Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM DAILY 2011 DB PUBLIC BETA


Messaggi raccomandati

be gli italiani possono benissimo scaricarsi il daily o l'aso..nn è un reato avere un lavoro estero mi pare..critico xke nn acceto ke avete speso 2 mesi x fare un bel pack per poi lasciarlo incompleto x due cazzate ke ci vuole 20-30 minuti massimo x sistemarlo e x renderlo xfetto..mi spiace ma nn lo accetto..e penso non sono il solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

be gli italiani possono benissimo scaricarsi il daily o l'aso..nn è un reato avere un lavoro estero mi pare..critico xke nn acceto ke avete speso 2 mesi x fare un bel pack per poi lasciarlo incompleto x due cazzate ke ci vuole 20-30 minuti massimo x sistemarlo e x renderlo xfetto..mi spiace ma nn lo accetto..e penso non sono il solo!

allora perchè fin da subito non ti sei installato l'ASO o il daily senza fare tute queste storie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dany.ev, posso capire la delusione di un prodotto che non è all'altezza delle tue aspettative ma loro non devono nulla. Loro le cose le fanno gratis e per passione e se non vogliono continuare, qualsiasi sia il motivo, giusto o sbagliato ai tuoi occhi, è un loro diritto ma tu non puoi criticarli per questo. Non sono la cyanide, non è colpa loro di alcune cose...

Quello che è inaccettabile qui è il fatto che tu ti lamenti in questo modo.

Ok non ti piace, liberissimo, ma loro quel che fanno lo fanno gratis, non puoi permetterti di non accettare una loro decisione...

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto! infatti il mio è un consiglio ..ho sempre consigliato alcune cose..e io se lo avessi fatto e uno mi dice manca questo e diventa perfetto io lo avrei finito sennò ho buttato del tempo x fare un qualcosa che nn è il top!se il loro obiettivo era quello di nn arrivare al top allora lo accetto..se viceversa sono davvero appassionati e vogliono arrivare al top x il gioco ke penso amano cè ancora da sistemare un paio di cose mi pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto! infatti il mio è un consiglio ..ho sempre consigliato alcune cose..e io se lo avessi fatto e uno mi dice manca questo e diventa perfetto io lo avrei finito sennò ho buttato del tempo x fare un qualcosa che nn è il top!se il loro obiettivo era quello di nn arrivare al top allora lo accetto..se viceversa sono davvero appassionati e vogliono arrivare al top x il gioco ke penso amano cè ancora da sistemare un paio di cose mi pare!

Guarda che se vai a controllare nessuno dei pack è il top visto che manca sempre l'uscita di una patch e le varianti in molti ne hanno molto poche. Poi come ti ho già detto: nelle community straniere lavorano in 20 ad un progetto, qua abbiamo lavorato in 4 e ti chiedi perché? Perché la gente come te invece di criticare dovrebbe cercare di aiutarci, magari imparando ad utilizzare un editor qualsiasi, o un programma grafico per le maglie e non di sparare a zero sul nostro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascio!ovvio!2 mesi buttati dato ke nn è il miglior pack quello fatto dagli italiani! dai cervelloni made in italy! :wink:

le varianti funzionano benissimo l'unico che ha avuto questi problemi sei tu mi sa,se vuoi le varianti dei mondiali vai sul sito ufficiale del gioco e ti scarichi quelle che vuoi col full editor te le prendi e te le inserisci,se ti lamenti per questo gioco incompleto vai sul sito del gioco è scrivi i problemi che tieni punto e basta,questa mancanza di rispetto è intollerabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. La chiave è la mancanza di rispetto. Puoi esprimere le tue opinioni senza mancare di rispetto a nessuno, nei modi e nei toni.

Ricordiamoci anche che non si possono fare nuove uscite di un pack per ogni errore/mancanza, ma che bisogna, per forza di cose, limitare le uscite unendo varie modifiche. Manca ancora una patch, vedremo cosa faranno dopo quella :wink:

Sempre rimanendo che se non la faranno da parte nostra ci deve essere comunque riconoscenza di un grande lavoro che hanno comunque già svolto...

Ripeto, puoi criticare, ne hai il pieno diritto, ma c'è il modo di farlo. E quello tuo sinora non ci si avvicinava :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il forum è pubblico e posso dire cio che voglio nei modi che preferisco perchè nn ho mancato di rispetto a nessuno..ho solo detto ke il packita è incompleto e che se fossi stato io il responsabile dato che manca poco x essere completo l'avrei finito senza stare a rispondere a critiche degli utenti..o bisogna fare solo i complimenti a questi tizi?le critiche non esistono piu a sto mondo o voi siete perfetti e io sono la pecora nera che sbaglio tutto?ma di certo nn spreco tempo a fare le maglie che non sono proprio paragonabili alle varianti o alle patch come importanza in un gioco manageriale come qsto!ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

C'è un topic per segnalare appositi bug per i pack. Usa quello e aspetta che vengano risolti. Non ci sono solo i tuoi. Ci sono anche quelli di altri e l'ordine di correzione è a pura discrezione di alludha. Se ha voglia li correggerà altrimenti non è tenuto a farlo.

Vuoi le varianti? Benissimo. Ti scarichi un pack come Aso o Daily che le hanno. In modalità predefinita. Se poi vuoi modificarti il database devi essere capace di farlo, altrimenti ti tieni il loro e non puoi pretendere che qualcuno debba modificarselo per te.

Ricordo che la colpa dell'assenza delle varianti non è nostra ma di Cyanide che non le ha messe nel gioco. E anche lì non puoi pretendere che debbano essere gli utenti a dovertele fare. Le varianti non sono poi l'unico aspetto, ci sono anche le squadre le maglie corrette e penso che un pack completo di maglie per tutte le squadre, corse e campioni nazionali debba avere la precedenza sul giro delle pesche nettarine del 2035 o il giro d'austria del 2046 che evidentemente solo tu arrivi a giocare.

