Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Salve a tutti, finalmente ci risiamo nell'oasi del ciclo-virtuale :D


Steki

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Stefano e ho 20 anni. Sono tornato qui a distanza di qualche annetto, ma la passione per il ciclismo è rimasta intatta ciononostante si sono verificati i soliti casi di doping e cavolate varie. Menomale che c'è PCM. Tornando a me, in passato frequentavo molto questo forum quando era agli albori col nickname Steve, forse i più nostalgici mi ricorderanno... Bene, su, ci becchiamo nel forum nei prossimi giorni, mesi, settimane e spero anni, sempre con la passione in tasca su un sellino a suon di pedalate.

Ps. Mi piacerebbe finalmente iniziare una carriera e postarla qui, dal momento in cui sarà sistemato tutti con i primi, classici bug del gioco 2010!

A presto,

Stefano Chinappi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un onore essere salutato per prima da un amico fans di cancellara: spero che avrai goduto al bis ottenuto dal nostro diretto di Berna tra le pietre del Belgio e quelle nord-transalpini, eh? :D

molto! Bici motorizzata o no ha fatto il fenomeno lassù. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...