Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Due amici e un grande sogno


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ora pero scegliete voi siete ad un bivio cosa volete vedere prima

-La mini avventura di Peter Sagan

OPPURE

-Tira più un pelo di fica che un carro di buoi

?

Avete tempo fino alle 1.00

Link al commento
Condividi su altri siti

2ed8vtj.jpg

Nella mia breve carriera da DS fino ad ora avevo portato molti corridfori al successo e molti corridori avevano capito cosa voleva dire l'ultimo km,l'ultimo ostacolo da superare,ebbene per me c'era solo quello dovevo tirare fuori tutto il mio carattere e farmi coraggio dovevo tirar fuori le palle insomma,fù cosi che alla fine seppur con molta paura affrontai quei 200m che mi restavano per suonare il campanello.........

Mamma"Si cerca qualcuno?

Io"Si cercavo la Jenny"

Mamma"Ok la chiamo subito"

.........

Jenny"Damiano che sorpresa vederti qui,come mai?"

Io"Sai sono venuto per...."

Jenny"Ah si la lettera"

Io"Nono quella ormai è passato,volevo avvisarti che partivo per la Germania"

Jenny"Come mai?"

Io"Sto creando un nuovo team di ciclismo"

Jenny"Sono felice per te"

Io"Allora vado"

Jenny"Ok ciao"

Io"Eh scusa"

Jenny"Dimmi"

Io"Ti andrebbe ti partire con me?"

Jenny"COSA?Sei impazzito"

Io"A quanto pare si,comunque la mia era una domanda"

Jenny"Sai però ci sono molte cose"

Io"Ah capisco"

A quel punto ero pronto ad andarmene da rassegnato e da sconfitto come m'era successo poche volte ma.....

Jenny"Mi daresti 1 ora pre preparare la valigia?"

Io"Ho aspettato 16 anni per questo momento un'ora in più non farà differenza"

Jenny"Grazie"

Io"Di nulla"

..............

Link al commento
Condividi su altri siti

1ennlw.jpg

Jenny:"E cosi mi trovo qui a scrivere una cosa che forse non ti invierò mai ma io comunque vada la scrivo lo stesso,inutile dire che prima che succedesse con te era già successo molte volte,ma nessuna è mai stata cosi incredibile come questa,non avrei mai pensato che una persona mi potesse cambiare cosi tanto,la prima volta che t’ho vista ho pensato subito alla tua incredibile somiglianza con una delle donne più belle del mondo,eri uguale quindi ciò che penso di lei è uguale o maggiore a quando penso a te.

Sinceramente non so come sia possibile infine ci siamo parlati davvero poche volte eppure il tuo carattere mi affascina,solo adesso ho capito a quanto si può arrivare per una persona,si può arrivare a fare davvero di tutto senza escludere niente.

I tuoi occhi sono splendidi anche coperti dagli occhiali da sole,la tua foto è una risorsa di adrenalina che mi entra in circolo appena ti vedo o vedo una tua foto è una cosa difficile da spiegare se non impossibile che probabilmente non proverai mai guardando una mia foto,sarei pronto a fare di tutto per dimostrarti quanto mi interessi e quanto hai cambiato il mio modo di vedere la vita.

Questo documento Word lo sto scrivendo prima di passare un anno nella tua classe per poi spero di conoscerci meglio e se magari non sarà possibile andare oltre almeno di restare buoni se non ottimi amici e di continuare a parlarci anche finita la scuola.

Sono arrivato al punto di ascoltare certe canzoni che non avrei mai ascoltato e sono arrivato a collegare queste canzoni ad una persona,cosa che molti già facevano ma che io prima di qualche settimana fa non riuscivo a fare,anche molti altri miei amici\che sono innamorati\e,non so se fino a questo punto ma penso di si,davvero è una cosa incredibile quella che sto sentendo in questo periodo una cosa assolutamente estranea a me.

