Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Che ne sarà di noi?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 289
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Ospite gibo (un uomo un mito)
Eravamo in spiaggia, seduti su un lettino a guardare il bel mare della riviera Pescarese..

Mio zio... 5eftea.jpg

Ed io... 1zggqbt.jpg

la notte dormi!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio: Beh Clà Clà, ora che sono qui, dimmi cosa volevi dirmi per telefono...

Io: Va bene... Allora....

Zio: Dai dimmi.. Tranquillo..

Io: Ok, allora, visto che ho letto sul sito della pasta “De Cecco” che il presidente ha intenzione di creare una squadra ciclistica, e tu sai che è una mia grande passione, vorrei coronare il mio sogno, ma visto che da tre anni ho la tendinite e a ogni mio minimo sforzo devo prendere un antidolorifico, avrei pensato di salire in ammiraglia..

Zio: Clà Clà, quest'idea mi affascina ma della tua proposta non devi parlarne con me, però sicuramente ti farò mettere, al più presto, in contatto con il presidente De Cecco.

Io: Grazie zì.. Ora parliamo un po' di te, com'è andato l'allenamento di oggi?

Zio: Bene, bene, ho trovato un'ottima squadra ma manca di preparazione fisica, gli manca corsa, cercherò di fare meglio possibile, ma temo sia troppo tardi, ma comunque il sogno della Serie B non è svanito, è la speranza di una squadra, di una città, di un'intera regione..

Io: Signor allenatore... (Ridendo...)

Zio: Non mi chiamare così, sono l'allenatore sì, ma io sono prima tuo zio!... (Ridendo)

Io: Vabbè, (Ridendo) comunque volevo chiederti solo una maglia..

Zio: Dai, andiamo assieme in sede e te la prendo, sperando di incontrare anche il presidente..

Io: Zio sei veramente una grande persona.. Prima però vieni a casa che ti prendi un bel caffè..

Zio: Con molto piacere!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...