Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2011


Messaggi raccomandati

E' stata confermata per il 14 Ottobre 2010 la data di uscita della demo ufficiale del nuovo episodio del gioco manageriale di calcio più realistico del mondo: Football Manager 2011!

Dopo le grandi innovazioni dell'edizione 2009 ( Visuale partita in 3D, miglioramento dei traferimenti, divisione delle notizie ecc.), la saga ha subito un rallentamento di innovazioni nell'edizione 2010, ma questo nuovo episodio si profila ricco di novità e migliorie che agli appassionati piaceranno sicuramente perchè renderanno incredibilmente realistico il gioco. La migliore, secondo me, è l'inserimento dei "Procuratori" con i quali dovranno trattare i manager per strappare alla concorrenza un giocatore; non più trattative fatta a 2, quindi, ma l'inserimento dei "diritti del calciatore" che verranno tutelati dal Mino Raiola di turno. Un' altra innovazione sta nel miglioramento della visuale 3D, molto più dinamica e con le esultanze dei giocatori :lol: Poi ci sarà, finalmente, uno spazio determinante riservato ai programmi d'allenamento che, da quest'edizione, non avranno più caratteristiche comuni a tutti i ruoli, ma avranno caratteristiche specifiche adatte ad ogni singolo giocatore. Sono stati annunciati miglioramenti anche per quanto riguarda il lato prettamente manageriale del gioco: i trasferimenti; infatti pare verrano inserite nuove opzioni di prestiti e comproprietà come, ad esempio, la possibilità di prestare un giocatore in comproprietà fra 2 squadre.

Queste in sintesi le più grandi innovazioni o meglio, quelle che io ricordo :lol:

Se ho dimenticato qualcosa ecco il video ufficiale della Sports Interactive, casa produttrice del gioco, che illustra le maggiori novità dell'edizione 2011:

Screenshots

La data dell'uscita della demo è stata fissata per il 14 Ottobre 2010.

Quella del gioco non si sa ancora con certezza, ma si va da fine ottobre fino a natale 2010.

Se Bubba ha fatto parte dei betatester chiedete illuminazioni a lui :lol:

Buon divertimento! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 265
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

vedete che l'anno scorso hanno cambiato tutto il sistema tattico... molto più avvincente...

i procuratori... li odieremo... :wink:

Già, dimenticavo il sistema tattico, per me una cagata pazzesca :lol:

Nelle formazioni hanno eliminato le mie adorate freccette l'anno scorso sostituendole coi triangolini di difesa, attacco e contenimento :( Io vorrei tornare alle freccette del 2008 che ti permettevano di muoverti in tutte le direzioni, anche saltando più ruoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
:lol::rotfl::rotfl::rotfl:

quando mi ero fatto il mio primo profilo(che poi non ho usato perchè ho perso la pasword) lo avevo chiamato budda invece che bubba... :biggrin:

mi ricordo che aveva l'avatar di una macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

la fase di test è iniziata da qualche settimana :roll:

ovviamente io sono tra i 10 tester italiani :roll:

l'anno scorso essendo tra i migliori ho vinto una copia del gioco, speriamo ricapiti anche quest'anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo inguaiando un topic che doveva essere serio... di 14 post solo 3 o 4 sono utili e, mi dispiace dirlo, uno di questi è il mio :?

Diamoci una regolata, scriviamo solo quando è opportuno... :roll:

p.s: Ad esempio come risposta a questo mio post non voglio che qualcuno citi e scriva "Ok"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Veramente molto bella la trovata dei procuratori e speriamo che arrivi subito il DB con l'eccellenza, così qualcuno non dubita su di me riguardo l'editor del gioco :rolleyes:

l'editor del gioco è una delle cose migliori. L'anno scorso con su Fmita abbiamo con Enzo di Fm addiction il file che arrivava fino alla prima categoria completa. è stata davvero una ficata. Abbiamo fatto il db con tutte le squadre esistenti italiane. Speriamo che l'esperienza si ripeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo Bubba, l'ho scaricato, ma non ho potuto giocarvi, perché in quel periodo non avevo il PC. Comunque mi dispiace contraddirti, ma mancavano la Seconda Categoria e soprattutto la Terza Categoria, dove i più panzuti si sfidano a colpi di calci e pugni (quello si che è calcio).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
mi dispiace contraddirti, ma mancavano la Seconda Categoria e soprattutto la Terza Categoria,

ma allora non sai leggere :lol: ho scritto

fino alla prima categoria completa. è stata davvero una ficata. Abbiamo fatto il db con tutte le squadre esistenti italiane.

quindi il db con tutte le squadre esistenti fino alla prima categoria completa. Lo devo ripetere? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo inguaiando un topic che doveva essere serio... di 14 post solo 3 o 4 sono utili e, mi dispiace dirlo, uno di questi è il mio :?

Diamoci una regolata, scriviamo solo quando è opportuno... :roll:

p.s: Ad esempio come risposta a questo mio post non voglio che qualcuno citi e scriva "Ok"...

occhei

adesso parlando seriamente: football manager e un bel gioco ma io preferisco fifa o pes (tranne se non cambio improvvisamente idea)

effemme è una droga una volta aperto non smetti

Veramente molto bella la trovata dei procuratori e speriamo che arrivi subito il DB con l'eccellenza, così qualcuno non dubita su di me riguardo l'editor del gioco :rolleyes:

non fare il mourinha dei poveri però eh :lol:

ma allora non sai leggere :lol: ho scritto

quindi il db con tutte le squadre esistenti fino alla prima categoria completa. Lo devo ripetere? :lol:

bubbino il precisino

bubbino fai in modo che biscay non venga messo preparatore ma difensore waw

Link al commento
Condividi su altri siti

l'editor del gioco è una delle cose migliori. L'anno scorso con su Fmita abbiamo con Enzo di Fm addiction il file che arrivava fino alla prima categoria completa. è stata davvero una ficata. Abbiamo fatto il db con tutte le squadre esistenti italiane. Speriamo che l'esperienza si ripeta.

io invece questo db ce l'ho e lo uso x allenare il mio Pertegada (Promozione) anche senza giocatori reali

Link al commento
Condividi su altri siti

l'editor del gioco è una delle cose migliori. L'anno scorso con su Fmita abbiamo con Enzo di Fm addiction il file che arrivava fino alla prima categoria completa. è stata davvero una ficata. Abbiamo fatto il db con tutte le squadre esistenti italiane. Speriamo che l'esperienza si ripeta.

Bubba l'hai scritto tu, sarebbe stata un altra cosa dire:"Abbiamo fatto il db con tutte le squadre esistenti italiane fino alla Prima Categoria". Io ho letto il significato letterale :lol: :lol:

Sarò un po' Mourinho però non credo che questa sia una grande squadra

Acquisti 1° Anno (Seconda Divisione)

Acquisti 2° Anno (Prima Divisione)

Acquisti 3° Anno (Serie B)

Acquisti 4° Anno (1° Serie A)

Acquisti 5° Anno (2° Serie A)

Da notare le plusvalenze e che mi trovo in 17° posizione solo perché il campionato deve ancora incominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

C'avessi io la possibilità di spendere 7,5 , 28 e 15 milioni :lol:

Io ho fatto dalla C2 al secondo anno di B con un mercato di parametri zero e in A mi hanno dato 3 milioni :lol:

Vabbè ma Alluddha è il king di FM meglio non contraddirlo altrimenti ci posta gli estratti conto del suo Serre :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...