Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho acquistato da poco Pro Cycling manager 2010 sto cercando di capire come giocarci correndo la Milano - San Remo. ma non riesco a vincere la corsa ho provato con la Liquidgas, con l'acqua e sapone ma non riesco ad andare oltre al 14° posto. Mi potete dare qualche consiglio come giocare? Grazie :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)
Ciao ragazzi ho acquistato da poco Pro Cycling manager 2010 sto cercando di capire come giocarci correndo la Milano - San Remo. ma non riesco a vincere la corsa ho provato con la Liquidgas, con l'acqua e sapone ma non riesco ad andare oltre al 14° posto. Mi potete dare qualche consiglio come giocare? Grazie :biggrin:

per queste domande usa botta e risposta.

comunque farò un po schifo ma io ho fatto tipo 20 corse prima di vincerne una.

poi le volate sono difficili.

prova con la liegi magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho acquistato da poco Pro Cycling manager 2010 sto cercando di capire come giocarci correndo la Milano - San Remo. ma non riesco a vincere la corsa ho provato con la Liquidgas, con l'acqua e sapone ma non riesco ad andare oltre al 14° posto. Mi potete dare qualche consiglio come giocare? Grazie :biggrin:

Io l'ho vinta con Vinokourov..

Secondo me il trucco sta nell'utilizzare un ciclista con un buon valore in collina e allo stesso tempo un valore accettabile nell'accelerazione. Bisogna poi anticipare la volata scattando sull'ultima sperità.

Prova così, se non riesci dillo che ti do un'altra dritta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vinta con Vinokourov..

Secondo me il trucco sta nell'utilizzare un ciclista con un buon valore in collina e allo stesso tempo un valore accettabile nell'accelerazione. Bisogna poi anticipare la volata scattando sull'ultima sperità.

Prova così, se non riesci dillo che ti do un'altra dritta..

E finalmente finisci nel topic della grammatica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacchi per l'ultima salita lasciandoti un po' di barra, poi vai di pallino fino allo scollinamento e ri attacchi in discesa e poi pallino fino allo sprint usando anche il gel energetico magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacchi per l'ultima salita lasciandoti un po' di barra, poi vai di pallino fino allo scollinamento e ri attacchi in discesa e poi pallino fino allo sprint usando anche il gel energetico magari.

non so io voglio arrivare in volata perche ho petacchi e metto la squadra a tirare e poi bole-hondo tirano la volata ad ale jet che va a vincere quasi per distanza XDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...