Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Dichiarazioni post partita di ventotto89:

"Innanzitutto voglio rigraziare i ragazzi che nonostante fossimo in 10 uomini per l'ingiusta esclusione di Marchionni sono riusciti a dare filo da torcere alla capolista, detto ciò purtroppo abbiamo pagato a carissmo prezzo la valanga di infortuni che abbiamo subito tra i centrocampisti: De Rossi, J. Zanetti, Palladino, Conti infortunati, Marchionni e Coutinho sv"

"Vorrei spezzare una lancia a favore dell'Ac Stramù, che nonostante meritasse abbondantemente la vittoria è stata falcidiata dagli infortuni, i quali hanno negato alla sopracitata squadra i 3 punti, spero che l'avversario si possa riprendere nel proseguio del campionato, che ancora è lungo, molto lungo e anzi dovrebbe pensare positivo, in quanto Milito si è sbloccato e sarà difficile fermalo adesso.

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
non lo sapevo :sad2: ....e non mi piace uffa!!! :lol:

va bè, troppo comodo se no :lol: Così metto Gilardino, Di Vaio e Eder in panchina e Ibra titolare insieme a Mutu e Babacar che non giocano, così delle riserve mi entrano sempre quelli che segnano (e eviterei di tenere fuori Di Vaio nel giorno della doppietta) :lol:

Inviato
"Vorrei spezzare una lancia a favore dell'Ac Stramù, che nonostante meritasse abbondantemente la vittoria è stata falcidiata dagli infortuni, i quali hanno negato alla sopracitata squadra i 3 punti, spero che l'avversario si possa riprendere nel proseguio del campionato, che ancora è lungo, molto lungo e anzi dovrebbe pensare positivo, in quanto Milito si è sbloccato e sarà difficile fermalo adesso.

e io che x la 2° volta perdo 3-2 dio povero cosa dovrei dire!!!!!

Inviato

Le Pagelle della 3 Giornata

Ecco le pagelle di questa entusiasmante giornata (scusate se non mi sono svegliato prima :lol:):

THE WEAKEST TEAM (Mr Pellizzotti): Attacco sfavillante e solida difesa, vince una partita difficile in traferta e si porta in seconda posizione. TEMIBILE. Voto 9+

ORFANI DI KERRISON (namib): Si sbloccano i suoi campioni e va a vincere agevolmente, finalmente dopo le prime due giornate da dimenticare, da non sottovalutare. ARREMBANTE. Voto 9

A.S.D PERTEGADA (Pfxt94): Fa gli stessi goal della Bug Fc, ma tra loro ci sono ben 8 punti di differenza. SFORTUNATO. Voto 8+

BUG FC (Scracchistamatto): Squadra capolista, solida come una roccia, i suoi 2 bei goal li fa tutte le giornate che le valgono la vetta della classifica. SOLIDA. Voto 8

MERCURY (Wolfwood): Il lupetto vince ancora grazie soprattuto a Samuel Eto'o un grande acquisto fin'ora. ETO'O DIPENDENTE. Voto 8

IVI ITUM IRE (Petacchi94): Va a prendersi i 3 punti in trasferta grazie a un ottimo Caracciolo, con meno clamore ma è lì, a lottare per la vetta. INASPETTATO. Voto 7.5

AC STRAMU' (Ventotto89) Perde per un minuto, Marchionni gioca solo 19 minuti e senza un sostituto in mezzo non può far molto, dimostra di essere una buona squadra. Voto 7

FORTITUDO PANURMUS (Ta93): Perde solo perchè dall'altra parte c'è Samuel Eto'o scatenato, Pastore non basta per salvare la partita. Voto 7-

JOKER CHEETATH: (Joker): Nuovo modulo, risultati uguali. Vince solo per aver dato fiducia a Veloso dopo 2 giornate di delusioni. PAZIENTE. Voto 6.5

TEAMATTEO: (MatteoJuve): Si fida troppo della sua Juventus, che lo porta da vittorie strepitose a sconfitte. ALTALENANTE. Voto 6+

