Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salve a tutti, finalmente ci risiamo nell'oasi del ciclo-virtuale :D

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, mi chiamo Stefano e ho 20 anni. Sono tornato qui a distanza di qualche annetto, ma la passione per il ciclismo è rimasta intatta ciononostante si sono verificati i soliti casi di doping e cavolate varie. Menomale che c'è PCM. Tornando a me, in passato frequentavo molto questo forum quando era agli albori col nickname Steve, forse i più nostalgici mi ricorderanno... Bene, su, ci becchiamo nel forum nei prossimi giorni, mesi, settimane e spero anni, sempre con la passione in tasca su un sellino a suon di pedalate.

Ps. Mi piacerebbe finalmente iniziare una carriera e postarla qui, dal momento in cui sarà sistemato tutti con i primi, classici bug del gioco 2010!

A presto,

Stefano Chinappi

Inviato

E' un onore essere salutato per prima da un amico fans di cancellara: spero che avrai goduto al bis ottenuto dal nostro diretto di Berna tra le pietre del Belgio e quelle nord-transalpini, eh? :D

Inviato

Ebbene sì, fenomeno assoluto alla faccia di Boonen, che sarà pure un grande campione, ma quest'anno le ha prese di santa ragione. Spero che Cancellara faccia un altro numero in Australia, a settembre...

Ospite gibo (un uomo un mito)
Inviato

ciao:::::

Inviato

Che piacere sentire tutti questi saluti, beh allora vorrà dire che vi ripagherò col passare dei giorni e con una storia a PCM 2010 da mille e una notte! :D