Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack ITA Beta: Topic Problemi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi aiuto riguardo un problema:

ho il gioco con la patch 1.0.4.1 e il pack ita (ho installato tutto come consigliato, vale a dire il pack beta poi il beta+ poi i due shirtspack poi il fix beta+ e il db 1.3 con local); però se vado sul profilo di qualche corridore (in cerca) minore il gioco crasha.

Che ho sbagliato?

Grazie.

Mi scuso per il doppio post, non sapevo dove inserire la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi aiuto riguardo un problema:

ho il gioco con la patch 1.0.4.1 e il pack ita (ho installato tutto come consigliato, vale a dire il pack beta poi il beta+ poi i due shirtspack poi il fix beta+ e il db 1.3 con local); però se vado sul profilo di qualche corridore (in cerca) minore il gioco crasha.

Che ho sbagliato?

Grazie.

Mi scuso per il doppio post, non sapevo dove inserire la richiesta.

Installi l ASO db e risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, intanto grazie per il vostro immenso lavoro :smilie_daumenpos: .

vorrei sapere se è normale che con le varianti della patch è normale che le tappe siano tutte in saliscendi e abbastanza strane come altimetria (tipo tappe con solo salita e discesa senza 1 metro di pianura o cronometro di 80km) o più provabilmente ho fatto qualche cavolata io nell'istallarle?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, intanto grazie per il vostro immenso lavoro :smilie_daumenpos: .

vorrei sapere se è normale che con le varianti della patch è normale che le tappe siano tutte in saliscendi e abbastanza strane come altimetria (tipo tappe con solo salita e discesa senza 1 metro di pianura o cronometro di 80km) o più provabilmente ho fatto qualche cavolata io nell'istallarle?

prova a reinstallarle :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Io ho appena scaricato il pack ita con lo shirtpack e anche il fix,ho installato tutto piu volte ma ho dei problemi con il tour of britain,nel senso che non parte e di conseguenza quando arrivi a quella data non puoi andare avanti dato che anche se simuli si arresta tutto il gioco. Questo è il problema piu grande ma anche il fatto che alcuni telai e alcune ruote non si vedano è strano... suggerimenti?? ora come ora non posso piu fare una carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che c'erano due errori che si riscontravano:

- va a vedere se nella cartella CM_Stages ci sono i file del Giro della Gran Bretagna.

- va a vedere se in quel giorno c'è anche una corsa canadese, il GP Montreal, e se c'è cambiagli il nome togliendo la è e mettendo la e normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho scaricato qualche giorno fa tutti i files, ma ho riscontrato 2 problemi:

-in modalita carriera mi crasha il 10 ottobre in concomitanza del beghelli e della parigi-tours

-gli equipaggiamenti non si vedono, le bici e i caschi sono tutti neri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho scaricato qualche giorno fa tutti i files, ma ho riscontrato 2 problemi:

-in modalita carriera mi crasha il 10 ottobre in concomitanza del beghelli e della parigi-tours

-gli equipaggiamenti non si vedono, le bici e i caschi sono tutti neri

:65::65::65::65:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonasera a tutti io ho due problemi con il Pack Ita Beta: il primo è il fatto che le foto di alcuni ciclisti non ci sono mentre il secondo è che no riesco a visualizzare le immagini dell'equipaggiamento nel menù di scelta. Ho già lette i vari interventi ma non ho trovato risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

si..ho provato a fare la carriera e simularla per vedere varianti possibili se andavano e arrivavo a settembre,e il 18/09 alla tappa finale del Tour of britain London London crasha tutto...provo una tappa normale e il tour of britain mi fa crashare il gioco..idem con giro personalizzato se scelgo tappe del tour of britain crasha. Ora disinsallato tutto e riprovo..se da problemi ancora vi faccio sapere. Magari basta copiare una tappa e rinominarla (tipo g1_britain_08 ecc) ma nellla cartella cm_stages non trovo le tappe in terra della regina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scaricato le varianti?

Ricorda che le varianti devono essere inserite prima di partire con una carriera

ecco quello che volevo sapere..le varianti non le ho scaricate..però se per esempio scarico dai download tirreno adriatico 2011 paris nice 2011 amgen tour of california 2011 ecc ecc e le metto nelle varianti come devo salvare i file??va bene estrarli direttamente nella cartella Cm_stages--->varianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quello che volevo sapere..le varianti non le ho scaricate..però se per esempio scarico dai download tirreno adriatico 2011 paris nice 2011 amgen tour of california 2011 ecc ecc e le metto nelle varianti come devo salvare i file??va bene estrarli direttamente nella cartella Cm_stages--->varianti?

no non devi scaricare le singole corse e inserirle. Devi scaricare la cartella varianti che trovi nella prima pagina del packITA 2011:

http://www.gazzetta.it/Speciali/TirrenoAdriatico/2011/it/download/Partenti.pdf

http://www.megaupload.com/?d=DC90KQS3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...