Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
Ieri muro di Sormanno, sono tornato a casa con le gambe in tanti piccoli pezzettini :lol:

:mrgreen:

io non tocco la bici dal 23 agosto :cry2: giorno in cui mi sono operato il varicocele non e neanche andato bene l intervento mi ha provocato febbre mal di gola e per un pelo ho evitato la mononucleosi

• Risposte 190
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato
:mrgreen:

io non tocco la bici dal 23 agosto :cry2: giorno in cui mi sono operato il varicocele non e neanche andato bene l intervento mi ha provocato febbre mal di gola e per un pelo ho evitato la mononucleosi

:nonnn:

cmq tu sei in una squadra????

• 2 weeks later...
Inviato
Corro da G5, ma non ho avuto molti risultati soprattutto per colpa della sfortuna, sono arrivato per 12 volte 11° quando premiavano i primi 10 e 3 volte 6 quando premiavano i primi 5. Quest'anno ho fatto un 10 posto in una gara in linea (incredibile per degli esordienti) che saliva sempre del 1-2%, si facevano 2 km di salita vera e il Muro dei Laghi Verdi, 150 m al 18%, con il pezo finale in pavè.

Il nuovo rasmussen :shock:

• 4 weeks later...
Inviato

Oggi avrei avuto voglia di farmi varie ripetute a Calamosca, ma c'è temporale e non fa :biggrin:

Voi ovviamente non sapete com'è Calamosca :mrgreen: è bellissimo, ci sono tre salitelle raggruppate in un chilometro e mezzo, la più impegnativa sarà un 700 metri al 7-8%.

Comunque, gabry, sarò sincero: per me spari una marea di bufale. La cosa più assurda che ho visto da parte tua è stata: Oggi 30 km e alla fine 10 km all'8%.

A parte che 10 km all'8% è l'Alpe d'Huez e, sempre che sia vero, è una cosa inutile e anche logorante per uno della tua (e anche mia) età; e poi cosa fai al ritorno, ti fai 80 km? Ma va là

Inviato

Da non dimenticare questo :lol:

io mi alleno 6 volte a settimana compresa la gara domenicale su una 40 di km al 50% in salita e il resto in falsopiano salite sempre sul 7-8% anche di piu in molti tratti
Inviato
io intendevo con alcuni tratti pensavo fosse sottinteso che era impossibile che in 10 km la pendenza fosse al 8% e poi non è colpa mia se quella è la strada che devo fare x tornare a casa

Non ho mai conosciuto un esordiente che si fa 80 km così per allenamento. E non penso di essere l'unico :rolleyes: Al massimo ti fai 55 km ed è già molto, ma 80 suvvia, non farmi ridere

Inviato
Da non dimenticare questo :lol:

xke?cosa c' è di strano?se dici così si vede che sei ignorante xke x uno che deve correre sono necessari e poi non tutti i giorni sono uscite in cui si mena ci sn anche le uscite di scarico lo sai?e riguardo alla gara sul ghisallo lo dicevo perchè su spaziociclismo è scritto che la gara era x esordienti 2 anno allievi e juniores e siccome joker è di quelle parti e l' ha menzionata nella prima o seconda pagina del topic volevo saperne qualcosa in piu informati prima di parlare

Inviato
Non ho mai conosciuto un esordiente che si fa 80 km così per allenamento. E non penso di essere l'unico :rolleyes: Al massimo ti fai 55 km ed è già molto, ma 80 suvvia, non farmi ridere

idiota intendevo 45 totali di cui 35 pianura e falsopiano e poi la salita x tornare a casa xke quella è la strada

Inviato

Evita di insultare, e poi 6 volte a settimana è da matti, punto. Forse sei un tantino esaltato :smilie_daumenpos:

e ricordati che gli insulti qua te li devi tenere in bocca. E non è colpa mia se non sai parlare l'italiano

Inviato
io oggi faccio 45 km 35 pianura il resto sull 8%

leggi dico 45 km di cui 35 pianura eccetera

Evita di insultare, e poi 6 volte a settimana è da matti, punto. Forse sei un tantino esaltato :smilie_daumenpos:

e ricordati che gli insulti qua te li devi tenere in bocca. E non è colpa mia se non sai parlare l'italiano

i programmi non li faccio io ma il mio allenatore vai a chiedere a uno che ne capisce in un programma che serve a prepararti alle gare ogni settimana si devono fare 5-6 uscite

Inviato
questa frase andrà in discussione , non puoi permetterti di dire queste cose ad un ragazzo che ama questo sport.

Penso che sia perfettamente in linea con la sua mentalità