Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Patch offline

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono nuovo del gioco, anzi a dirla tutta, ritorno dopo 3 anni a rigiocare a Cycling. Sto provando a scaricare le patch ma non compaiono più, come fare e dove trovarle? Quindi, è una domanda, va installato il realname o sbaglio? E, se possibile, suggeritemi altri possibili aggiornamenti. Ho il gioco pulito, scaricato solo 1.0.3.0 Grazie a tutti

Le patch rilasciate fino ad oggi sono:

PCM 2010 Patch 1.0.1.6 (uscita il 24 giugno)

PCM 2010 Patch 1.0.1.7 (uscita il 28 giugno)

PCM 2010 Patch 1.0.1.8 (uscita il 1 luglio)

grazie. Ben trovato. Lo frequetavo fino a 3 anni fa, avevo un altro nick... e ho dei ricordi splendidi con alcuni di voi, improntati sulla correttezza e intrisi di grandi passioni comuni.

Sono ritornato perchè mio figlio, da grande appassionato di ciclismo e di cycling (Ha tutte le srie), mi ha sfidato e ci siamo dati appuntamento al confronto non appena ci sarà il pack definitivo perchè è convinto di demolirmi a cycling.... staremo a vedere.

perchè no? Le sfide ci sono sempre piaciute. Dacci il tempo di imparare, per me sono 3 anni che non giocavo a cycling, e ci misureremo ben volentieri.

Sei di Pisa? Io ho studiato medicina a Pisa, abitavo in via delle trincere... ben altri tempi... quasi 40 anni fa.... eheheh, son vecchietto io....

abitavo di preciso in una villetta che fa angolo con l'inizio di via delle trincere, proprio di fronte al carcere. Erano anni ruggenti, allora, con ospiti illustri, li dentro, passati, per certi versi alla storia. Ma erano bei tempi... perchè avevo 20 anni e un furore tipico dell'età.

Ti saluto. Appena mi sento pronto gareggiamo insieme, se ti va. Ciao