Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 489
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

questi si fanno le pippettine tutto il giorno e poi si dimenticano di lavorare! :mrgreen:

Hahah scherzo ragazzi, siete eccezionali e lodevoli...quindi non preoccupatevi, io tanto aspetterò il pack completo, senza fretta!

Inviato
ma ke ci fate col pack!?...mah...

mi ci pulisco il c***... abbiamo detto anche a te di non esagerare, altrimeni prenderemo provvedimenti... uno ve lo dice con le buone ma voi non capite :wink:

cmq domattina appena sveglio lo metto a hostare, per le 12 dovrebbe esserci :wink:

Inviato
mi ci pulisco il c***... abbiamo detto anche a te di non esagerare, altrimeni prenderemo provvedimenti... uno ve lo dice con le buone ma voi non capite :wink:

cmq domattina appena sveglio lo metto a hostare, per le 12 dovrebbe esserci :wink:

Ahahah bella Peta!!! :biggrin:

Inviato

Grazie peta grandissimo!!!! :thumbup:

Inviato

Beh, io sto provando una carriera con il Daily per fare pratica, ma la mancata sostituzione delle tappe è un problema che rende il gioco poco appetibile. Aspetterò con ansia la versione finale di questo pack, nel frattempo un grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato e ci stanno lavorando, grandi!!!

Inviato

Vedo con piacere che il pack sta prendendo vita;)

Felice di provarlo e complimenti a chi si è sbattuto a gratis x la community da parte di chi sa l'impegno e la fatica che ci vogliono;)

Grandi ragazzi!

Inviato
Vedo con piacere che il pack sta prendendo vita;)

Felice di provarlo e complimenti a chi si è sbattuto a gratis x la community da parte di chi sa l'impegno e la fatica che ci vogliono;)

Grandi ragazzi!

perfettamente d'accordo!!!

e comunque un po' di rispetto per chi lavora per noi GRATIS ci vuole sempre, anche se non si è magari soddisfatti (ma ne dubito)

Inviato

Ormai frequento meno il forum causa impegni lavoro-vita casa, ma mi sento di spezzare una lancia a favore dei ragazzi;)

Soddisfatti o meno, di pack in giro ce ne è. ognuno è libero no?

Rimane il fatto che vi posso assicurare che metter su un pack grafico-db che si rispetti è un gran bello sbatti;)

Questo poi lo fanno togliendo tempo al loro tempo libero, insomma ci manca pure che gli si dia addosso o ancor peggio ci si lamenti dei tempi, purtroppo è un "voler pappa fatta" comune in rete;)

Anzi cogliamo lo stimolo a provare a farci anche noi qualche cosa, tanto che si aspetta ihihihih

Ok torno a cuccia ihihih

Un vecio

Inviato
Ormai frequento meno il forum causa impegni lavoro-vita casa, ma mi sento di spezzare una lancia a favore dei ragazzi;)

Soddisfatti o meno, di pack in giro ce ne è. ognuno è libero no?

Rimane il fatto che vi posso assicurare che metter su un pack grafico-db che si rispetti è un gran bello sbatti;)

Questo poi lo fanno togliendo tempo al loro tempo libero, insomma ci manca pure che gli si dia addosso o ancor peggio ci si lamenti dei tempi, purtroppo è un "voler pappa fatta" comune in rete;)

Anzi cogliamo lo stimolo a provare a farci anche noi qualche cosa, tanto che si aspetta ihihihih

Ok torno a cuccia ihihih

Un vecio

grazie turk :wink:

Ma la cartella shirt pak quando la incollo devo fare copia e sostituisci o copia e mantieni entrambi i file?

sostituisci :wink:

Inviato

Ho installato lo shirtpack e adesso scarico il pack, comunque gia lo shirt pack per me e fatto bene comunque stvao facendo una tappa quando mi accorgo di una cosa stranissima: un corridore nero :stelle: ed è pure italiano!!!! :24:

Inviato
Ho installato lo shirtpack e adesso scarico il pack, comunque gia lo shirt pack per me e fatto bene comunque stvao facendo una tappa quando mi accorgo di una cosa stranissima: un corridore nero :stelle: ed è pure italiano!!!! :24:

Lo shirtpack devi metterlo dopo il pack!

Inviato

Innanzitutto complimenti per lo sbattimento che vi siete fatti!!!

Detto questo, io al momento ho l'Expansion Pack di PCM, che differenze ci sono con il pack ITA?

Grazie e complimenti ancora