Ricordati che qualsiasi pack qui è offerto in forma gratuita, se vuoi dire che il lavoro degli altri fa schifo, allora semplicemente scegli un altro pack o torna a giocare col gioco pulito, dove il lavoro degli altri non c'è :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo detto che per poco si poteva finire!tutto so discorso nn ha senso xke bastava dire "nn abbiamo voglia" e finiva tutto!cmq le varianti ci sono in tutti i pack..mi interessano solo i campionati del mondo che invece non ci sono..o meglio..una volta scaricate le tappe dai vari siti e aggiunte in cm stages che si deve fare?tu proprio Alessio hai scritto che i campionati del mondo nn funzionano come varianti sul sito francese..cioè?come dice Alluddha bisogna solo aggiungerle le tape e sperare che il gioco le scelga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok criticare, ma non puoi neanche sputtanare mesi e mesi di lavoro. Ti faccio un esempio, ho messo a mano 500 ciclisti, solo per trovare i valori, ho fatto molta fatica, ho dovuto aggiungere un sacco di corse, o almeno modificarle, le ho dovute scaricare le ho dovute inserire, poi una volta avviato il gioco dovevo correrle per scoprire la lunghezza, oltre ad aggiungere squadre, mettere file. Contemporaneamente al pack io ho dovuto sostenere anche un esame all'uni, non è che mi grattavo la pancia dalla mattina alla sera come fa qualcun'altro, inoltre ho tanti problemi personali che non sto qui ad elencare, se no allungo troppo il topic. Quelli che mi hanno aiutato di più sono stati Peta che ha messo gli equi, altro lavoraccio, Cancellara ha fatto le varianti dovendo anche fare molti file descr e rulez. Un altro aiuto mi è stato dato da qualche persona come Cameo e Lucar che hanno fatto tappe e maglie. Io ti dico velocemente che cosa ha fatto il Daily, ha copiato ed incollato le colonne dello scorso anno modificando dove doveva modificare, facile cosi no? L'ASO ha fatto quasi la stessa cosa. Purtroppo noi non avevamo una base solida ed inoltre avevamo uno staff esiguo, quindi io credo che il nostro sia veramente un ottimo lavoro, preferisco quindi utenti come alessiog o bruseghin94 (due a caso) che non pretendono, ma aiutano veramente a migliorare il pack

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a lavorare che c'entra?quando torno a casa vorrei avere un gioco funzionante..no che devo stare le ore sui forum a leggere x come poterlo modificare..nessuno vi ha chiesto di farlo il pack..ma dato ke l'avete fatto terminatelo!i lavori a metà non servono ne agli utenti ne a chi lha creato dato che poi ha fato un pack nn completo!oh poi fate come vi pare!io continuo a nn capire come debbano funzionare i campionati del mondo dopo aver scaricato le tappe dai vari siti!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..vabbe..dunque cosa si deve fare x far leggere al gioco le tappe del cdm che uno inserisce a piacimento ?cè un modo?perchè se cè si potrebbe considerare finito il discorso varianti del pack a mio avviso

te l'abbiamo già detto. Ti scarichi le tappe e le metti in Cm_Stages. Poi apri il full editor e vai a cercare le tabelle relative ai cdm. Dopo di che fai combaciare il nome del percorso con quello scritto nel db. Ogni anno ti cambiano, ma random, anche se puoi dare una preferenza a quali farti venire il secondo anno di carriera. Tutto chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

no..ora sto nella tabella delle gare presenti nell'anno..e cè il world championship e itt..se scorro verso destra alla fine ci sta scritto default..ovviamente le altre caratteristiche nn le capisco dato ke sn in inglese..che dvo fare ?è questa la tabella che dovevo cercarepiuttosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

inserire il file che vuol dire ci devo mettere proprio il nome mendrisio oppure va a codici numerici?..poi uno solo ce ne posso mettere?

come si chiama il file della tappa o corsa come vuoi chiamarla questo ci devi mettere,ce ne puoi quanti ne vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sn gia aspen-barcelona-berlino-cape town-ecc..ce ne sono milioni..devo cambiare questi nomi?xke ci sn gia anke agrigento con i file giusti mi sembra nn il solito top tdf20..ma tipo top world itt agrigento..cè tipo lucca-lucca camaiore-world luccacamaiore-world viareggio-lucca itt

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sn gia aspen-barcelona-berlino-cape town-ecc..ce ne sono milioni..devo cambiare questi nomi?xke ci sn gia anke agrigento con i file giusti mi sembra nn il solito top tdf20..ma tipo top world itt agrigento..cè tipo lucca-lucca camaiore-world luccacamaiore-world viareggio-lucca itt

vuoi mettere in funzione la testa si o no ? metti il file di agrigento nelle riga di agrigento lucca in quel di lucca,la figa nelle figa,il membro maschile nel membro maschile,ma se ci sta il file di Agrigento in Agrigento che te cambii !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sai legge?infatti chi li tocca quelli giusti ci stanno agrigento e i file di agrigento..lucca co camaiore -copenaghen con copenaghen ecc..ma questi li fa cambiare x scelta del pc o gli posso mettere io un ordine come nelle rulez ke gli dici te l'anno in cui cambiare?..poi quelle tipo cape town, barcelona, varese, seattle ke nelle tappe loro ci sta tutte top plouay deduco ke abbiano il percorso di default quindi nn sarebbero realistiche come invece viareggio ke ci sta la tappa di michele..giusto?quindi conviene cancellarle e lasciare solo quelle co le tappe che ha fatto la comunita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...