Non ho problemi a parlarti o a salutarti ma esprimere i miei sentimenti mi risulta davvero complicato per la paura di essere rifiutato e poi deriso,regalarti qualcosa sarebbe eccezionale ma mi risulta difficile anche quello.

Insomma alla fine ho capito che è impossibile esprimere i miei sentimenti in una cosa come un documento di testo perché è impossibile scrivere quello che penso su di te

TI AMO JENNY"

Io:"Questa era la lettera vero?"

Jenny:"Si davvero bella"

Io:"Bè l'ho scritta un pò di tempo fà sai non sape.."

Jenny:"Silenzio basta parlare"

Quei pochi secondi passarono lentamente erano i secondi più belli della mia vita era meglio di ogni vittoria ottenuta,finalmente ero riuscito ad ottenere un bacio,poche parole possono definire quel momento anzi forse nessuna

Link al commento
Condividi su altri siti

1ennlw.jpg

Jenny:"E cosi mi trovo qui a scrivere una cosa che forse non ti invierò mai ma io comunque vada la scrivo lo stesso,inutile dire che prima che succedesse con te era già successo molte volte,ma nessuna è mai stata cosi incredibile come questa,non avrei mai pensato che una persona mi potesse cambiare cosi tanto,la prima volta che t’ho vista ho pensato subito alla tua incredibile somiglianza con una delle donne più belle del mondo,eri uguale quindi ciò che penso di lei è uguale o maggiore a quando penso a te.

Sinceramente non so come sia possibile infine ci siamo parlati davvero poche volte eppure il tuo carattere mi affascina,solo adesso ho capito a quanto si può arrivare per una persona,si può arrivare a fare davvero di tutto senza escludere niente.

I tuoi occhi sono splendidi anche coperti dagli occhiali da sole,la tua foto è una risorsa di adrenalina che mi entra in circolo appena ti vedo o vedo una tua foto è una cosa difficile da spiegare se non impossibile che probabilmente non proverai mai guardando una mia foto,sarei pronto a fare di tutto per dimostrarti quanto mi interessi e quanto hai cambiato il mio modo di vedere la vita.

Questo documento Word lo sto scrivendo prima di passare un anno nella tua classe per poi spero di conoscerci meglio e se magari non sarà possibile andare oltre almeno di restare buoni se non ottimi amici e di continuare a parlarci anche finita la scuola.

Sono arrivato al punto di ascoltare certe canzoni che non avrei mai ascoltato e sono arrivato a collegare queste canzoni ad una persona,cosa che molti già facevano ma che io prima di qualche settimana fa non riuscivo a fare,anche molti altri miei amici\che sono innamorati\e,non so se fino a questo punto ma penso di si,davvero è una cosa incredibile quella che sto sentendo in questo periodo una cosa assolutamente estranea a me.

Non ho problemi a parlarti o a salutarti ma esprimere i miei sentimenti mi risulta davvero complicato per la paura di essere rifiutato e poi deriso,regalarti qualcosa sarebbe eccezionale ma mi risulta difficile anche quello.

Insomma alla fine ho capito che è impossibile esprimere i miei sentimenti in una cosa come un documento di testo perché è impossibile scrivere quello che penso su di te

TI AMO JENNY"

Io:"Questa era la lettera vero?"

Jenny:"Si davvero bella"

Io:"Bè l'ho scritta un pò di tempo fà sai non sape.."

Jenny:"Silenzio basta parlare"

Quei pochi secondi passarono lentamente erano i secondi più belli della mia vita era meglio di ogni vittoria ottenuta,finalmente ero riuscito ad ottenere un bacio,poche parole possono definire quel momento anzi forse nessuna

Ti piacerebbe.. :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ilovepcm:Evita,evita

NB:La lettera è soggetta a copiryght il suo utilizzo senza permesso potrebbe essere perseguibile penalmente :D

:65::lol: Come ti ho già detto è una gran bella lettera, e non ti arrabbiare.. :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...