Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Save a tutti!


ricky91

Messaggi raccomandati

Ciao, mi chiamo Riccardo, ho 18 anni e vengo da Monteviale (un paesino vicino a Vicenza). Seguo con grande attenzione il mondo del ciclismo, nonostante io giochi a calcio, da ormai parecchio tempo, tanto che sono addirittura andato a vedere i mondilai di Verona nel lontano 2004! Inoltre sono un appassionato videogiocatore di PCM: da CyM5 non mi sono perso un'edizione!

Detto questo devo aggiungere che sono iscritto e seguo con molto piacere questa community da quasi tre anni, ma non sono mai stato molto attivo causa una connessione internet a banda ristretta fino a pochi mesi fa.

Quindi colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quelli he lavorano per noi appassionati di questo gioco e spero di poter contribuire a questa community!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e bella firma :mrgreen:
benvenuto anke da parte mia, comunque concordo con cunego sul fatto della firma :mrgreen:
:thumbup:

Bella vero? Questo dimostra come le ore di filosofia a scuola sviluppino le capacità di noi studenti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gibo (un uomo un mito)

:rotfl:

Bella vero? Questo dimostra come le ore di filosofia a scuola sviluppino le capacità di noi studenti! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...