Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

11vsj02.png

Apro questo topic per informarvi che anche quest'anno ho intenzione di creare un pack in cui al posto delle squadre classiche si affronteranno le nazioni. Immaginatevi al Tour la sfida Italia contro Spagna; Basso contro Contador, Nibali contro Rodriguez e magari gli outsider del Lussemburgo con i due Schleck e Kirchen. La base del pack sarà il PackITA, quindi inizierò a lavorarci dopo l'uscita del pack della nostra community. Però da solo sarebbe impossibile farlo! Chiedo a voi, di darmi una mano sia sull'editing del db sia sulla grafica. Chi è con me lo dica in questo topic :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ke idea eccellente, ma di cosa hai bisogno. Sei un ottimo grafico, perchè non fai tutto da solo :lol:??

Scherzo, se ti serve una mano ti aiuterò (nei miei numerosi limiti)

ok grazie. Comunque per la grafica io avrei già le maglie delle nazioni dell'anno scorso, anche se molte di esse saranno cambiate per il mondiale di Melbourne. Quindi si dovrà fare tutto da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fai mi copi il mio pack per pcm 09? :lol:

Io in teoria le maglie le ho dall'anno scorso me le aveva fatte Daniano...

più che copiarti ti avevo già detto anno scorso che avevamo fatto lo stesso pack. Questa volta vorrei farlo assieme, per renderlo così migliore.

p.s. Le maglie le ho anche io anche se credo che quest'anno molte saranno cambiate :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi può essere utile, nel diablo full team c'è anche il database TOP NAZIONAL....

..gli scontri Italia Spagna ci sono, come dice cancellara, ma ci sono 2 italie...una con bugno, chiappucci, argentin, chioccioli, gotti, bartoli e cipollini,

e l'altra con basso, cunego, bettini, pantani, simoni, rebellin, di luca, petacchi e riccò

e ci sono 2 spagne.....una con indurain, delgado, olano, j.m.jimenez, escartin, beloki, heras

....la seconda con contador, sastre, freire, sanchez g. mayo, valverde, mancebo...

quanto ai lussemburghesi, (quest'idea potreste valutarla) anzichè correre in una squadra da 5 0 6 atleti, sono inseriti in EUROPE, dove ci sono anche gli austriaci, come luttenberger, khol ed eisel, i portoghesi, come azevedo e paulinho polacchi come jaskula, cechi come szmyd o kreuziger e slovacchi come sagan....

tutte le informazioni, se interessano, sono qui

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=11624

le divise ci sono tutte, ma sono personalizzate, oltre ad essere nel formato per cym6 ...ma c'è addirittura quella del costarica per amador, della caisse d'aepargne.

boh, forse sono fuori luogo e non vi frega nulla, ma comuque scrivervi credo male non disturbi eccessivamente, e se c'è qualcosa che volete utilizzare.....basta dirlo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio piano per le squadre sarebbe il seguente:

Andorra

Argentina

Australia 1

Australia 2

Austria

Belgio 1

Belgio 2

Belgio 3

Brasile

Canada

Cina

Colombia

Croazia

Danimarca

Estonia

Finlandia

Francia 1

Francia 2

Francia 3

Germania 1

Germania 2

Germania 3

Giappone

Gran Bretagna

Grecia

Kazakhstan

Irlanda

Italia 1

Italia 2

Italia 3

Lettonia

Lituania

Lussemburgo

Messico

Norvegia

Nuova Zelanda

Polonia 1

Polonia 2

Portogallo

Rep.Ceca

Russia 1

Russia 2

San Marino

Slovacchia

Slovenia

Svizzera

Ucraina

USA

Venezuela

questa non è la regola ma potrà essere soggetta a modifiche in base al numero di ciclisti nel db :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio piano per le squadre sarebbe il seguente:

Andorra

Argentina

Australia 1

Australia 2

Austria

Belgio 1

Belgio 2

Belgio 3

Brasile

Canada

Cina

Colombia

Croazia

Danimarca

Estonia

Finlandia

Francia 1

Francia 2

Francia 3

Germania 1

Germania 2

Germania 3

Giappone

Gran Bretagna

Grecia

Kazakhstan

Irlanda

Italia 1

Italia 2

Italia 3

Lettonia

Lituania

Lussemburgo

Messico

Norvegia

Nuova Zelanda

Polonia 1

Polonia 2

Portogallo

Rep.Ceca

Russia 1

Russia 2

San Marino

Slovacchia

Slovenia

Svizzera

Ucraina

USA

Venezuela

questa non è la regola ma potrà essere soggetta a modifiche in base al numero di ciclisti nel db :wink:

Dipende da quanti ciclisti vuoi a squadra,....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che in Lussemburgo non ci siano 25 corridori :lol:

infatti lo metterò in continental. Dovrebbe avere all'incirca 10 corridori. :wink: Io mi riferivo con 25-30 alle nazioni numerose come Italia, Spagna, Francia etc, per cui è necessario fare più team.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno a SAN MARINO.....a meno che non si considerino le vecchiette che pedalano ai piedi del monte titano o che camminano reggendosi alla bici coi sacchetti della spesa suoi manici... :rolleyes:

ma credo che una decina ci siano. Non per altro la Miche è san marinese e lì ci sono un po' di ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti lo metterò in continental. Dovrebbe avere all'incirca 10 corridori. :wink: Io mi riferivo con 25-30 alle nazioni numerose come Italia, Spagna, Francia etc, per cui è necessario fare più team.

Io trovo ottima l'idea di Diablo, fai in modo che più nazioni si uniscano ad esempio:

Pro Tour

Italia

Spagna (Con Portogallo)

Francia

Germania

America del Nord (Canada e Usa)

Australia (Con Nuova Zelanda)

Gran Bretagna (Con Irlanda)

Asia e Africa

Russia (compreso Kazakistan)

Europa Comunista (L'Europa che subito dopo la Seconda Guerra Mondiale era sotto controllo sovietico oltre a Kazakistan e squadra con *)

Olanda con Lussemburgo

Belgio

Austria, Svizzera e Danimarca

* Europa baltica (Norvegia, Svezia, Estonia Lettonia, ecc.)

Italia 2

Spagna 2

Germania 2

Francia 2

Paesi Bassi 2 (Misto di ciclisti rimasti fra Olanda, Belgio e Lussemburgo)

Pippe rimaste :lol:

Così almeno sono tutti in Pro Tour e le squadre sono anche più equilibrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi io quando ho fatto il Ladder per arrivare a 15 per alcuni me li sono dovuti inventare perché non ce ne eran 15 nel db di pcm :lol:

Tipo se trovate un "Lars Petter Nordhug" nella norvegia dell'anno scorso, non è un ciclista che si chiama come lo sciatore solo per caso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io quando ho fatto il Ladder per arrivare a 15 per alcuni me li sono dovuti inventare perché non ce ne eran 15 nel db di pcm :lol:

Tipo se trovate un "Lars Petter Nordhug" nella norvegia dell'anno scorso, non è un ciclista che si chiama come lo sciatore solo per caso :lol:

:lol: Comunque te avevi usato il db base. Noi usando il packITA dovremmo avere più ciclisti a disposizione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...