di video se si ha qualche minuto in più...

A me il gioco piace, vorrei potessimo continuare a giocarci senza continue discussioni (per quanto mi possano vedere d'accordo) o costanti sospetti...

Detto questo, T-x cambia film, ma grazie lo stesso per lo smoking :mrgreen:

Ahahah, si, prima volta che non rinomino, mea culpa. Comunque in 20 secondi volendo troverei quasi qualsiasi film attraverso l'immagine, cliccando con il tasto destro ho il collegamento a due siti, per la ricerca delle immagini. (mi serve per altro, sia chiaro)

Con i frammenti di video impedisci anche questo, poiché le immagini devono essere nel "db" della rete.

Detto questo, come io ho scelto un altro film vai te a scegliere un titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, si, prima volta che non rinomino, mea culpa. Comunque in 20 secondi volendo troverei quasi qualsiasi film attraverso l'immagine, cliccando con il tasto destro ho il collegamento a due siti, per la ricerca delle immagini. (mi serve per altro, sia chiaro)

Con i frammenti di video impedisci anche questo, poiché le immagini devono essere nel "db" della rete.

Detto questo, come io ho scelto un altro film vai te a scegliere un titolo.

Tecnicamente il mio titolo era sbagliato :mrgreen:

era thank you for smoking banghead.gifbanghead.gifbanghead.gifbanghead.gif

Direi che a sto punto tocca a Erol prendersi i punti e mettere un nuovo film :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica

1. Wanka - 72

2. Wolfwood - t-x 45

3. Mr. Pellizotti - 42

4. Big S. - Gerva - 30

5. Joker - 22

6. Andrepg - 20

7. VittorioMass - ilovepcm - papaloukasss - Nasdon33 - Albydigei15

8. Luckyluke - Bruseghin94 - Ta - Sauber96 - BubbaDJ 10 punti

9. London 08 - 7

10.Erol95 - 5 (visto che non ho detto il nome subito)

Direi Medio

furbone.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...