Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Crash al caricamento del salvataggio


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono un nuovo utente del forum, quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o modo di postaggio :)

Ho installato Cycling manager da circa un settimana e ho avuto grossissimi problemi :|

La prima volta ho installato il gioco e iniziato una carriera alla Liquigas, arrivo nel periodo della Parigi-Nizza e mi crasha il gioco mentre clicco sulla freccetta per simulare... penso io: può capitare!

Riapro il gioco e ogni volta che clicco su "CARICA" va puntualmente in crash... stessa cosa se riavvio il gioco :(

Provo disperatamente anche a mettere la patch beta ma nessun risultato...

Allora reinstallo tutto con le patch ufficiali e cerco di ricominciare da capo con la Rabobank... tutto a posto fino alle prime corse... poi clicco per andare avanti con i giorni a inizio stagione e mi capita che va di nuovo in crash... Chiudo e provo e ricaricare ma nulla, ho anche riavviato ma senza risolvere nulla...

Sapete aiutarmi almeno voi? C'è qualcun altro che ha i miei stessi problemi?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e per la disponiblità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono un nuovo utente del forum, quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o modo di postaggio :)

Ho installato Cycling manager da circa un settimana e ho avuto grossissimi problemi :|

La prima volta ho installato il gioco e iniziato una carriera alla Liquigas, arrivo nel periodo della Parigi-Nizza e mi crasha il gioco mentre clicco sulla freccetta per simulare... penso io: può capitare!

Riapro il gioco e ogni volta che clicco su "CARICA" va puntualmente in crash... stessa cosa se riavvio il gioco :(

Provo disperatamente anche a mettere la patch beta ma nessun risultato...

Allora reinstallo tutto con le patch ufficiali e cerco di ricominciare da capo con la Rabobank... tutto a posto fino alle prime corse... poi clicco per andare avanti con i giorni a inizio stagione e mi capita che va di nuovo in crash... Chiudo e provo e ricaricare ma nulla, ho anche riavviato ma senza risolvere nulla...

Sapete aiutarmi almeno voi? C'è qualcun altro che ha i miei stessi problemi?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e per la disponiblità :)

forse hai i dettegli video troppo alti, visto che crasha solo durante il caricamento delle gare (se non ho capito male) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono esperto di queste cose ma magari succede qualcosa in Documenti\PCM2010\DataBase\Official Release(o il Database che usi). Controlla se ci sono tre file con il nome del save: uno .cdb, uno .cdb con un' ondina, uno .cbi. Comunque poi non so come agire ma mi sa che inm questi casi si fa qualcosa al file con l' ondina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono esperto di queste cose ma magari succede qualcosa in Documenti\PCM2010\DataBase\Official Release(o il Database che usi). Controlla se ci sono tre file con il nome del save: uno .cdb, uno .cdb con un' ondina, uno .cbi. Comunque poi non so come agire ma mi sa che inm questi casi si fa qualcosa al file con l' ondina.

Il fatto è che io non riesco proprio ad arrivare al file!

Appeno clicco su CARICA nella schermata iniziale del gioco va tutto in crash senza che si apra la lista con i salvataggi :wink:

Controllo per sicurezza però :wink:

ps: uso il database originale del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi cambiare il Database nelle opzioni del Gioco, metti ad esempio l'official release, comunque credo che il problema sia il fatto che hai cancellato, magari per sbaglio il DB di riferimento

si è quello il problema. lo ha fatto anche a me una volta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono esperto di queste cose ma magari succede qualcosa in Documenti\PCM2010\DataBase\Official Release(o il Database che usi). Controlla se ci sono tre file con il nome del save: uno .cdb, uno .cdb con un' ondina, uno .cbi. Comunque poi non so come agire ma mi sa che inm questi casi si fa qualcosa al file con l' ondina.

Avevi ragione tu... era proprio quello il problema che addirittura non mi apriva proprio la finestra con i salvataggi nel gioco :(

Il salvataggio risultava corrotto, bastava cancellare il file .cdb e togliere l'ondina all'altro file :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io ho avuto lo stesso problema di pecordog, ma a differenza sua anche se tolgo il file cdb e rinomino l'altro file cdb togliendo l'ondina, il gioco continua a darmi lo stesso problema, crashando non appena clicco su carica. Forse sbaglio qualcosa con il DB? Qualcuno potrebbe spiegarmi meglio il tutto in modo da far tornare in funzione il mio salvataggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...