AVELLINO TIMBERWOLVES (Big S): Giornata no per i suoi giocatori, anche se sarebbe stato difficile battere la Corazzata Orfani di Kerrison. MOMENTO NO. Voto 5.5

CICCIO BENZINA (Bruseghin94): Io sinceramente non capisco sta cosa, c'è gente rimasta fuori e lui non si degna nemmeno di fare una visita. Per una formazione non ci vuole tanto, bastano 2 minuti scarsi. Spero le cose cambino durante il campionato. IMPEGNATO. Voto 4

Inviato
si hanno preso 30 e lode :lol:

:lol:

Comunque se avessi messo mesto che ha portato a casa 1' punti al posto di quattro 6.5 avrei pareggiato :banghead:

Le Pagelle della 3 Giornata

Ecco le pagelle di questa entusiasmante giornata (scusate se non mi sono svegliato prima :lol:):

TEAMATTEO: (MatteoJuve): Si fida troppo della sua Juventus, che lo porta da vittorie strepitose a sconfitte. ALTALENANTE. Voto 6+

Presto le sconfitte lascieranno posto ad altre vittorie 8). DAI TEMPO. Voto 10.

Grazie, ora ci saranno tutte le giornate

:woohoo:

Comunque hai proprio iniziato con una mia sconfitta :?:mrgreen:

Inviato
Presto le sconfitte lascieranno posto ad altre vittorie 8). DAI TEMPO. Voto 10.

Qui le pagelle le faccio io :lol:

:woohoo:

Comunque hai proprio iniziato con una mia sconfitta :?:mrgreen:

Ho iniziato con la mia vittoria :lol:

Inviato

E domani si spera in quagliarella... :)

peccato per l'assist di de rossi, cmq ti hanno giocato in 6 oggi, a me in 3... ho lasciato chivu fuori e anche juan mentre lucio ha giocato...

a centrocampo a te manca palombo ma i romanisti prenderanno bei voti....

ci vuole un gol di montolivo, uno di giaccherini e un assist di hernanes

Inviato
dio mio namibbio :lol: nn cambi eh :lol: anche x gilardino avevi speso una barca di soldi :lol:

Ibra è imprescindibile, Gilardino l'ho preso per motivi di maglia... non credo che faccia una grande stagione, però se la facesse e non ce l'avessi io mi incazzerei :lol: E poi comunque mi sono avanzati tanti soldi e non mi sembra di avere una difesa ed un centrocampo scarsi... ora che è tornato anche John Arne Riiiiiise! E poi fra 35 giorni... :bannana_guitar:

Inviato
Ibra è imprescindibile, Gilardino l'ho preso per motivi di maglia... non credo che faccia una grande stagione, però se la facesse e non ce l'avessi io mi incazzerei :lol: E poi comunque mi sono avanzati tanti soldi e non mi sembra di avere una difesa ed un centrocampo scarsi... ora che è tornato anche John Arne Riiiiiise! E poi fra 35 giorni... :bannana_guitar:

fra 35 giorni?

A me hanno giocato 0 persone :lol: . Come al solito devo sperare quasi tutto nella Juve e poi Ledesma-Ziegler-Cerci-Bogdani.

Inviato

Interisti o Romani in formazione non ne ho, in Milan - Genoa sono scesi in campo:

T.Silva

Antonini

Veloso

Non so cos'abbiano fatto, ma credo che Veloso nn sia andato bene così come i milanisti.....

Puntiamo tutto sul Chievo!!!!

Inviato

ma come????????????!!!!!!!!!

4 goal al manuzzi!!!!??????

no Antonioli stava facendo i miracoli e poi....

lo sapevo io che Cavani non me lo dovevo far sfuggire... :(

Inviato

mi sa che stasera mi devo affidare a quagliarella...

cmq a parte i goal di etoo son più quelli che ho lasciato in panchina che quelli in campo...

Inviato

Zarate in panchina buca sorrentino, Ke schifo. Menomale che Cavani mi segna una doppietta e almeno lui fa qualcosa.

Ps: X Lupetto: E io ti stavo vendendo Cavani, menomale che ci ho ripensato, sarei ancora ultimo a 0 punti.