Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Verrò fuori alla distanza, ho solo giocatori titolari e 3 riserve dei giocatori che ho 8)

E poi c'è questo Piatti scoppiettante che potrà darmi soddisfazioni importanti 8)

ma da quando tu giochi??

:lol:

Inviato

Wolfwood dichiarazioni prepartita:

"Il morale della squadra è buono nonstante il pareggio casalingo. La formazione non è la stessa della prima giornata anche a causa di alcuni infortuni, ma son certo che chi scenderà in campo quest'oggi si farà valere e ci permetterà di conquistare i 3 punti"

Inviato

bravo mr wolfwood :mrgreen:

Ecco le dichiarazioni del ct dell'IVI ITUM IRE:

"La partita che ci aspetta è molto ardua, l'avversario è forte ed è a pari punti con noi. Mi affiderò al gioco a centrocampo con 1 mediano aiutato da 2 esterni più 2 trequartisti, per l'attacco dubbio Pazzini, ampio spazio e fiducia a Caracciolo e Maxi Lopez. Andiamo lì per vincere, non per pareggiare"

Inviato

Ecco le mie dichiarazioni:

Petacchi94 ti ricordo che si gioca in 11 ed il 2-5-3 non si può fare.

Speriamo che la squadra Orfani di Keirrison si sia affidata a molti fiorentini:soprattutto quelli che hanno giocato peggio!

Inviato

Speriamo che la squadra Orfani di Keirrison si sia affidata a molti fiorentini:soprattutto quelli che hanno giocato peggio!

Carissimo Matteo, il mio team scenderà in campo e tornerà vincente regalandomi così i tre punti per il mio compleanno. L'arbitro è già stato avvisato e ha già avuto la metà del compenso :lol: ops

Inviato

Carissimo Matteo, il mio team scenderà in campo e tornerà vincente regalandomi così i tre punti per il mio compleanno. L'arbitro è già stato avvisato e ha già avuto la metà del compenso :lol: ops

Ah, stile inter...

Inviato

I peggiori no, ma non è che stia andando benone :lol: ormai spero solo in Piatti ed Eder :nana:

Inviato

certo capuano m'ha segnato contro e quagliarella e toni li ho lasciati in panchina...

per la Roma invece di totti mi ha segnato contro borriello... o si sveglia etoo e il parma o perdo....

Inviato
:evil:

Ma perchè :banghead:

Comunque:Bogdani, Bonucci (anche se non gliel'hanno dato il gol), Krasic, Storari, Ledesma :woohoo:

diamanti e di vaio in panchina... :|

:banghead:

Inviato

Dichiarazioni post partita di Wolfwood:

"3-2 un risultato nato da una buona prestazione corale che ha avuto in Eto'o l'apice realizzativo. Il camerunense si è messo sulle spalle la squadra e adesso si gode anche la testa della classifica fantamarcatori. Io ero certo ad inizio anno che lui sarebbe stato determinante in ogni partita e si sta dimostrando indispensabile. In generale noi paghiamo un po' troppo in difesa, ma è il discorso della coperta corta. Quagliarella meriterebbe un posto da titolare? E' certamente in una fase di grande forma, ma con un reparto avanzato così forte il problema principale è quello di scegliere i 3 titolari d'attacco ad ogni partita. Comunque come dicevano i latini: meglium abundare quam deficere..."

Inviato

Dichiarazioni post partita di ventotto89:

"nonostante la prestazione non all'altezza di quella della scorsa settimana siamo riusciti a portare a casa un pareggio, nel turno infrasettimanale ci scontreremo con la capolista Bug FC spero che i miei giocatori recuperino brillantezza"

Inviato

Scusate ma non avevo controllato...

Dichiarazioni di MatteoJuve:

"4-0 :woohoo:

Verrò fuori alla distanza, ho solo giocatori titolari e 3 riserve dei giocatori che ho 8)

E poi c'è questo Piatti scoppiettante che potrà darmi soddisfazioni importanti 8)

:lol::rotfl::24:"